Favoriti
di Wany97

10/07/12, ore 23:29

La tua fanfiction è la più bella che abbia letto fin'ora! Mi è piaciutaa molto ! sono una particolare fan di cato e clove ma il fatto che menzioni anche gli altri favoriti è ancora più intrigante. Non farti tanti problemi su chi nomini e non nomini di più , a me sembra che fin'ora hai sempre parlato di tutti in egual modo. Amo anche il fatto che la storia di Cato e Clove non sia frettolosa come in altre ff, anche se si può credere nell'amore a prima vista ...  penso sia molto più emozionante una storia d'amore che nasca lentamente , anche perchè avendo entrambi caratteri così freddi sarebbe più realistica.
Ti prego continuala! Sto continuando da settimane a ricliccare su questa fanfiction nella speranza che pubblichi il seguito ! Un bacio.
Debbie

28/06/12, ore 09:31

Avviso: A chiunque abbia letto le recensioni, non si riesce più ad entrare nell'accaunt, quindi, per ora la storia è bloccata.

19/06/12, ore 18:44

Allora non ci sono errori di grammatica ed è scritto molto bene.Però la descrizione di Clove somiglia molto anzi è identica a Rekla delle " Guerre Del Mondo Emerso",
tortura gli insetti i genitori non la volevano il distretto/villaggio le parla dietro...
La parte della Mietitura nel distretto 1 mi piace molto ,perché hai messo in risalto un aspetto di Glimmer totalmente diverso da come me l' ero immaginata.Marvel poi vuole dimostrare a tutti che lui è diverso da quello che credono .Cato poi è il tributo ideale,forte, popolare... e proprio come me l' ero immaginato.Mi piace molto l' idea di dare una storia al gruppo dei favoriti che nel libro appaiono come i " cattivi" da sconfiggere .Continuerò a leggerla e continuerò a recensirti.
p.s.= mi piace il tuo modo di scrivere.
ciao da acqamarine

13/06/12, ore 01:36

Ma ciaooo allora ho appena fnito di leggere i tuoi capitoli e sono meravvigliosi!!
Cioè ho sempre sognato una FF su qualcuno che non siano Katniss e peeta (che alla fine io amo lo stesso) e sopratutto mi fa piacere che hai scritto di Glimmer e Marvel, cioè anche se vengono ripresi poco nel libro o nel film.. io li ho sempre trovati una coppia interessante e proprio per questo li ho sempre immagginati, appunto innamorati (non so quanto però xD ) cioè adoro quella coppia, per non parlare del rapporto amore/odio che c'è fra Clove e Cato (non a caso sono una fan della
ClovexCato & GlimmerxMarvel <3 )
Comunque per quanto riguarda la scrittura, beh scrivi molto bene, mi piace il modo in cui racconti ed alterni i punti di vista, diciamo, fra i vari personaggi, e poi le storie sono così verosimili che ptorebbero essere realmente le storie che ci sono dietro tali personaggi. Giuro sono curiosa di sapere come andrà a finire, e sopratutto, ti prego parlami di queste due coppie!

Bene detto ciò, me ne vado a dormire che è meglio!!
Un bacio ed ancora complimenti.

*FoxFace

11/06/12, ore 22:25

nonostante detesti glimmer, ancora di più da quando nel film ha rubato Cato a Clove, devo ammettere che il sogno è la parte k più mi è piaciuta! hai reso tutto così bene e la reazione dei genitori mi ha fatto accapponare la pelle! che i chiodi di garofano erano Clove ci ero arrivata, ma la spada e il cane non li avevo capiti eheh
sono contenta che hai scritto qualcosa su Cato e Clove e che non scriverai le cose super mielose o, appunto, l'amore al primo sguardo *_*
concludo ridicendo che amo questa coppia e che sei riuscita a farmi odiare meno la bionda :)
Queen_B
beata te che sei andata al mare!! xD

11/06/12, ore 21:52

E' fantastica, e il sogno di Glimmer mi è piaciuto molto. Tranquilla, scrivi benissimo anche se sei appena tornata dal mare! Non preoccuparti :)
io seguirò sempre questa ff, perchè, come hai detto, vuole fare vedere un lato nascosato dei Favoriti, non quello ovvio,quello a cui viene più facile pensare. Ed è per questo che la amo. continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni
Eleonora :)

11/06/12, ore 21:41

Allora... aparte quale orrorino grammaticale di cui mi sono accorta qua e là tu puoi dire quello che vuoi ma a me piace questo capitolo. Il sogno è veramente bello, fra, sul serio. Mi piace ocme è scritto, e credimi o meno mi sono venuti i brividi su per la schiena. Assomiglia tanto ai sogni inquietanti che faccio io a volte. Veramente bello.
E mi piace anche questa visione di Clove, che sfida Cato, che lo lascia senza parole. Mi piace, questo capitolo, sul serio. E smettile di dire cavolate. E' bello.
Se scrivi così da addormentata la cosa è veramente seria... sei un mostro... io da addormentata neanche riesco a distinguere le lettere sul computer.
Clara

11/06/12, ore 21:35

Che bel capitolo! Devo ammettere che l'ho aspettato con ansia, anche se non sei stata per niente lenta nello scriverlo.
Mi piace un sacco vedere un lato più umano dei Favoriti, davvero! Li amo tutti <3
Povera Glimmer. E' terribile il rapporto che tutti loro hanno con i genitori o la famiglia in generale. Sono fin troppo sani di mente (o forse non proprio) per essere stati cresciuti in modo così crudele. In particolare nel suo incubo mi è piaciuto l'accenno ai "chiodi di garofano". Chissà perchè ;) Sono orgogliosa di dire in giro che ho capito l'allusione a Clove prima che la spiegassi, perchè sapevo il significato del nome! Per il cane e la spada invece non ho colto.
Clove e Cato sono davvero carini insieme. E' bello che tu scriva A Clove piace Cato. anche se lei poi si affretta a negare a sé stessa di essere gelosa di Katniss. Zizi, mi piacciono insieme. Comunque sono d'accordo con te nel far evolvere il loro rapporto. O si racconta in modo che siano già innamorati da prima oppure devono conoscersi meglio. Considerato che devono andare ad uccidersi sarebbe poco credibile altrimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (sto diventando drogata della storia). Alla prossima ^^

03/06/12, ore 21:51

Non mi stancherò di ripeterlo: questa ff è una delle mie preferite!
Interessante il quadrato(?) amoroso con Clove -Cato -Glimmer -Marvel, e comunque non preoccuparti se dici che secondo te metti più in evidenza Marvel, è la bellezza dei tuoi racconti, e credo che vada bene così, per me sono perfetti.
Quindi aspetto il quarto capitolo anche se so che ci vorrà del tempo(ma non troppo, eh!) :)
Alla prossima :3
Eleonora :)

03/06/12, ore 21:32

Posso dirtelo? Marvel mi fa un po' di paura xD cioè... è inquietante. Ma mi piace. Odio Glimmer, dal profondo del cuore. Adoro Cato per l'aspetto e lo odio per il carattere. Adoro Clove... mmm... bella situazione.
Non ti preoccupare per i capitoli, vanno benissimo così. Sai, non saprei che consigli darti, stai andando più che bene! Non capisco perché continui a convincerti che ci deve per forza essere qualcosa che non va ù-ù
Sai che se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sono, ma mi sembra che così vada alla grande
Clalla

03/06/12, ore 20:07

ma chè! è semplicemente fantastica, però hai ragione: è molto centrata su Marvel! siccome il prossimo darai maggior rilievo a Clove, lo aspetterò con ansia e impazienza!
questo esperimento ti sta riuscendo benissimo *_*
un bacio e alla prossima!
secondo me i favoriti sono i personaggi più belli ed interessanti! poi Cato e Clove.. okay sono impazzita!! ma gli adoro trp!
un bacio

03/06/12, ore 19:31

La tua storia fin qui mi è molto piaciuta!
Per prima cosa perchè ho sempre amato i Favoriti e vedere le cose dal loro punto di vista mi piace. In secondo luogo perchè ho sempre immaginato un bel triangolo Marvel-Glimmer-Cato con Clove di mezzo a detestare la bionda. Fra l'altro la odio anche io. E' così piena di sé e vanitosa e...Ok, mi fermo.
Comunque trovo che le storie dei personaggi siano interessantissime. Clove che ha problemi con un padre che non la voleva e che viene additata come strana, Marvel che deve la sua popolarità alla fortuna familiare.
E amo il modo in cui Cato ha minacciato Clove per avere la sua alleanza. Se non si è capito io li amo insieme c:
Insomma, sicuramente continuerò a leggere i prossimi capitoli con piacere!
Un bacio,
Alice
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 07:35 pm)

29/05/12, ore 17:42

ed eccomi di nuovo qua!! :) come sempre questo capitolo è stato bello! allora, come hai detto te, stai dando a Marvel (se si scrive così) un po' di rilievo e di sentimenti, infatti diciamo che lui non se lo fila nessuno eheh Glimmer la stai descrivendo proprio bene: è così odiosa!! poi arriva la mia parte preferita: Clove e Cato! k dire, bella trovata quella della minaccia e sono curiosa come continuerai a sviluppare la loro storia! hai aggiornato pure in fretta, quindi posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il continuo!
ancora tanti tanti complimenti! :)

29/05/12, ore 17:27

Bene... lasciamo stare una recensione per il primo capitolo, visto che l'ho letto solo ora e recensiamo direttamente questo. Cara la mia Flalla... si mette a fare un fic su hungee games e nemmeno me lo dice... E le viene pure bene! ù-ù Che dire... Sappiamo entrambe che io tifavo per Cato negli Hunger, ma me l'hanno ammazzato poverello. Però leggendo questa fic non so come mai ma mi sto affezionando a Clove e quasi quasi- e dico quasi- vorrei vederla fare un bell'occhio nero a Cato, non fosse che gli si rovinerebbe quel bel faccino xD No, dai, siamo seri, per una volta, cosa che sarà piuttosto difficile. L'hai scritta bene, direi, e mi piace anche il modo in cui stai presentando Marvel (poverello io nemmeno ricordavo che ci fosse). Sai anche che se hai bisogno di una mano io ci sono ù-ù Continuo a chiedermi come tu faccia a trovare il tempo e la fantasia per scrivere tutte queste fic... io ne ho cominciate a migliaia ma credi che ne abbia finita una? Domanda retorica... Vai così Wania!

27/05/12, ore 22:03

è veramente bella!! continua questo stupendo esperimento xD !! mi è piaciuto il fatto che hai attribuito a tutti un motivo valido per odiare e per uccidere. soprattutto a Clove! *_*
scrivi bene e sono felice che l'hai pubblicata questa ff!! spero che il seguito arriverà presto e con esso anche un'altra mi recensione!!
ormai non ti lascio fino alla fine, quindi mi dovrai sopportare eheh