Il serpente e l'uccellino.
di cranium

10/08/12, ore 00:17

A me questo capitolo è piaciuto!! Stiamo conoscendo Malfoy sotto una nuova luce... e anche gli altri Serpeverde: insomma, quando mai, nei libri, un Serpeverde si è scusato con qualcuno? Invece qui è bello leggere del legame che c'è tra loro!! Il proprietario della bottega è fenomenale, sono morta dal ridere, bravissima!!!
Per quanto riguarda la nota sui prossimi capitoli... se tu assomigli a me nel modo di trattare i tuoi personaggi preferiti (e io sono una s*****a allucinante con loro)... allora povera Wren!!
Un bacione,
*Stelly*

05/06/12, ore 14:12

Heiiiiiii!!!!!!!!
Salve!
Mi scuso (anzi mi frusto) per il ritardo :)
Però ora sono qui! E più che mai pronta a commentare questo meraviglioso capitolo!!!
....
Draco ha trovato il regalo perfetto! Lo sapevo io che la compagnia di Hermione gli avrebbe fatto bene ^__^
E che tenera Wren!!!!! Lo ha abbracciato!
Ma poi scusa no....ma Draco è stupido per caso?!? Perchè non ci ha pensato subito che quello era il momento migliore per baciarla, invece che pensarci dopo?!?
Gli uomini! Ma perchè non ragionano?
Bah.....
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo e cercherò di recensire subito, ma mia madre mi sta chiamando per andare a mangiare, quindi mi sa che il mio commento arriverà un po' più tardi :D
Cosa vuol dire che farai capitare qualcosa di brutto a Wren???????????? Scherzi, vero? VERO?
Comunque vado a leggere ^___^
A presto,
flors99
Ps. Ma Pansy è innamorata di Draco? E la maledizione non influisce su di lei?

28/05/12, ore 16:03

ciao *_*
Questo capitolo è stupendo *_*
Ma quando è carino Draco? *w* Troppo *w*
Trovo perfetto il regalo che Draco ha scelto per Wren,
forse perchè lo collego al fatto che lei non vede, i campanellini del bracciale, non lo so xD non me lo spiegare nemmeno io D:
anche il regalo che Wren ha scelto per Draco, non poteva scegliere di meglio :)
Cmq v.v Mi ha fatto molto ridere la parte nel negozio xD il proprietario era decisamente rimasto moooooolto indietro xD
Pansy, Pansy, lo sai? la parte che ha in questa FF decisamente non mi piace >_< si mette in mezzo tra Draco e Wren T.T
Ma se Draco non può essere amato, allora Pansy che prova per lui? Ossessione?

"Lo abbracciò di scatto portandogli le braccia al collo: -Te l’ho mai detto che profumi di gelsomini.- Draco ci pensò solo in seguito, ma quello sarebbe stato il momento adatto per baciarla." Potrei sciogliermi dopo questo finale di capitolo *__________________________*

Non oso immaginare cosa accadrà a Wren :S in ogni caso spero niente di troppo spiacevole :(
Sono ansiosa di leggere il prossimo *_*
Aggiorna presto
xxoo Luna