Elemental alchemist
di chigo

faccina sconcertata
04/08/07, ore 22:53

Ma è simpatica questa ff..perchè non l'hai più aggiornata? C'è speranza di un seguito?

29/01/07, ore 23:18

Nuoooooo...non ci credo!!! Anche tu hai avuto l'idea della sorellina minore di Mustang?! Pure io (tranquilla non ti copio ^__^) la storia è bella e coinvolgente e la protagonista ha un carattere fantastico! Mi sono fatta due risate XD. Devi solo fare attenzione agli errori di battitura...posta in fretta ti prego!

Mucchetta
29/01/07, ore 20:03

La sorella ci Mustang e Ed... che coppia!!! ma Winry non sarà gelosa?? Mi auguro davvero di si, visto che non la sopporto... ci vorrebbe un bello scontro: Reina vs Winry!!! Aggiorna presto, mi sto appassionando!!!

28/01/07, ore 21:19

Vuoi essere perdonata Chigo?? allora aggiorna immediatamente con un nuovo capitolo!!! >.< ciao!ciao!!^^

16smartis16
28/01/07, ore 20:06

oooooooooooooooooooooh!!!!*_______* belixxima^^ troppo dolce^^ sperio che ci sarà un lieto fine^^ vero?

*shara*
26/01/07, ore 22:01

è molto carina!!!aggiungi presto il prossimo cap.!!ciao ciao ^_________^

mm'94
26/01/07, ore 20:41

è carinissima!!!!!continua,continua,continua

16smartis16
21/12/06, ore 14:46

è molto carina per adexo^^ solo una domanda: non dovrebbe chiamarlo "fratellone"? di norma fanno così^^ (prendo come esempio Ed e Al^^'') cmq....continua please^^

SESSHO
18/12/06, ore 19:43

E' CARINA,CONTUNUA.

Chihiro
16/12/06, ore 19:45

vai Chigo!! il primo cap è carinissimo!! aggiungie strasuperiperprestissimissimo il prossimo!! ciao!ciao!!^^

valepigia
15/12/06, ore 21:58

Interessante,una ragazza,alchimista,che controlla gli elementi solo con le dita della mano...Alquanto insolito,ma decisamente eccitante...si si,questa storia mi piace!!!Aspetto il seguito!!! solo una cosa:Reina Mustang,non sarà mica figlia di Roy Mustang?O è un altro tipo di parente?