Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: chigo    28/01/2007    3 recensioni
questa dovrebbe essere una storia d'amore tra Ed e una ragazza nuovo, ma non solo! legette e commentate in tanti!!!!!! ^Ciao^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: ELEMENTAL ALCHEMIST:

CAPITOLO 3: ELEMENTAL ALCHEMIST:

La mattina seguente, Reina si svegliò di buon ora. Era ansiosa di conoscere i suoi nuovi compagni di viaggio, così convinse Roy ad andare presto al quartier generale per farli inconrtrare.

Quando arrivarono Roy disse a Riza di andare a chiamare qualcuno, ma purtroppo Reina non capì i nomi.

- allora?! Ora mi puoi dire chi sono?! Chi hai fatto chiamare?! – chiese eccitata

- i due alchimisti che sono arrivati ieri con te! – rispose prendendo delle buste sigillate da un cassetto.

- devo viaggiare con quei due?! Ma sono noiosi! –

- non ho detto che sono loro i tuoi compagni, ma sono arrivati i vostri secondi nomi, quindi ve li devo consegnare! – finito di dire questo, la porta si aprì e Annette e Dimitry entrarono nell’ufficio e si posizionarono davanti alla scrivania. Anche Reina si mise in piedi accanto a loro.

- allora signori… questi – disse mostrando le buste – sono i nomi che tanto avete atteso! Signor Harovich… -

Dimitry prese la busta e l’aprì e lesse il suo nome: Wind Alchemist – L’alchimista del vento. Per la sua capacità di muoversi liberamente in qualunque situazione.

- signorina Bochil – anche lei fece lo stesso, aprì la busta e ne lesse il contenuto: Silver Alchemist – L’alchimista D’argento. Per il fatto che è una vera rarità avere un’alchimista così in gamba donna.

- e per ultima… signorina Mustang! – Reina prese la busta dalla mano di Roy. Era molto emozionata. La aprì e lesse il suo nome: Elemental Alchemista – L’alchimista Elementale. Per la sua bravura nella padronanza degli elementi.

Reina fece un lungo sospiro seguito da un grande sorriso. Roy vedendo il viso della sorella così sollevato si calmò.

- bene… ora che avete i vostri secondi nomi… siete Alchimisti di Stato a tutti gli effetti. Per oggi non ci sono lavori per voi quindi potete passare il resto della giornata come più preferite! – disse Roy serenamente come se avesse voluto liberarsi di loro.

- grazie colonnello! – esclamò Annette felice per il suo nuovo nome. Detto questo uscì insieme a Dimitry.

Reina era ancora felice per il suo nome e continuava a leggere la lettera.

- guarda che anche se la rileggi troverai le stessa parole! – fece Roy sarcastico.

- a quanto pare ti piace il tuo secondo nome! – disse Riza avvicinandosi a eina e mettendogli una mano sulla spalla che la fece tornare alla realtà.

- wow… mi piace… è… non so… ma mi piace… -

- a proposito, Riza ora puoi portarli qua… credo che sia più rilassata! – esclamò Roy guardando Riza con un sorrisetto

- certo colonnello! –

Riza uscì lasciando i due fratelli soli.

- allora dov’è andata Riza? – chiese curiosa al fratello

- ieri hai detto che volevi viaggiare con qualcuno, no?! Li sta portando! – rispose Roy con un sorriso divertito.

- e come sono?! Sono uomini? Sono dei bei ragazzi?! – iniziò con gli ochhi a stella per l’emozione

- … si … sono dei bei… ragazzi… - Roy cercava in tutti i modi di trattenersi dal ridere.

TOC TOC

- avanti – esclamò Roy

Riza entrò nella stanza, seguita da un giovane ragazzo con i capelli biondi legati in una treccia e da un’armatura.

Reina rimase perplessa a quella visione.

- perché ci ha chiamato colonnello? – chiese un po’ alterato il ragazzo biondo

- già perché li hai chiamati?! – chiese stupita Reina

- bhe… vi ho chiamati perché poteste conoscere questa ragazza! È un’Alchimista di Stato. – si fermò per vedere le facce dei tre ragazzi. Poi continuò – il suo secondo nome è Elemental Alchemist… si chiama Reina Mustang! E, oltre ad essere mia sorella minore, è anche la vostra simpatica compagna di viaggio! – finì Roy con una faccia molto divertita.

- COSA!!!!! NO!!! – esclamò subito Reina

- che diavolo vuol dire compagna di viaggio! Non può venire con noi! – disse il ragazzo biondo. Sia lui che Reina si avvicinarono minacciosi a Roy che rimase immobile a guardare la scenetta.

- non voglio girare con un ragazzo alto un metro e un tappo e con una che indossa un’armatura! –

- ehi… chi è il nano microscopico!?!? –

- oltre ad essere un tappo sei pure sordo!!

- finiscila di chiamarmi tappo!!

- ma se sei un tappo perché non dovrei chiamarti così?!

- ho detto basta!!

I due ragazzi continuarono a bisticciare per molto, finché, troppo stanchi, si calmarono.

- senti Roy… io non voglio viaggiare con questi due! – disse Reina arrabbiata

- nemmeno noi la vogliamo! Sa anche lei che abbiamo una cosa da fare! –

- e lei vi aiuterà! Reina, o con loro o da sola! –

- ma io… oh… al diavolo… - Reina si sedette bruscamente sulla sedia davanti alla scrivania di suo fratello.

- comunque Reina… loro sono i fratelli Elric. Alphonse ed Edward. Quest’ultimo conosciuto come FullMetal Alchemist. – intervenne Riza

- come?! tu saresti l’alchimista d’acciaio?! Un nano come te è l’alchimista d’acciaio?! –

- finiscila ti ho detto di non chiamarmi tappo!! Comunque sono io! – esclamò Ed sempre più arrabbiato.

- ah… ok… allora viaggerò con loro! – detto questo si alzò e si mise davanti ad Ed e ad Al.

- piacere di conoscervi Edward ed Alphonse. Io sono Reina Mustang e sarò lieta di viaggiare con voi! – disse con un lieve inchino e con un grande sorriso dolce.

Ed si voltò verso suo fratello con una faccia sbalordita.

- ma chi è questa?! È diversa da prima! –

- CERCAVO DI ESSERE GENTILE, MA EVIDENTEMENTE NON APPREZZATE!! – con uno scatto d’ira uscì dalla stanza sbattendo la porta violentemente.

- ehm… scusi colonnello… ma sua sorella è … è pazza?! – chiese Ed con la faccia stupita

- no… è solo un po’ strana, forse parecchio… comunque viaggerà con voi, la informerò io della vostra situazione… credo che vi potrà tornare utile, le piace molto studiare e credo che sappia alcune cose sulla pietra filosofale! Magari vi aiuterà anche per farvi riavere i corpi! – spiegò Roy.

- è sicuro che ci possiamo fidare di lei?!

- certo, non vi dovete preoccupare! Ora andate, dovrete pur fare amicizia! – disse il colonnello con una faccia divertita.

- sai che bello… allora andiamo Al! – i due fratelli aprirono la porta, ma Roy li fermò e gli consegnò una busta.

- cos’è? – chiese Ed

- sono gli ordini. Potete partire anche subito!!

- che giornata meravigliosa! – detto questo Ed ed AL uscirono e andarono a cercare Reina.

SCUSATE IL MEGA RITARDO!!! SPERO DI ESSERE STATA PERDONATA CON QUESTO CAPITOLO!!!! COMMENTATE IN TANTI, MI AFFRETTERO’ A SCRIVERE IL SEGUITO!!!

^Ciao^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chigo