Lo devo fare!
di Jessire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/13, ore 15:26

Complimenti è una storia bellissima anche se non aspettavo un finale simile...Ma è stata comunque bellissima!

05/05/07, ore 01:33

Ecco...adesso piangerò per un'ora.... Bravissima,scrivi benissimo! baci. P.s. magari la prossima Draco/Ginny che fai mi fai un bel lieto fine?

03/04/07, ore 16:37

noooooooooooooooooooooo...perchè l'hai conclusa così??è straziante...stò piangendo e non riesco a fermarmi...ma è anche bellissima....T.T..complimenti....baci,Ayly

Roberta90
31/03/07, ore 22:10

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocome hai potuto farla finire così...non ci credo non ci voglio credere sigh sigh sigh (io piango taaaanto)... va bè cmq ti ringrazio per aver scritto questa fic anche se lo ribadisco avrei mille volte preferito un finale diversissimo (non ti nascondo che mi ero immagginata tutta un altra cosa) grazie ancora però. bye!!!!!

ape92
31/03/07, ore 21:05

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?! lo fai finire così?!?!?!?

31/03/07, ore 17:17

è bellissima! è triste che sia finita così ma è anche molto dolce che Draco ammetta finalmente il suo amore per lei! Continua a scrivere fictions, mi piace 1 casino come scrivi!!! baci8 Maddi

Grifondor
31/03/07, ore 13:55

Stupenda!! Sto piangendo..è bellissima..molto triste; nn mi aspettavo 1 finale così xò è molto bella..complimenti!!! Grifondor

30/03/07, ore 23:46

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non doveva assolutamente finire così, mi viene da piangere, ma quando ti becco su msn ti faccio una di quelle parti che può far paura anche al grande voldemort. odio il finale così, non doveva morire....sto piangendo e per colpa tua avrò gli incubi...uffa...aspetto una nuova storia...A LIETO FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me depressa e disperata...ç.ç...cry...bax....bona ci si su msn

30/03/07, ore 23:40

Ecco....adesso mi sono quasi affogata da sola di lacrime. E' bellissima....scrivi benissimo,anche se non c'è un lieto fine. Deliaziami presto con altre tue opere. Baci

candida*
19/03/07, ore 01:02

ma è davvero troppo bella questa storia!!!io adoro qst coppia poi...mi raccomando, attendo altri capitoli!!ciaoooo

15/03/07, ore 21:57

bello come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bax ora posto anche io eheh Bax bax bax

daniciao
15/03/07, ore 21:55

anke questo capitolo è perfetto...continua così...brava

Roberta90
15/03/07, ore 21:38

Che bello che bello che bello evvviaaaaa sn tanto contenta che hai aggiornato thank thank thank very much bel chap continua ancora!!!!!!!!!!!!!

DANICIAO
15/03/07, ore 13:49

GUAI A TE SE NON LA FINISCI...è MITICA è LA MIGLIORE FF KE IO ABBIA MAI LETTO...BRAVISSIMA...SPERO KE TU RIESCA AD AGGIORNARLA PRESTO...DRACO/GINNY è LA COPPIA SUPER

ape92
14/03/07, ore 15:42

vedi di finirla questa storia!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]