Ice Crystal
di Alektos

20/09/09, ore 10:04

Oddio, è bellissima So che non continua, anche se spero di sì. Comunque bella ff. Alla fine si sono messi assieme vero? (Me scema xD)

29/05/08, ore 18:22

Ho un solo commento: W-O-W! Ho trovato questa storia dieci minuti fa, stavo giusti cercando qualcosa sul mio amato Charlie...Bellissima! E pensare che sono anche una fan della coppia Remus-Tonks, ma questa storia mi piace davvero troppo! Complimenti!!

Laura
05/01/08, ore 00:43

Davvero tantissimi complimenti per questa storia! Il finale mi è piaciuto molto, molto azzeccato a mio parere!

19/09/07, ore 23:22

è una storia così romantica che mi ha inzuccherato la serata! complimenti, è di una delicatezza impressionante, mi sembra di sentir cadere la neve e di scivolare sui pattini insieme a tonks... tump! *saki scleraaa*

16/03/07, ore 16:12

Bè che dire...l'ho detta tutta d'un fiato e l'ho trovata molto dolce! La coppia è insolita, ma mi è piaciuta molto, poi devo ammettere che le sensazioni dei protagonisti erano rese alla perefzione!! Complimenti, baci Chiara ^.^

Giulietta
27/01/07, ore 23:17

Brava/o! il capitolo era molto più leggibile e gradevole con questo font!!!!!!! Comunque x il secondo punto io non so cosa ti abbia spinto a scrivere i capitoli corti, ma devo chiederti scusa perchè ora per leggere l'ultimo capitolo ho riletto tutta la storia e i capitoli sono perfetti così quindi scusa ancora!!!!!! sono veramente mortificata e dispiaciuta... IL finale è perfetto!!!!!! naturale, spontaneo e realistico!!!! le cose vanno avanti da sole e non sono tirate e melense...spero di leggere presto altre tue ff belle e riuscite come questa!!!!! Ancora complimenti e scusa ancora per il mio madornale e dprecabilissimo errore!!!!!

26/01/07, ore 21:35

hai finito!!! E io mi sono letta tutte le venti versioni del finale... hihihi!! bello!!

26/01/07, ore 19:34

Che scenetta dolce!!Sapevo che sarebbero stati solo pochi capitoli ma vedere le parole Ultimo Capitolo è stato triste!E' una storia così tenera e delicata che si potrebbe leggere decine di volte e sorridere ogni volta che si arriva all'ultimo capitolo.Complimenti!!

Giulietta
24/01/07, ore 17:06

Bella bella bellissima!!!!!! non avevo mai pensato a questa coppia ma devo dire che è fantastica!!!!! mi piace più della coppia remus/tonks ( il che è tutto dire...). Solo un paio di appunti/consigli (non critiche): 1) forse ti converrebbe usare un'altro font o quantomeno più grande, perchè almeno io ho fatto abbastanza fatica a leggere attentamente. insomma, presenta la ff graficamente meglio! 2) io farei capitoli più lunghi, più descrittivi, insomma più particolareggiati e articolati, dando più spazio agli eventi. sembra quasi che tu non veda l'ora di finire... ripeto, non è una critica stroncante, solo un consiglio che cerca di essere costruttivo... comunque la storia è bellissima, e soprattutto èla coppia è originale (ne ho cercate altre ma di ff Charlie/tonks come coppia c'è solo la tua). un'altra cosa che penso sia a tuo favore, la storia non è eterna e noi poveri lettori non siamo costretti ad aspettare una vita tra un'aggiornamento e l'altro, ma allo stesso tempo le evoluzioni dei rapporti tra i personaggi sono realistiche e perfettamente credibili. un bacio e AGGIORNA PRESTO, ANZI, PRESTISSIMO!!!!!!!!!!! P.S: seguo la tua ff dall'inizio ma scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, è colpa della mia irriducibile e incorreggibile pigrizia!!!!! Un'altro bacio e alla prossima!!!!!!!

lucy
19/01/07, ore 19:41

Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa su questa coppia.. Molto bella la fic, ben scritta e con capitoli di lunghezza giusta. Aggiorna presto!!

lucy
19/01/07, ore 19:40

Nonna Minerva
19/01/07, ore 10:50

Sniffff... ormai io e te ci si sente solo per recensioni... E' venerdì, ma sono comunque triste e depressa... Bello questo capitolo. Bacio.

18/01/07, ore 10:47

Sono capitata per caso su questa tua storia e devo dire che l'ho trovata molto carina e piena di tenerezza. Anche se siamo nel mondo magico, c'è una certa dose di verosimiglianza che non guasta affatto. Ed il pairing Charlie e Tonks mi sembra credibile (immediatamente dopo il Remus/Tonks). Grazie per la piacevole lettura.

kloe2004
12/01/07, ore 13:55

perchè non aggiorni più la tua stupenda storia?? ti potrebbero mettere in prigione lo sai? non si fanno soffrire le persone di ansia in questo modo!!!!

08/01/07, ore 11:12

quando aggiorni la tua splendida fan fiction?? stiamo tutti aspettando come và a finire fra Charlie e Tonks.... please aggiorna!!!!