Gli scherzi del cuore.
di Raksha3

15/06/12, ore 15:30

Ok, avevo già recensito, ma non so come la recensione si è cancellata D:

Finalmente sono riuscita a leggere i nuovi capitoli e mi sto chiedendo come ho fatto a stare senza per tuto questo tempo! *o*
A parte qualche piccolo errore di grammatica, insignificante aggiungerei, la tua storia è bellissima!

Sono contenta che Savannah e Fred siano "usciti allo scoperto", mi piacciono un sacco come coppia. e che altro ci si poteva aspettare da George, se non una serie di stuzzicamenti per il gemello?! Beh, lo farei anche io u.u
Ho apprezzato molto anche l'introduzione di Crystal nella storia, molto interessante come personaggio (e per questo faccio i complimenti a Violet ;))
La storia del padre giuro non me la sarei aspettata, tanto che mi ha pure commosso ç.ç

Quindi, complimenti e ancora scusa per aver tardato a recensire ^^
Baci, Son

30/05/12, ore 10:00

Sono quì! Scusa il ritardo, ma sai cos'è successo^^
Comunque bel capitolo davvero: la storia di Dimitri è bella, anche se - non prenderla come un'offesa - è molto "banale", nel senso che la spia eroe è un clichè abbastanza usato. Intendiamoci, l'hai fatto molto bene eh! Dico solo che non è una novità^^ era ovvio che Savannah dovesse venire a scoprirlo prima o poi e ha fatto bene a pretendere la verità u.u
Povero Dragan lol così smerdato xDDD scommetto che se lo sapesse si scuserebbe u.u ma vabbè, ormai se ne è andato xDDD
Muahahahah la mia piccola Crystal è un amore *-* e ovviamente non è per nulla interessata a Fred, se non per farlo levitare U__U muahahah Oliverrr*sbatte le ciglia verso il Portiere, guadagnandosi un'occhiataccia da Crys*
ehm... mi contengo, ok xdddd bene ora attendo il seguito, va bene?u.u un bacio, ciao!

29/05/12, ore 20:16

Che triste la storia del papà di Sav.... =(  Era un vero eroe! Arthur ce lo vedo come custode segreto, sarà che mi sembra una persona affidabile e in cui riporre la propria fiducia... quindi lo nominerei mio custode segreto dovessi scegliere...
Che bello il ricongiungimento di Sav e Fred davanti all'espresso! Che teneri! Tutti lì a guardare e Ron e George che prendono in giro Fred! ahahahaha Per una volta capisce che cosa vuol dire!
Divertente anche l'ultima scena con Crystal! I gemelli lì che levitano in mezzo a Hogsmeade! ahahaha che ridere!

A prestissimo con il nuovo capitolo! Tua, Marti

29/05/12, ore 18:21

Allora. La storia mi piace e lo sai. Prende molto, si legge volentieri e non si vede l'ora di leggere il capitolo seguente.
In sé e per sé la storia del padre di Sav mi è piaciuta, ma (sì purtroppo c'è un ma) trovo che avresti potuto svilupparla con più suspence. Ovvero tirarla avanti per qualche capitolo in più. Inoltre, il racconto della madre è un po' piatto. Nel senso... non escono i sentimenti, ecco. Altra cosa: penso avresti potuto approfondire la reazione di Savannah. Se non nel momento stesso in cui sente il racconto (che ci sta che non provi più di tanto perché shockata), sarebbe stato carino vedere lei che racconta la cosa a Fred, o a George o ad entrambi. Insomma, uno sfogo emotivo. A tal proposito, Fred lo sa?

Invece. La gelosia di Savannah mi è piaciuta molto, si arrabbia ma poi cede non appena gli parla... E' molto umano. Mentre la risposta di Fred è fantastica (“Ah, Sav.”, esclamò mentre si dirigeva verso la sua torre. “Smetti di cruciare con gli occhi Crystal Riddle solo perché mi sta vicino. Non è una minaccia.”): questo sì che è Fred. Non c'è dubbio.

Beh, e qui viene introdotta la nostra cara Crystal, che fa comunella con Sav. Sì, mi piacciono queste alleanze femminili.

Inveceee, lo scherzo con le caccabombe... non mi sembra uno scherzo alla Fred e George. Mi sembra banale per i loro standard. Ma va beh, è solo un dettaglio.

Nell'insieme il capitolo mi è piaciuto, soprattutto mi chiedo cosa succederà in futuro *-*

Alla prossimissima Jane cara

Cri <3