I sentimenti nascosti
di soel95

01/11/21, ore 07:13

Che bella la tua storia, peccato che è lasciata a metà

10/06/12, ore 16:45

bello bello bello bello!! però adesso devi continuare!!! non puoi interrompere così proprio nel mezzo!!!!!!!!! su, mokona, su!!!

02/06/12, ore 16:01

Allora partiamo da questo presupposto che i punti di sospensione sospendono il discorso. Tu ne fai un abuso anche quando è molto meglio mettere una bella virgola o un punto. Alcuni dialoghi risultano banali e ho avuto difficoltà a capire la psicologia del personaggio.
Permettimi ma la psicologia dei personaggi è totalmente sfasata, credo dovresti mettere un bel OoC perchè Lady Oscar non ha mai provato per Andrè un amore così grande, è sempre stata una cosa molto graduale, un affetto fraterno sfociato in qualcosa di più. Mai ha rinunciato alla sua carriera per stare con Andrè, mai avrebbe litigato col padre per Andrè. Ergo ti consiglio di mettere tale dicitura che secondo me è anche più corretta.

Spero che questi suggerimenti possano migliorare la qualità della storia.

C14

30/05/12, ore 19:31

Che la Regina sia dispiaciuta dell'amore di Oscar verso Andrè sinceramente ne sono un poco delusa. Proprio lei che ha fatto della sua vita sentimentale tutto un gran casino, e che ha tradito il marito per un altro, proprio lei dovrebbe capire che al cuore non si comanda; molto più comprensivo Fersen, che però, nell'affrontare l'argomento ad alta voce, a quanto pare fa ad Oscar un gran danno, perchè altri orecchi ascoltano. Orecchi che non sono benevoli e che tramano per sfruttare quella scoperta a danno di Oscar. Chi sarà? Povera Oscar, povero Andrè. Ma l'amore trionfa, in genere, sono fiduciosa.

30/05/12, ore 18:32

Aspettavo l'aggiornamento e devo dire che le mie aspettative non sono state vane ! Innanzi tutto mi complimento per il tuo nettissimo miglioramento, sia a livello narrativo che a livello strutturale.
Inoltre in questo capitolo l'attesa si fa sempre più crescente, in sordina, ma si sente l'accrescere della suspence per questo misterioso personaggio che osserva Oscar dall'ombra dei corridoi della reggia ( ed io un pensierino me lo sono già fatto su che possa essere ^^ )
Brava !

29/05/12, ore 22:10

Oscar ha dovuto prendere una decisione drastica, neanche la regina è riuscita a convincerla; temo per ciò che la figura nell'ombra, che penso di sapere chi possa essere, potrà tramare: lei e André corrono gravi rischi rimanendo a corte.

29/05/12, ore 20:16

ti prego aggiorna presto voglio proprio sapere cosa ha in mente la figura misteriosa. Secondo me è il generale poi se è sbagliato dimmelo ma secondo me è lui o anche girodelle