A Rose's Tale
di Martyx1988

29/06/17, ore 18:13

Molto bello anche questo capitolo!
Mi è molto piaciuto il rapporto che si è instaurato tra Psiche ed Aphrodite, ed il paragone tra la Bloody Rose e La Rosa Velenosa di Aphrodite (Psiche!)
E finalmente entra in scena anche Milo.
Spero davvero che tu possa riprendere questa bella storia e concluderla.
Stesso discorso vale per Babylon.
Allora ti aspetto.
Narclinghe

23/08/12, ore 00:31

Ciao!! ^^ mi sono messa in pari anche con questa storia!! ^^
i cap 3 e 4 mi sono piaciuti molto :) soprattutto la parte in cui la piccola protagonista si reca nel posto d'addestramento delle Sacerdotesse guerriere...mi ha trasmesso tristezza la scena in cui Marin fa provare a Psiche le diverse maschere...certo, sapevo della condizione delle donne ma ho davvero avvertito desolazione e smarrimento quando la bambina si mette a piangere...una sequenza narrativa molto ben riuscita! :D i miei complimente perchč ho molto gradito le tue descrizioni :) mi ha suscitato un senso d'opprimenza e amarezza ricordare che le sacerdotesse sono costrette a celare il loro volto dietro una maschera ( cosė come rivela Aphrodite quando dice che se un uomo le vedesse senza devono ucciderlo o innamorarsi di lui)...ah, naturalmente non posso non esprimere la mia simpatia per il Toro e il Cristo Redentor XD XD ( mi č venuta in mente la scena in cui si rompe in Babylon XD) che forte la collezione di souvenir!! ^^
bella nel quarto capitolo l'immagine della " bloody rose" che ben rispecchia l'evoluzione di Psiche che da delicata e fragile diviene cosė temibile da guadagnarsi l'appellativo di " rosa velenosa" :) ( mi č dispiaciuto tanto per il povero gabbiano infilzato da Aphro XD XD )
ben meritata l'entrata in scena di Aiolia ;) l'hai reso ( come al solito ) bene e credibile!! Ovviamente mi č rimasta in gola la comparsa seducente di Milo XD caspita! proprio sul pių bello deve finire il capitolo?! XD
beh, complimenti!! Attendo i tuoi prossimi aggiornamenti!! ^^

p.s non vedo l'ora di vedere il prossimo cap di Babylon ;)

26/06/12, ore 12:04

Ho letto con molto interesse tutti e quattro i capitoli, e trovo la tua storia molto interessante.
Spero di eggere il seguito presto.

08/06/12, ore 13:47

Il capitolo č senza dubbio di mio gradimento, anzi! Il rapporto Psiche/Aphrodite mi piace molto, come anche la caratterizzazione che dai a lui: paziente, rispetta i tempi della bimba e l'incoraggia man mano, fino a diventarne orgoglioso, e con merito.
Bella anche Psiche, il percorso che fa e il combattimento con Aiolia, che in questo capitolo ancora combatte con la triste nomea che lo lega al fratello :S e Milo, alla fine *^*
Errori non ne ho visti, anzi :)
Passo alla prossima recensione ;)
Vale^^