Il serpente e l'uccellino.
di cranium

11/08/12, ore 02:45

Altro che vaso, una serra gli tiro dietro... a Draco e al padre di Wren!! Lei, invece, è fantastica: sia per la battuta sui cioccolatini, sia per come tiene testa al padre, sia per quello che dice a Draco.
Complimenti, questa storia sta riuscendo benissimo!!
Domani però parto per le vacanze, torno ai primi di settembre... e allora ricomincerò a leggere :D
Un bacione,
*Stelly*

09/06/12, ore 16:15

Ciao carissima!
Eccomi qui a recensire, sempre in ritardo ma meglio tardi che mai come dice mia nonna ^__^
....Draco è un idiota! Già nel capitolo scorso avevo avuto qualche sospetto, ma adesso ne sono sicura!
Ma...che gli è venuto in mete di dire quelle cose orribili???
Stupidi uomini! >.<
E a proposito di uomini! Il padre di Wren lo strozzerei con le mie mani! Non solo non sta accanto a sua figlia (che avrebbe bisogno di lui), ma osa pure farle una predica!
E ci credo che non conosce Draco! Non c'è mai a casa, non scambia neanche due chiacchiere con sua figlia!
Wren ha fatto bene a trattarlo così, anzi, è stata addirittura troppo buona, ecco! ù.ù
Ora però devo leggere il prossimo capitolo!
Dalle tue note ho capito che Draco combinerà di nuovo una grande ca.....calderonata!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo sapere cosa succede....:)
Alla prossima,
flors99

04/06/12, ore 15:51

Ma ciao *_*
Allora come prima cosa voglio chiederti: potresti usare una scrittura un pò più grande? anche se provo a ingrandire la scrittura resta la stessa, su tutti e due i miei pc :( e io già vedo molto poco xD e poi a volte non mi va di mettere gli occhiali ed è peggio, molto peggio xD
Cmq passiamo al capitolo v.v
Allora, allora, ti giuro che stavo morendo xD quando Wren dice:
"–Me li hai portati dei cioccolatini?- -Io.. ecco, no.- -Torna quando li avrai.- e chiuse la porta."
Cioè ma quanto cavolo è carina e coccolosa? *_*
Una cosa che mi ha dato profondamente fastidio è l'atteggiamento del padre -.-
Ma dico io >_< non ha calcolato la figlia per tipo, mmm tutta la sua vita, e adesso vuole fare il padre? -.-
Cioè mi è venuta voglia di strozzarlo -.-
*si calma* Draco, Draco, non doveva dire quelle cose a Wren, perchè questi ragazzi rovinano sempre tutto?
Mi è piaciuta tantissimo la risposta di Wren, cavolo lei non ci vede, e non si comporta come Draco, non sta a lamentarsi ecc.
Ma sai come si dice (almeno dalle mie parti xD): "Le persone che non hanno mai passato guai, appena succede qualcosa non se lo sanno tenere."
Ed è la stessa situazione di Draco, lui non ha mai passato niente, per questo adesso si comporta così.
Wren invece è abituata.
Un'altra parte bellissima è :
"Io vorrei vederle anche se sono brutte! Capisci?! Vorrei vederle anche io come te e gli altri!"
Cose così ti fanno capire quanto sei fortunata :')
Cmq T.T sono preoccupata che cosa ha intenzione di combinare Draco?! T..........T
xxoo Luna