You smile, I smile... remember?
di PeaceS

17/07/12, ore 13:11

Ah, tu sei veramente una persona malvagia! Non vuoi proprio dare un po' di pace a questi poveracci? Già tra "Parole" e "Sussurri rosso sangue" ne vediamo delle belle, almeno qui speravo che sarebbe andata meglio xD Eh va bè, vedremo che ti sei pensata per questo altro povero bambino =P
Wow, forte la protettrice, anch'io la pensavo esattamente come Lily Potter Senior =)
Ron è il solito, ma è proprio per questo che lo amiamo xD
Dai, Vic la si può proprio capire, credo che nahc'io al suo posto avrei tirato uno schiaffo a Lily, ma alla fine è stata decisamente comprensiva.
Ohi! Per fortuna che c'è un sequel! Non avrei assolutamente pensato che la storia fosse finita, mi hai completamente colto di sorpresa!! Ma, come ho già detto, per fortuna ci sarà un sequel. Potresti mai pensare che io me lo perda? Andiamo =) Magari mi perderò qualche capitolo perchè lunedì vado in montagna, sto via un mese e non ho il computer, ma prima o poi recupererò tutto.
Sono veramente contenta che tu abbia concluso questa storia, ne abbia progettata un'altra e soprattutto non ti sia arresa e abbia continuato a scrivere. Ci vediamo nell'altra storia cara =)

15/07/12, ore 21:58

Ciao, cara! Oh mio Dio che finale! S-T-U-P-E-N-D-O! Finalmente Lily e Ted possono vivere il loro amore alla luce del sole e anche Vic ha cominciato a capire. Quando Lils ha detto: Remus, io sono scoppiata a piangere, è stata dolcissima! Speriamo che il piccoletto sia intelligente e prudente come il nonno. Bellissima storia. Sicuramente leggerò anche il seguito, su questo puoi stare tranquilla, anzi, non vedo l'ora! Ci sentiamo presto. Un bacione, Tua Ce_

14/07/12, ore 21:10

Ciao cara,
di nuovo qui, spero di non romperti troppo le pluffe!
Cooomunque parliamo del capitolo, bhè che dire oltre che è bellissimo, un finale fenomenale e ti dico sinceramente che non vedo l'ora di leggere il sequel, voglio proprio scoprire cosa c'è sotto e vedere come va a finire. Spero pubblicherai al piùpresto il primo capitolo, ed io sarò li a leggerlo MOLTO MOLTO volentieri e pronta a recensiere.
A prestissimo, spero.
Baci,
Cassandra.

14/07/12, ore 19:25

.....Sto piangendo....perchè è finita questa meravigliosa storia.... Uff.... Credimi, mi sono venuti i brividi leggendola...anche se ne conoscevo alcuni punti :P ...uahhahahah!!! Naturalmente aspetterò il sequel e sarò la prima a recensire, da degna fan n°1 ...Credo che metterò su un bel Fan Club! ;) ....Cmq è inutile dirti che scrivi che è una meraviglia.... te l'ho sempre detto, anche prima di conoscere che persona fantastica sei.... anche se ISTERICA E PAZZA...Quindi il mio amore, che provo verso il tuo stile, è puramente incondizionato! Hai grandi capacità e ricordale di sfruttarle e farle maturare al meglio!..... Questo capitolo è colmo di amore, e di lieti fine. Teddy e Lily finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore, concludendo nel migliore dei modi....un bel PARGOLO in arrivo, il piccolo REMUS LUPIN!..... Anche per Scorpius e Rose si è risolto per bene, e Draco....HA RICONOSCIUTO HERMIONE JANE GRANGER COME GRANDE STREGA! WUAHO! sono impazziti tutti??....hahahahaha!!! Bellissimo finale, bellissima storia e bellissima TU! <3..... Aspetto il sequel....intanto ci subiamo su FB! Ciao mio amoreeee!!!! Ti adoro, ti amo e sei stupendaaaaa!!!!!1 <3 <3 <3 <3 <3 !!!!

03/07/12, ore 11:03

Ciao, cara! Complimenti, ancora una volta. Il capitolo è stupendo, Ted è stupendo e poi, inutile dirlo... James è stupendo! "- Andrà tutto bene. - questa volta non era stata Ginny a pronunciare quelle parole a Ted, ma James, che si inginocchiò dinnanzi a lui, con gli occhi marroni grandi e sinceri, forti e tenaci, confortanti. - Te lo prometto. - ribadì come aveva fatto sua madre con il figlioccio, e con quelle ultime parole lo abbracciò. Era come se in quel momento fosse lui suo padre e non il contrario, ma in quell'abbraccio ritrovò la forza di alzare gli occhi, di continuare a combattere. ". Lui è James, è il MIO James, quello che immagino io. Quello che quando serve c'è sempre, quello che consola il padre quando, magari, anche lui vorrebbe essere confortato. Ho pianto, leggendo questo pezzo, ho pianto come una bambina. Ehi, ma che succede a Lily? Spero che la situazione torni presto alla normalità... Passando alla seconda parte, premettendo che a me non piacciono le Rose/Scorpius (il biondino lo preferisco di gran lunga con Lily), hai descritto molto bene il loro "incontro" e l'immagine finale di Ron e Hermione è stupenda, davvero! Complimenti ancora, mi raccomando, continua così! Spero aggiornerai presto. Ci sentiamo alla prossima. Un bacione, Ce_

03/07/12, ore 08:25

Nessuno dei due si accorse di Ron Weasley rimasto pietrificato dinnanzi a loro, e quando si baciarono delicatamente nemmeno di Hermione Granger, che lo afferrò per le orecchie e lo trascinò lontano da loro.
Eh, povero Ron, mi sa proprio che dovrai farci l'abitudine xD Mi sa che ti ho già detto che io, ovviamente, non amo le Rose/Scorpius, ma essendo questa una Lily/Ted non c'è da stupirsi.
Che diavolo ha Lily?? Povera ç_ç
Come forse potrai immaginare, ho molto apprezzato la figura di Ginny. E' fantastico come tu riesca sempre a renderla una madre per tutti, e in effetti è proprio così che lei è, secondo me: come Molly, una donna capace di donare tantissimo amore. E poi è molto bello anche quando James consola Harry *__*
Bel capitolo, anche se un pochino più corto. Adesso sono veramente curiosa di scoprire che cosa diavolo abbia Lily u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo, cara =)

02/07/12, ore 19:43

oooooooooooooooooh Dioooooooo OHHHHHHHHHHHHHH DIO! Svengo.... Il mio Scorpius! lo amo, lo amo!!! e James. no , èèè.... dolcissimo!!..... Inutile dirti che scrivi bene... te lo ripeto sempre, tutte le sere!! ;)..... Cosa ha Lily , non può lasciare Teddy da solo proprio adesso! Non farle capitare nulla di brutto che vengo da te e ti strozzo davvero!!!..... Naturalmente attendo il prossimo capitolo , che sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri!! Brava amore della mia vita, continua cosi! io sarò la tua prima grande Fan! ;) !! Sei speciale , non solo come scrittrice ma anche come persona, e meriti tanto!....Oh Dio, non è un commento alla storia, è una dedica sdolcinata!! La storia è fantastica, tu sei fantastica, la mia Rose è fantastica, Scorpius, Teddy e James sono fantastici!! Tutto è fantastico!!!!!!!..... alla prossima amoreeeeeeee! <3 <3 i love you!! <3 <3 <3 !

28/06/12, ore 19:23

Ahahahahaha Geroge mi ha fatta schiattare dal ridere! C'è sempre un qualche tuo personaggio che mi fa morire dal ridere nei tuoi capitoli xD In effetti, Ted avrebbe potuto scegliere un momento più opportuno per fare il suo annuncio, ma almeno si è fatto avanti -.- E, tra parentesi, non pensavo che avrebbe detto subito che amava un'altra! Finalmente ha tirato fuori un po' di coraggio!
Harry svenne, Ginny urlò di gioia, Al sospirò, lasciandosi cadere sulla sedia, mentre James si chiedeva se non fosse stato meglio rimanere dov'era.
Ecco, qui ho stra riso xD
Il finale invece mi lascia un po' perplessa... è in arrivo qualche minaccia megacosmica, Lily è rimasta incinta, le è stato lanciato un incantesimo o che? Bah, sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo =)

27/06/12, ore 23:36

Ciao, cara! Stupendo anche questo capitolo, davvero! Finalmente Lily e Ted sono usciti allo scoperto. Quanto sono belli! *_* Ben gli sta a Vic, è proprio la figlia di Flebo, eh! E James, James... Quanto lo amo! Anche se non ha un ruolo importantissimo, io lo adoro lo stesso! Comunque.. Che cos'ha la nostra Lily? Non farmi preoccupare, eh! Per quanto riguarda l'altra storia, ti capisco.. So che è impossibile seguire tante storie contemporaneamente. Complimenti ancora! Spero aggiornerai presto. Un bacio, Ce_

26/06/12, ore 22:27

Bill che ringhiaa!! Wuahaoooooo!!ahahahah
Comunque... finalmente tutto è uscito allo scopertoo!!! ce ne voluto di tempo!!.... capitolo stupendo come sempreee !!! Harry e Ginny sono dei genitori fantastici!!! anche se lo svenimento di Harry è stato poco virile! ahahhaa...però l'immagine mi ha fatto morire!!.... >.< !! ...James non so perchè, ma nel suo piccolo spazio che gli hai dedicato mi piace un casino...è cosi sexy!!!! ahahhahaha <3
Ron è allo scuro della faccenda Malfoy, ma sicuramente per poco.... un certo uccellino mi ha detto delle cose e quindi diciamo che ne so quanto la scrittrice stessa!! hahahahahahahhahahah!!!! Domani voglio, anzi pretendo il seguitooo!!!!!! Ok!?!??! A prestoo amore della mia vitaaaaaa!! <3 <3 <3 <3 !!!!!

26/06/12, ore 19:39

Anche questo capito è bellissimo,come tutti gli altri.Davvero bellissima la tua storia!**

25/06/12, ore 08:40

Ahahahahahaha la fine mi ha fatto morire dal ridere xDD Che tardo Harry!
Sono stra di fretta perchè fra dieci minuti devo uscire per andare a fare un esame, ma visto che poi al lago non ho il computer ci tenevo a leggere =)
Ginny è il mio nuovo mito anche se da isterica fa un po' impressione xD
Ho scoperto di amare anche Albus, perchè ha un fair play eccezionale e i suoi pensieri mi fanno troppo ridere xD
ERA ORA! Bravo Teddy che finalmente ti sei esposto! Le cose adesso non saranno di sicuro facili, ma almeno l'ha detto!
Scappo cara, ci vediamo al prossimo capitolo!

25/06/12, ore 00:56

O.O !!!!! o My God....... cioè.... capitolo breve ma significativo e sconvolgente!!!!!! Teddy, l'orsacchiotto ha deciso di interrompere il matrimonio..... Che coraggioo!!!! Amoreeeeee che bello! Sono rimasta sbalordita come tutti i presenti in sala... ( solo che io ero presente sul divano XP ) .....
"Lui, in quegli attimi, le apparteneva terribilmente.Sapeva che lei, quanto lui, gli era entrata nell'anima, sotto pelle, proprio come i loro cuori che battevano all'unisono. Loro si amavano, questo nemmeno lui poteva negarlo, e non riusciva a pensare altro quando lui la baciava, respirando sulla sua bocca e facendo sì che tornasse a vivere almeno tra quelle lenzuola."....Frase stupendaaa da brividii!!!! Bravaaa brava bravissima!!!!! Questa storia mi piace sempre di più, e non ti dico quando ho letto l'arrivo di James.... ti prego dagli un ruolo più sostanzioso....lo adoro!! muahahahahahahahhaha!!! Comunque non vedo l'ora che aggiorni nuovamente, adesso le cose stanno prendendo una piega davvero interessante!!!! *.* !!!!!! Bravaa mia amourrr!!! <3 <3 <3 !! Adoro leggere ciò che scrivi, e adoro questi due!!!! ..... Adoro tutti i personaggi di questa storia.....
Lys l'amico bislacco e pronto a tutto pur di non far soffrire le persone che ama....
Ginny la mamma che sceglie di sbagliare, per amore della sua adorata figliola....
Rose , ferita, tradita, ma ancora forte , che non rinuncia alla sua felicità, nonostante le sia stata strappata violentemente, da quel biondo da strapazzo!
Teddy e Lily, coppia adorabile e perfetta!!!!! non c'è nulla da aggiungere su di loro, perchè " parlano" da soli!!!......
Al è ancora da definire..... non sa nemmeno lui come comportarsi e cosa fare! La sorella ha sbagliato, e non è li a giudicarla ma nemmeno ad aiutarla....chi sa cosa farà!! ..... mmmmmm....
e Poi James...eh eh eh..... chi sa come prenderà la storia!!!!...... è TUTTO da leggere e non vedo l'oraaaaaa!!! Alla prossima amore mio...sperando di acchiapparti su fb!! <3 <3 <3 i <3 you!

24/06/12, ore 20:58

Non puoi, tu non puoi farmi questo, non puoi far finire il capitolo così! Questo significa essere cattive! Comunque, venendo al capitolo, è davvero stupendo, amo Lily e Ted.. Brava, riesci a caratterizzare alla perfezione ogni personaggio. Inoltre, Finalmente è comparso anche James, il mio adorato James.. *_* Non vedo l'ora di scoprire la reazione della famiglia, prima su tutti Victorie. Poi, ti volevo chiedere una cosa... Un po' di giorni fa sono passata sul tuo profilo e ho visto una storia che mi ha attirata subito, mi sembra si chiamasse "Hope".. Bene, perché ora non riesco piú a vederla? Ancora tanti complimenti! Ora vado! Con affetto, Ce_

19/06/12, ore 01:30

Eccomi mia cara! Naturalmente ci ho messo un bel pò....ma ho pensato a te tutta la sera!!! E al continuo della storia, della stupenda storia scritta da te! Allora , da dove inziare. Ah si Tedd, è un egoista!! Stronzo egoista!!! è sua Lily allora perchè non lascia tutto e tutti e se la porta via!?!! Ginny li ha colti sul fatto ed è l'unica ad aver ammesso ciò che loro tentano di non ammettere a se stessi! Si amano! si amano...SI AMANO!!! Amore della mia vita, quando farai smettere questa tortura e li farai essere felici!!!??! QUANDO!!!!??!?!?! .... Passiamo a Rose, è stupenda! è eccezionale, e Scorpius, cioè....è perfetto! Ma lui , il solo e unico Lysander è ufficialmente il mio idolo! Ben gli sta a quello sciocchino!! Si è fatto scappare l'amore della sua vita e Lys è li a farglielo pesare!!!!! Grandeee Lys , ti adoro!!!!! Comunque amore, come sempre questo capitolo è SUBLIME! e continua cosi, e aggiorna il più presto possibile che sono tutta un fremito!!!!!!!! MUOVITI MUOVITIIIIIIIIIII!!!!! non vedo l ora di leggere il seguito!!! *.* !!! A presto mio amour!!! ti adoro lo sai?!?! Si, ti adoro!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 !!