Elen sìla lùmenn' omentielvo
di GilraenAlcarin

25/06/12, ore 21:05

Ma che carini che sono quando sono insieme:) timidi e impacciati:)
Se fosse per Aragorn non avrebbe dubbi sul cosa fare quando è solo con il bel principe, ma quest'ultimo invece mi sembra ancora un pò reticente, e non riesco a capire il perchè, con un così bel ramingo/futuro re/ davanti a lui......... vedremo:):)

Non so cosa bbiate in mente, ma Thranduil è piuttosto ostinanto con sta faccenda del dovere di Aragorn............ anche se è stato btavo a dire che suo figlio lo avrebbe aiutato a divenatre re:) Aragorn ha subito accettato :):)

25/06/12, ore 20:40

Salve!! Ho letto tutti i capitoli in una sola volta. Devo essere sincero, ne ho lette tante di storie qui ma come questa non mi era mai successo. Di solito non recensisco quasi mai ma per questo capolavoro devo fare un'eccezione!! Semplice, pulita, ben costruita, con i giusti tempi, insomma andate alla grande. Ora, 4 capitolo non sono molti ma sono sufficienti per dirvi che è molto intrinseca di significato, ed è molto evidente che riuscite a capirvi alla grande. Si nota molto in questa storia, che riuscite ad allacciare il pensiero e questa è una cosa che non capita con chiunque!! Solo se due persone sono sulla stessa lunghezza d'onda, io lo so perchè ci avevo provato anche io ma non è riuscito nulla di buono. Completamente sconnessi, invece voi si vede che ragionate con un'unica mente!! E che siete accomunate dallo stesso amore per ciò che scrivete. Ve lo dice un esperto, qui avete stoffa ragazze, davvero!! Non sognatevi di smettere!!!!!!!!!! Ottima anche la scelta del nome, che sicuramente significherà qualche cosa, ma vi faccio una domanda: Mi permettete di parlare al singolare nelle prossime recensioni che vi lascierò?? Volete sapere perchè? Perchè SIETE UN'UNICA AUTRICE con un'unica mente!!In attesa dei prossimi capitoli, mie care, vi faccio i complimenti per i vostri bellissimi lavori. Buonasera, Oscar
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:51 pm)

25/06/12, ore 20:18

Ciao!!! Ma ditemi come vi vengono in mente queste parole stupende??? E quanto ci vorrà prima che tra loro succeda qualcosa???? Che tenero Aragorn che non vuole accettare la sua verità, e anche il Sovrano che io non conosco non avendo letto i libri, ma è di vostra nvenzione? Se si siete fantastiche... se no, siete fantastiche comunque per come lo caraterizzate!!!!! Voglio leggere il seguito!!! complimenti di nuovo siete super!!!

25/06/12, ore 18:37

Sì ma Thranduil, eh! Non stare sempre a ripeterglielo però! L'ha capito chi deve essere! -.-

Aragorn ha la mente che va proprio da un'altra parte appena vede o si avvicina a Legolas.. che carinooo!
Mentre Legolas al contrario, e giustamente, vista la sua posizione, è ancora un po' incerto su tutta la questione, però sembra capire perfettamente i desideri del ramingo... o almeno quelli riguardanti la discendenza.. chissà per gli altri ehehe

Grrr.. l'html sìè magiato due frasi alla fine.. uffaaa! Poi torno a rileggere ehhehe

23/06/12, ore 11:15

Ciao ragazze, sono una nuova ammiratrice, mi chiamo Valentina e sono amica di Giulia, o Estel, come si chiama qui!!! Complimenti per la vostra storia è favolosa!!!!!!! Mi ha incuriosita tantissimo spero aggiorniate prestissimo, non posso resistere a lungo!!!!!!! Grazie Giulia per avermi consigliato la lettura, i tuoi consigli sono sempre preziosi amore grazie!!! Complimenti anche a te Echadwen, siete fantastiche quello che riuscite a creare insieme!!!

Lovelly

18/06/12, ore 22:57

Che tesorucci che si incontrano e restano a fissarsi come due fanciulli:):)
Adesso però cominciano i guai vero? E' andata fin troppo bene fino ad ora, se avvisano i signori della luce significa che inizieranno i doveri per Aragorn:(:( spero solo che Legolas si decida ad essere più disponibile ^_^ ^_^ con Aragorn e lo aiuti.
Lanthir invece non potrebbe tenere le debite distanze? E' possibile che come vede un mortale gli si accendono tutti i sensi?...... soprattutto .. quei... sensi?:):)
Guardiano cerca di non esagerare e lascia stare in nostro ramingo....... >____<

Sono sempre più curiosa:) brave ragazze!

18/06/12, ore 18:30

Ma dai! E' appena arrivato! Suvvia Thranduil e lascialo divertire un po' prima andare subito a spifferare tutto a Celeborn.. insommaaaa! > <

Adesso Aragorn sa il nomeee! E in effetti mi faceva strano che lo chiamasse Verdefoglia eheheh

Weee Lanthir! A cuccia! Cuccia lì buono! Non ti mettere a sussurrare ad Aragorn che finisce male!! Ahahah l'elfo che sussurrava ai mortali... ahahah

E adessoooo?? Curiosaa!

18/06/12, ore 11:24

Bellissimo il nuovo incontro tra il Principe e il Ramingo!  ^.^
Che si incrociano nella sala del trono e rimangono per un attimo imbambolati a fissarsi, increduli all'idea che il loro destino li abbia nuovamente condotti l'uno di fronte all'altro!
Ovviamente da notare anche il momento il cui l'Elfo prende le difese di Aragorn... eheheheh bravo bravo Legolas!

E mi ha fatto ridere vedere Lanthir che continua a passare lo sguardo prima su Legolas... poi su Aragorn... poi su Legolas... poi di nuovo su Aragorn... e ovviamente ha già afferrato il succo della situazione! Decisamente tipico del suo personaggio!!!
Per non parlare del brivido che fa provare all'Uomo anche solo con un semplice respiro!
Eeeeeehhhhh... Lanthir è sempre Lanthir in fondo!

Nell'ultima parte del capitolo ho notato quello che credo sia un errore di battitura, almeno credo... non so se dipenda di nuovo dall'html, nella frase <<Disse prontamente l'Elfo più giovane in difesa del ra qmingo.>>

Poi credo invece che l'html si sia mangiato un pezzo di capitolo...
Nella frase  <<fu Lanthir a rispondere con un sorrisino sornione che gli illuminò il viso alle ultime due parole sgranò gli occhi, possibile che fosse riuscito a seguirlo?>> non manca qualcosa?!?
Se volete correggerli! ^____-

Vi aspetto al prossimo capitolo girls, non vedo l'ora!

12/06/12, ore 17:28

Oh caspita!
Ma sbaglio o il nostro raningo si è preso una fiammata di quelle che ti capitano una volta nella vita?!?!
Cioè, è proprio cotto cotto eh! Ahahahah!!!!

Ma... un momento... Lanthir?!?!?!?
Ahahahahahahah fantastico!!! Non riesco a credere di averlo beccato anche in questa ficcina!
Lanthir, certo che ti infili proprio dappertutto tu, eeeeh????? >________>
Sono curiosa di vedere come prosegue la storia! ;)

12/06/12, ore 16:41

Awwwww...! *__*  Aragorn è rimasto praticamente fulminato dalla bellezza del nostro elfuccio eh???
Eh bè, come dargli torto! ^_____^
Mi piace come inizio!
I due che si scrutano e si studiano, il primo praticamente abbagliato dalla creatura eterna, e l'altro ancora decisamente sospetto... mi domando come andrà a finire! Eheheheh ma si dai che lo sappiamo tutti come andranno le cose tra quei due!!!!!
Brave bimbe, continuate così!

10/06/12, ore 22:20

Bene, bene, bene.... m tu guarda chi si rivede:):) Lanthir ormai ti intrufoli dappertutto, Ene dovrà legarti da qualche parte o prenderai il sopravvento su tutte le scrittrici:):)

OK! E adesso che succede? Aragorn verrà portato dal sovrano di Bosco Atro e magari avrà la possibilità di rivedere Legolas :):) spero che quando questo incontro succederà, il nostro ranger riuscirà a tenere un attimo di contegno, è pur sempre un ramingo :):)

10/06/12, ore 18:05

^O^ mi è sembrato di scorgere un elfo di mia conoscenza! ahahhaha
Lo avete inserito anche in questa storia? Wow! Che onore!
Lanthir, sei in altre due storie oltre alle mie! Sentiti onorato! Ho detto.. sentiti.. *alza gli occhi al soffitto* ok, già faceva l'altezzoso prima, adesso poi.. addio! ahaha

Cioè.. ma Aragorn è proprio andato di blutto blutto blutto! ahahah voglio proprio vedere quando se lo ritrova davanti Legolas! Sperando che non ci siano alberi vicini se no ci scappa di nuovo come un micio.. ^O^

Ah una cosa!
--> << Bosco Atro? >> si chiese il giovane tra sé e sé <> pensò ancora
la formattazione html ha cancellato la parte :( di solito lo fa quando manca lo spazio dopo il << o prima del >> ^_^

05/06/12, ore 21:27

heheh mi viene da sorridere perchè mentre leggevo stavo immaginando Legolas che saltava da un ramo all'altro per e Aragorn con le gote rosse che cercava invece in tutti i modi di vedere il volto dell'elfo :):) sembrano due giovincelli impauriti :):)
Aragorn si è già innamorato, ma lo si può capire, chi non si innamorerebbe all' istante di un angelo come Legolas?

Interessante inizio. ^___^

05/06/12, ore 20:36

inizio la mia recensione dicendoti che la frase del titolo dovrebbe essere "Elen sìla lùmenn' omentielvo" e che quindi "omentilmo" è sbagliato, Secondo, questo primo capitolo è troppo frettoloso secondo me, non si capisce bene cosa succede e perchè, ma succede tutto velocemente. Penso che se ti soffermassi di più sulla scena, magari anche sul come ci si arriva e nella presentazione dei personaggi, riducendo anche la descrizione fisica stile "lista della spesa" sarebbe tutto più scorrevole.

05/06/12, ore 18:06

Uhh interessante come inizio!
M'è piaciuto Legolas che come un gatto salta sull'albero per nascondersi Molto elfo dei boschi eheh
Aragorn ormai l'abbiamo già perso.. hihihihi
Chissà al prossimo incontro che succede...