The Pink Demon
di Lightning00

08/10/12, ore 16:49

Oh Mio Dio.
Questa fanfic è.. Qualcosa di meraviglioso! Così dolce e intensa.. E la prima yachiru è un personaggio così azzeccato! Ma soprattutto la tristissima frase di Ken-chan.. ç_ç è qualcosa di poetico a mio dire.
Ma quanto ci sono rimasta male quando lei è morta? Quanto? Manco io lo so. ç_ç
Davvero ben scritta :D e la storia è stupenda non c'è che dire, anche se un po' corta
potevi farla ooc(?) e far sì che mini-yachiru fosse figlia loro appena nata gnegne :c sarebbe durata di più. Complimenti vivissimi!
Ti saluto, continua così! :3
Sayonara.
-La Burattinaia
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:52 pm)

02/10/12, ore 18:49

Allora, avevo letto questa storia un bel po' di tempo fa, ma sbadata come sono mi ero dimenticata di recensirla.
Ieri sera, non avendo nulla da fare, me la son riletta e ora eccomi qua a recensire.
Anche se l'inizio mi era sembrato un poco forzato, con Kenpachi leggermente OOC, ma ti sei ripresa subito e nel complesso la storia mi è piaciuta.
Con ciò che hai scritto si spiegherebbe come mai Zaraki tenga in particolar modo a Yachiru u.u
Quindi devo dirti che ho trovato parecchio interessante la tua idea e mi è piaciuta da morire la chiusa finale, nel momento in cui il non ancora Capitano dell'Undicesima Compagnia trova la bambina dai capelli rosa.

"Quando me ne stavo per andare avanti mi accorsi che c’era qualcun altro insieme a loro: una piccola, minuscola figura che gattonava felice verso di me. Aveva un kimono viola e un visino allegro ma la cosa che sembrava risplendere in lei, erano i suoi capelli rosa".

Questa è la parte che mi ha lasciato più stupita. Per quanto fosse già presente nel manga, presentata in questo modo da te, dopo tutto ciò che Kenpachi ha vissuto con la prima Yachiru, la donna dei suoi sogni, il demone rose, mi ha fatto venire un senso di tenerezza dentro infinito.
Quindi complimenti e grazie per le emozioni che la tua storia è risucita a regalarmi.

Saeko.

20/08/12, ore 14:38

Anche se è corta è davvero bella! E'...come dire...intensa? Si, credo di si!
Mi è piaciuta un sacco, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta innamorata!
Vedere Kenpachi che si comporta così per me è una novità, ma è fantastico!
Mi piace un sacco come ha gestito le varie situazioni e di come hai reso bene l'idea di come sia un pazzo sadico, ma pur sempre un uomo con un cuore, brava, davvero brava!
E poi la storia con quella donna, Yachiru, è stata bella, aveva trovato proprio la donna adatta a lui! Mi è dispiaciuto un sacco quando è morta ç_ç
Vabbè poi la fine è davvero tenera, quando trova la Yachiru che tutti conoscono :3 GNAAAAA <3
Giuro, mi è piaciuta un sacco ;D

25/07/12, ore 07:43

"Perché come fai a innamorarti di nuovo, se l’unica donna che tu abbia mai amato ti muore tra le braccia?" mi è sembrata davvero una frase bellissima. Questa storia di Kenpachi che si innamora è veramente molto dolce e Yachiuru, la "prima" Yachiru è davvero un bel personaggio. Oh, io non avrei messo un croce sulla tomba, magari una stele, ma è proprio un dettaglio di scarsa importanza. Invece lo stile asciutto del racconto mi è sembrato adatto ad un personaggio come Kenpachi.

28/06/12, ore 19:28

Wow! Con questa Fan Fiction avresti meritato il posto tra i miei autori preferiti, se tu non ci fossi di già! Sei di una crudeltà assurda, hai descritto la scena del combattimento in modo che sembrasse che Yachiru sopravvivesse, e credo che anche lei pensasse che l'avresti fatta vivere! Inoltre hai saputo interpretare un grande classico come la morte tra le braccia tra il proprio amore senza che risultasse troppo "già visto". Bella anche la scena in cui Kenpachi scopre il disgraziato, anche se io non gli avrei dato il colpo di grazia, l'avrei lasciato lì a soffrire, BWAHAH! (risata da sadico) L'unica cosa in cui non puoi migliorare è la grammatica, è già perfetta!

26/06/12, ore 17:00

Posso piangere? Oddio l'hai finita nooo no!
Questo era stupendo!é quello che mi è piaciuto di piu...anche se lo dico per tutti i capitoli!
Nemmeno io mi ero accorta delle ferite di Yachiru lo ammetto ma addirittura dei gruppi contro di lei ,che crudelta!E poi quando è morta MI HAI SPEZZATO IL CUORE TU!Come ti permetti di fracela morire non è giusto!
Grazie a te per questa bellissima storia!

21/06/12, ore 11:37

Wow! avevo letto la tua precedente Fanfiction e non era male, ma questa è di gran lunga migliore! Hai migliorato siala storia, sia il modo di esprimere pensieri e combattimenti, sia il modo di illustrare i capitoli, devo dire che facendoli più corti è molto più scorrevole! L'unica cosa che non capisco è perché usi sempre la prima persona, spero che tu possa rispondermi!

19/06/12, ore 16:57

Ahhh che cosa dolce ….pero parlando di Kenpachi questo aggettivo stona un po … bhe che cosa violentemente dolce!Questo e’ il capitolo che preferisco. Ahh che carini … acc volevo dire che violentemente carini!Accidenti hai pure spiegato il perché della capigliatura un pochino eccentrica .Io sospettavo che c’entrasse Yachiru ma quella piccola non questa grande!
Stavo per trarre conclusione affrettate nell’ultimo pezzo … poi è arrivata la voce di Kenpachi e ha rovinato tutto. Pazienza. Complimenti per questo capitolo … temo la storia stia per finire. Noo rassicurami

12/06/12, ore 16:06

Wow! Questa storia e' fighissima!
Non ho mai pensato veramnete al passato di Kenpachi ! A parte quando lo facevano vedere nel Anime.Comunque non mi sarei mai aspettata una storia su di lui e sul suo passato.
Hai scritto molto bene ,e' una lettura che ti cattura e ti coninvolge.L'idea che Kenpachi abbia del filo da torcere e' straordnaria se poi il filo e' una ragazza ancora meglio v.vAnche se temevo che lui se la sarebbe presa a morte se una donna l'avesse battuto .
Questa Yachiru e' forte come personaggio mi piace molto.E anche la tua storia mi piace,continuala mi raccomando :)