Ferire per non ferirsi
di CinziaPV

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 18:41

ciao rieccomi, capitolo bellissimo mi è piaciuta sopratutto la parte delle lettere che adoro!!!!! damon e elena sono favolosi e scritti bene come sempre e poi basta!!! non devi pensare che non sai scrivere perche se ti recensiamo e perchè ci piace la tua storia ok?? comunque se ti va appena hai tempo ho postato, alla prossima Tess!!!

03/04/13, ore 13:53

ciao tess, adoro la trama della tua storia e il cattivo Niklaus <3....ma perche quella vipera di katherine non si fa gli affari suoi?? non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo

08/01/13, ore 20:47

ciao scusa se ti lascio una recensione mini, ma ho letto due capitoli insieme e li ho trovati interessanti, amo i licantropi perchè sono spaventosi e amo elena come la descrivi, bravissima alla prossima!!!!

07/01/13, ore 15:53

ciao tess inizio col dire che non ci hai deluso per niente, questi capitoli sono stati interessanti da leggere, bravissima!!! scusa se sono vaga ma devo scappare, continuerò a seguirti senz'altro e spero verrai a dare un olkkiata alla mia ff, ti aspetto, ciao!!!

31/12/12, ore 22:58

ciao Tess ti dico da subito che sei entrata nei miei autori preferiti e spero che continuerai a seguire la mia storia mi mancano le tue opinioni, allora tornando a te, si e vero la storia delena si stà evolvendo ache se mi spiace un pò per Stefan ma vabbè me lo prendo io ahahhahahahaha lo amo!!!! che dire storia molto avvincente e devo recuperare un pò di capitoli da leggere ma mi rimboccherò le maniche e ce la farò, a presto!!!!

30/12/12, ore 13:35

ciao, scusa il ritardo ma ho avuto da fare, ma ora eccomi a riprendere la tua storia, che carino damon vuole far convincere elena che lei prova qualcosa per lui e io credo sia verissimo anche se a me piace stefan loro due stanno bene insieme, complimenti per la grafica e il modo di scrivere, spero di avere una tua recensione alla mia storia che ho aggiornato, mi mancano i tuoi consigli, ciao!!!!

14/12/12, ore 15:09

ciao tess, come prologo e molto carino ma scusa se te lo dico ma fa attenzione ai dialoghi, non parlo della storia e scritta bene ma delle dimensioni mi e stato un po difficile leggere talpa come sono ma per il resto ok....proseguo.
PS: ho aggiornato e se ti va mi piacerebbe una tua opinione, ciao!!

30/11/12, ore 20:50

Allora...io sono assolutamente ammaliata da questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Sono davvero contenta di averla letta e trovata...
so già tutto perciò non ti pregherò di aggiornare il prima possibile (Ops l'ho appena fatto °V°)
Bravissima!

30/11/12, ore 20:12

Molto belloooo!!
Epoi Klaus e Caroline sono molto cariniiiiii :)
Insomma per il resto come sempre ti ripeto che mi piace moltissimo come descrivi le cose per quei due....

30/11/12, ore 20:03

Ok...delizioso capitolo!
Lei che si abbandona finalmente!!! Fantastico!
Bravissima, meravigliosa e delicata!
Katherine è sempre la solita maledetta però che ci posso fare se mi è simpatica °__°
Stefan, in questo momento lo odio! Ma poveraccio..razionalmente mi fa un po' pena!

30/11/12, ore 19:52

Rebecca la amo e la odio allo stesso modo..ma forse la amo solo perchè vado pazza per Claire!!!
Katherina la amo e basta!
Klaus vedi sopra (ma molto dipende da Josef!!!!!!)
Capitolo meraviglioso..maledetti sacchi di pulci..Damon è eroico e dannatamente meraviglioso come sempre!
Tu sei divina!
Grazie per questa storia Tess!

30/11/12, ore 14:38

Povera Elenaaaaaaaa!!!
Dai Damon salvala..SALVALA!!
Oddio mi odio per non aver letto prima questa storia..allora corrego la prima recensione!
Dopo questa storia non ti adorerò e basta! Potrei innamorarmi!
Sarò una stolker!

30/11/12, ore 14:13

Capitolo meraviglioso!
Sei sempre bravissima e trovo che Katherine e Stefan siano molto divertenti insieme!
Per quel che riguarda Damon ed Elena, mipiace sempre molto quando lui vuole costringerla a fare qualcosa, soprattutto considerando i mezzi che usa! La confusione di lei un po' la capisco, diciamo pure che in parte ha ragione peròòòò non vedo l'ora che si arrenda!
Baci AL PROSSIMO!

30/11/12, ore 12:56

La domanda è: perchè io ancora non ho letto questa storia????
Rimedierò immediatamente dopo pranzo in attesa dei sottotitoli della 4x7...
Prologo eccezionale e struggente come sempre..credo di adorarti!
Apresto!

01/11/12, ore 15:34

Ciao :)! Bellissima questa storia e anche questo capitolo e' molto bello. Ma la continuerai ;D? Spero proprio di si XD!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]