è quando il mare è calmo che devi aspettar tempesta.
di Madama Pigna

07/06/12, ore 21:16

Dunque, dunque, dunque. Non so perché, ma oggi ho letto il tuo capitolo con maggiore interesse del solito. E i tuoi capitoli sono sempre interessanti, il che è tutto dire. Mah, sarà che sono appena rientrata da una scarpinata per negozi alla ricerca del "regalo perfetto", e ora ho spento il cervello e sono beatamente spalmata sul divano. Uff, che vita faticosa *Cervello si rotola a terra dalle risate*.
Ma passiamo al capitolo. Mi aspettavo una qualche clamorosa dichiarazione da parte di Percy, e invece niente. Perché non ha compiuto il grande passo? Insomma, avevano fatto pace. A proposito, Calipso wins. Ha la mia più profonda stima. E comunque forse è meglio che ancora non si sia dichiarato: crea suspance. E un po' di suspance non fa mai male. Anche perché poi la storia smette di essere interessante e... sto divagando. Come al solito. Ma passiamo al punto numero due. Gli animali parlanti. Una volta ho sognato i miei due gatti che parlavano, e uno rivelava di essere una bellissima ragazza con la coda, anziché un maschietto, come è tornato ad essere dopo il mio risveglio. E questo capitolo mi ha ricordato questo episodio. Comunque sappi che Steward arvà per sempre la mia più profonda stima, soprattutto dopo la piuma autografata. E nessun animale parlante potrà mai arrivare al suo livello. Soprattutto quando si parla di ego spropositato, che, è vero, sembra accomunare tutti questi animali fuori dalla norma, persino in mitoligia. Forse è questo che li gasa così tanto.
Povera Isabel! Quella donna mi ha fatto una tenerezza incredibile! Però mi sembra forte nonostante tutto. E il figlio, Alex è tanto dolce, quindi ho deciso che non si innamorerà di nessuno fuorchè della sottoscritta. VERO? Ahahaha, scherzo naturalmente. Potresti anche lasciarmi Nico. Mpf, quanto sono non-spiritosa. Forse è meglio se mi ritiro.
Mi aspetto grandi cose da te (e da Steward) ragazza! Alla prossima!
Tschuss!

06/06/12, ore 21:50

Ciaoooo!
Allora è un capitolo stupendo!
Specialmente perchè hai messo il triangolo! Anche se io lo avrei approfondito di più!
Vabè! :)
Steward fantastico come al solito!
Esatto Thaliuccia quel pappagallo travestito da pavone è mitico!
Aspetto di vederli partire alla riscossa!
Nico e Alex al solito:
Best friend forever!
Cuore! Cara! Non esattamente! Ma stanno bene insieme come amici!
Al prossimo capitolo!
Baci,