I Play Dead…it stops the hurting
di Selene K

04/10/13, ore 00:46

Ciao :)
Non sapevo ti piacessero Thor e Loki!! Beh... Buon per me XD Almeno mi sono potuta dilettare con questa raccolta di frasi.
Sono davvero bellissime, peccato che tu ti sia fermata qui ;__; Ma come solitamente penso, sempre meglio di niente XD
Ancora complimenti.
Un bacio, alla prossima.

22/06/12, ore 01:16

Bella. Ho amato moltissimo questa raccolta. Con poche sentenze, sei riuscita a delineare tutti gli aspetti della relazione tra Loki e Thor, passando per l'angst, l'odio, il disprezzo e la tenerezza malcelata, il fluff, la passione e il tormento che li lega, il loro legame di fratelli, quello come amanti. Complimenti.

09/06/12, ore 20:46

Questa raccolta di frasi è uno spettacolo.
Una meraviglia che merita alta considerazione.
La mia frase preferita è quella sulle movenze.
Loki è sensuale, è sublime, perfetto confina tra il fascino di un uomo e una donna, almeno per come adoro immaginarlo.
E la tua descrizione ben si sposa con mia immaginazione.
Poi la seconda è quella sul tradimento. E' geniale, sentita. Hai colto perfettamente il dramma di questo personaggio, il suo totale smarrimento che ha leso soprattutto se stesso più che coloro che lo amano.
Ferita poi segue subito dopo, perchè il contrasto tra amore e odio, da sempre mi affascina e tu hai reso benissimo il senso di colpevolezza di Loki verso Thor.
Poi labbra e eros, a pari merito. E' decisamente perfetta la tua descrizione, eccitante e poetica, ma sempre nel tuo stile fresco e originale, che ADORO.
Orme è una di quelle che alleggerisce il pathos, ma sbarazzina e piccante ti cattura e coinvolge.
Nettare, piccante, devo dire. Mi ha senz'altro divertita, descrive il sesso tra Thor e Loki in modo così giocoso e complice, è davvero una frase "squisita" .^_=
Attenzione Sele, queste che ho elencato sono solo le mie preferite, quelle che al momento mi hanno colpito.
Ho amato anche le altre, e la cosa fantastica di questa tua storia, è che la scoprirò sempre leggendola e rileggendola.
Ogni giorno una frase diversa sarà quella che toccherà il mio cuore più di tutte.
E' una scelta geniale, di omaggiare due personaggi deliziosi.
I miei sinceri complimenti,
e grazie per avermi dedicato questa meraviglia.
Lusingata e onorata.
Un bacio,
Lara.

07/06/12, ore 22:53

Sì, mi sono fatta 200 km ad una velocità folle per il mio macinino, e appena arrivata mi sono fiondata a leggere, godendomi ogni frase come se fosse un frammento della fiction che (purtroppo) so che non scriverai molto presto su questi due.
Ero stanca, sapevo che ti piacevano i punti, perciò ho aspettato stasera per scriverti una recesione degna di questo nome.
Per prima cosa ti ringrazio di avermi inserito nei ringraziamenti =D Mi sono sentita davvero importante per aver ricevuto questo onore!
Ma procediamo per ordine: (ovviamente non posso farti una mini recensione per ogni frase, mi limito a sottolineare quelle che più mi sono piaciute XD)
- Prima frase: spettacolare. Racchiude il concetto di questi due personaggi. Cioè, Thor ha fatto a merda Loki per anni, poi passa 2 giorni sulla terra e cambia atteggiamento? Ma stiamo scherzando?? Anche io avrei cercato di sterminarli >_>
- Sesta frase: anche questa molto bella. Anche a me è parso di vedere un vero tentennamento in Loki in quel momento, ma come sopra, sentirselo dire da un Thor che ha ricevuto l'illuminazione 48 ore prima non è molto credibile.
- Settima: sì, Loki ha davvero l'aria di uno che dice "Aiutatemi, mi si sono rotti i freni in discesa ma sono troppo orgoglioso per buttarmi fuori dalla macchina o urlare aiuto"
- 8-9-15: scenette in cui si fa difficoltà immaginarseli, ma che fanno sorridere =D suppongo che un buon contorno come storia (scritto da te ovviamente) queste sarebbero scene di ordinaria quotidianità =D
- 20: °ç° Sì, in questo Loki lo vedo perfetto °ç°
- 32: oddio, Loki piccino è troppo bello, col broncio poi me lo immagino adorabile!
- 33: ecco, su questo devo dire che te l'appoggio. In ogni fiction letta finora, Thor è il solito bue che prende Loki sbattendoselo senza pietà in ogni mare, in ogni lago e su ogni comodino. Leggere questa frase, in cui Thor quasi si sottomette a Loki, mi fa ...... venire ancora più voglia di leggere una fiction scritta da te su questi due ç_ç
- 38: no vabbè, questa DEVE essere inserita in una storia! Deve essere una scena epica!!! E voglio farmi le migliori risate leggendo la sfuriata che ne segue, chiaro?????
- 40: eeeh già. Loki e le sue labbra.... che si può dire ancora?
- 45: e anche questa è bellissima ç_ç Loki è meraviglioso da incazzato ç_ç
- 46: QUESTA  è la frase madre X°D oddio quante risateee ahahahahahah. Thor che si gira tutto incazzato ahahahahaah X°D oddio, rido come una cretina anche ora che sto qua a ripensarci X°DDD

Ok, direi di aver finito! C'è abbastanza materiale in queste 50 frasi da farne uscire una fiction da 50 capitoli, e sappi che io aspetterò. So essere molto paziente. Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà. Poi verrò sotto casa tua e ti costringerò a scrivere ^^

06/06/12, ore 21:22

non avevo mai letto una fic strutturata in questo modo e devo dire
che mi piace molto :)
hai, secondo me, descritto appieno il sentimento che lega questi due personaggi
che come te, adoro terribilmente...
e che dire della canzone che ti ha ispirato, MERAVIGLIOSA !
non l'avevo mai sentita nella versione strumentale e wooow :D
che altro dire, complimenti davvero :)