UN PADRE SCONOSCIUTO
di Tawariell

22/12/18, ore 14:09

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bellissima😍😍 i viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinata e ho adorato il reincontro tra Anakin e Padmé dopo la morte, complimenti vivissimi 😊

02/01/07, ore 03:01

Ho letto i capitoli che mi mancavano in un fiato e sono contenta di aver potuto leggere la fine di una ff così bella ! Tutto va bene e ben bilanciata e i sentimanti sono credibili al massimo...anakin poi fa tenerezza...come si può non amarlo in questa ff che poi lo hai fatto indifeso e la fine è stata la più giusta che potevi mettere. Non mi stanco di dire che questa storia è fantastica!!!!!!

Jenny76
30/12/06, ore 00:53

Adesso che la tua storia è conclusa Silvì mi sentro un po' felice e allo stesso tempo un po' triste perchè mi ha tenuto compagnia per molto tempo! Come mi avevi già preannunciato hai rotto gli argini in questo epilogo, facendo davvero sfogare echiarire i due amici ritrovati! Del resto tutti noi ci siamo sempre immaginati cosa si sarebbero detti dopo essersi ritrovati nell'aldilà, visto che nel film non si è potuto vedere ,se non con un breve sguardo d'intesa tra loro. Tutta la scena esprime un gran senso di pace e serenità (e anche di commozione e affetto finalmente espresso senza remore,ma senza rinuciare ad un giusto pizzico di ironia e simpatico cameratismo): è un lieto fine con i fiocchi che i personaggi della NT credo si meritino, visti gli avvenimenti e ild estino tragico che li ha visti protagonisti. Il cerchio è davvero chiuso!

27/12/06, ore 21:07

Semplicemente bellissima!