Thinking Underage
di jas_

21/06/12, ore 17:23

Hey rieccomi ^^
riguardo alla tua risposta alla recensione dell'altro capitolo... nooo ma non puoi dirmi di non sperare niente tra Pierre e Beth :( sono una personcina romantica io :3
cmq... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! voglio sapere cosa farà Pierre u.u spero segua il consiglio di Chuck ^^
mi è piaciuto il fatto che hai spostato l'attenzione anche su Pierre :)
aggiorna presto
baci
Giada :)

21/06/12, ore 17:17

Bellissimo questo capitolo, oooh yess:) Ho adorato, nel vero senso della parola, la scena centrale, quella delle prove per il concerto dove cantavano Jet Lag e Pierre e David facevano gli scemi:) DIre che ce li vedo troppo, è poco :D
AHHAHA e Seb, ha qualcosa che mi piace quel ragazzo, ho come la sensazione che tra lui e Clair andrà male ma non so, mi sembra un tipo in gamba:D
Per non parlare poi dei pensieri contorti di Pierre! Ah dio, un altro che si fa seghe mentali!:) Sia lui che Beth hanno trovato un punto in comune: si fanno, ripeto, troppe seghe mentali:D
AHAHHA vabbè, come al solito ti chiedo scusa per lo sclero.
Ciao meraviglia, sei sempre meglio, aggiorna presto <3
Giuls

21/06/12, ore 16:35

Dire che l'adoro è poco, ma tu lo sai u.u Quindi la sottoscritta non si dilungerà in smancerie e cose simili, anzi... Bada, devi aggiornare prestissimo! Io mi sto districando tra due fanfiction e mi sento un'esaurita, però c'è tanta voglia di leggere la tua.
E' da anni che penso: "Io ho quattordici anni...Pierre 29. Ma quindici anni di differenza son pochi, no?" ahahahah Sono arrivata ad avere diciotto anni che ancora ci penso! Dovrei smetterla ._.
Solo un accorgimento. I ragazzi hanno più volte ribadito di non usare Facebook, anche su qualche giornale, perché a loro basta Twitter e ora, a quanto pare, Instagram .-, Per il resto, sì, Seb è un pazzerello, anche se è il più dolce, e dico il PIU' dolce del gruppo :3 E Chuck è una sorta di intellettualoide. Secondo me ha proposto a Pierre molti dei libri che ha letto ahahahah

E' bella, bella, bella.
Ci sentiamo :3

21/06/12, ore 14:26

YESS.
Spero che la connessione non vada via çç
Appena riavrò minuti nella chiavetta, lascerò la 'famosa recensione sclerotica' che ti avevo promesso a tutor girl.
Sto gà prendendo appunti.
No, non è vero gngng.
Coooomunque, lo sai già che lowwo hìhìì questa storia.
Perciò non è che devi aggiornare presto.
Di più.
Se hai capitoli pronti inviameli, Jazza, ti prego çç
Nessuno aggiorna AHAHA
Poi boh.
Pierre è dolce. :')
Quando si stava mettendo in testa (?) di lasciar perdere Beth, ero tipo: 'NOOOOO, AAAAAAAH'.
Poi la frase finale: «Cominciamo bene» borbottò Pierre tra sé e sé, accendendo l’auto. Nonostante tutto però, infondo sentì un guizzo di gioia farsi spazio dentro lui, mi ha ridato speranza (?)
Cos'ha fatto Luke? Si chiama così, vero? Aspè che controllo.
Sì, è Luke.
L'ha violentata?
No, perchè è possibile. Uno lo intuisce da come ne parla Beth.
Vabboh, acciorna *inviami i capitoli* presssto :)
Dopo le undici di domani ne avrò bisogno, visto che vado a scuola a controllare gli esiti.
*I close my eyes, and PRAAAAY* #bieber
ciao, Jazza :3

21/06/12, ore 11:49

Allora partendo dal fatto che io i Simple Plan non li conosco affatto se non per qualche canzone sono molto più svantaggiata di te AHAHAHAH (io sì che sono normale), credo che ti metterò tra le autrici preferite, perchè a mio parere scrivi molto, anzi TROPPO bene. comunque io me lo immagino Pierre su un giornale con la scritta 'Il cantante dei Simple Plan Pierre Bouvier denunciato dai genitori di una 17enne' cioè potresti descrivere anche una sua giornata tipo in carcere AHAHAHAH (forse sto immaginando la storia in un modo ben diverso da come l'hai progettata ma okay). dopo questa anormale recensione, ti lascio. Baci, Elena.

21/06/12, ore 11:44

secondo me seb andrà a finire con claire, ne son sicura! ma ora è meglio se continuo a recensire, baci, Elena!

21/06/12, ore 11:40

chiedo enormemente perdono per non averla recensita prima! essendo stata fuori casa non avevo il pc e quindi non ho potuto, però, da ora prometto di recensire tutti i capitoli! meglio tardi che mai, no?
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:40 am)

18/06/12, ore 16:30

Lo so che hai aggiornato il 13 ma...io adoro la tua storia t_t Quindi, non farci penare ancora! Pendo dalle tue dita *-*

17/06/12, ore 12:49

Posso confessarti una cosa?
Mi sono innamorata della tua ff pur non essendo fan dei Simple Plan çç
Continua presto:) xx
Ciao bella.

15/06/12, ore 23:55

Tu.sei.un.genio.

AHAHAHAH no ok, pierre che balla ' i'm sexy and i know it' è epico.

/ quando l'ha fatto il 28 marzo sono tipo morta,lol /

Comunque, mi piace molto questa fiction, e devi aggiornarla assolutamente.

Solo.. non sono pienamente d'accordo sul carattere di Seb.. boh, sembra fin troppo 'serio' per essere lui.
/ per quanto possa essere serio uno che fa  a gara sul cibo, vèh. /
Per il resto è Pierrefect.

Niente, va tra le preferite.

A presto,
Lù.

14/06/12, ore 12:03

Ma noooo, ma chi sonooo?? Sono riuscita a raccattare un fottutissimo computeeeer :D
Ok, fine sclero!
Capitolo meraviglio, davvero!:)

In quell’istante l’occhio di Beth cadde sul petto di Pierre lasciato leggermente scoperto dalla maglietta a maniche corte che indossava, su cui si intravedeva l’enorme tatuaggio che gli ricopriva il lato destro del corpo.
Non era la prima volta che lo vedeva, Pierre non era il tipo di persona da definire timida o introversa e non si vergognava mostrare il proprio fisico. Nonostante ciò, avere a pochi centimetri di distanza ciò che aveva sempre visto sul monitor di un computer era alquanto strano e Beth fu costretta a deglutire per calmarsi.
«Che c’è?» domandò Pierre accorgendosi del suo disagio, mentre si alzava porgendole la borsa.
La ragazza scosse la testa con veemenza, «niente..» borbottò poi mantenendo lo sguardo basso.
Non sarebbe stata in grado di incontrare i suoi occhi dopo che aveva appena smesso di fare strani pensieri su di lui.
Pierre alzò le spalle lasciando perdere, «se lo dici tu..» affermò chiudendo l’auto.

Gli scleri di Beth sono in assoluo le parti più belle, cè, è fantastica quella ragazza:D
Il modo in cui cerca di mantenere la calma mentre Bouvier involontariamente  (?)  fa mosse provocanti è esilarante xD
E poi lui, che fa finta di niente:D
AHHA ok, secondo sclero finito. Non ho altro da dire se non SEI MERAVIGLIOSA, CONTINUA PRESTO <3
Giuls**

14/06/12, ore 00:31

Ciao :)
Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Spero continuerai a postare capitoli sempre più spesso perché voglio sapere come faranno Beth e Pierre a dirsi che si piacciono :3 perché succederà qualcosa tra i due vero? **
sono stanca morta e adesso passo e chiudo (come cavolo mi è venuta questa? o.O)
cmq se vuoi passare nel mio account io ho scritto una OS su Never Should Have Let You ;)
giada
quasi dimenticavo... bravissima! sul serio :)

13/06/12, ore 23:50

AAAAAH.
Io amo questa storia, si.
Mi sa che la metto anche tra le preferite.
Non so, mi piace il fatto che le differenze d'età dei due siano enormi. (?)
che frase di merda.
Insomma, mi piace tantisssimo *-*
E poi quel cazzo di Pierre.
Già il nome ti fa sbavare come un barboncino che vede un pacco di croccantini accanto ad una barboncina in calore. (?)
Potevi anche metterlo il video dove balla çç
Ho bisogno di qualcosa che mi tiri su di morale.
OKOK.
Ho sonno, e vado a letto. (?)
BASTA.
Mi eclisso.
ciao, jazza, aggiorna prrrrresto. :3

13/06/12, ore 22:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMMIODDIO HAI PUBBLICATO IL SECONDO!!!!!!!!!!!! CHE BELLO, SONO FELICISSIMA!!!!! ok, dopo questo piccola esplosione di gioia, ti dico che il capitolo è bellissimo, anzi perfetto, davvero. :)
esattamente come Pierre che balla sexy and I know it :3, LOL
beh, non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo, scrivi divinamente, davvero! :)
nel prossimo spieghi la storia di Luke?? sono curiosa!!

11/06/12, ore 23:57

Ciao, sono nuova qui e per me è tutto un pò strano... nonostante questo piccolo problema, posso solo dirti che come inizio non è male, scrivi molto bene e sono felice che anche a te piacciano i Simple Plan (Io li adoro, sopratutto Pierre.)
Davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!