Thinking Underage
di jas_

05/09/12, ore 11:47

Awww finalmente si sono baciati, adoro questo capitolo *o* ma uffa è arrivata Claire a interromperli :( cattiva Claire u.u
aspetto il prossimo capitolo! **
Giada

04/09/12, ore 14:47

awww, voglio il prossimo capitolo. AMO DA IMPAZZIR QUESTA STORIA, E' UNA DELLE PIU' BELLE,NON VOGLIO CHE FINISCA, MA NEL FRATTEMPO VOGLIO CHE VADA AVANTI IL PIU' PRESTO POSSIBILE, ACCIDENTI. *ww*

29/08/12, ore 17:28

Ehi :D
Io seguo da un po' la tua ff e me ne sono appassionata sin da subito. Sono una grande fan dei SP e questa è la prima ff che leggo su di loro e sinceramente, non mi va di leggerne altre, perchè non sarebbero a questi livelli u.u
Scrivi molto, molto bene. Davvero.
Eh si D; i blocchi capitano spesso anche a me, ma con il tempo le idee arrivano da sole, devi solo non pensarci troppo u.u
Il bacio è stato meraviglioso *-*
Io sono una fan di Pierre e Beth, quindi Seb e Claire non m'importanto tanto AHAHAHAH :'D
Continua così.
- Tatia xx

29/08/12, ore 10:56

Salveeeeee!
é davvero una bella ff *^* poi Pierre mi piace un sacco! e quando si fa le pare mentali su Beth perché é più piccola di tanti anni é tano tenero,carino e coccoloso >///< *^*
comunque...non vedevo l'ora si baciassero! sono adjsfhdjdfjfgh insieme *^* e anche Claire e Seb mi piacciono un botto insieme *^*
nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)
Baci

27/08/12, ore 21:58

buonaseeera jas!
perdonami del ritardo ma fino al 26 son stata a L'Aquila e il pomeriggio fino alla sera ho viaggiato, per cui ero stanca, ma alla fine ho avuto tempo di leggere e... QUANTO STO BENE ADESSO! si sono baciati, si sono baciati! *saltella felice*. dopo 13 capitoli ce l'hanno fatta, che bella cosa ** non vedo l'ora del prossimo capitolo e del prossimo ancora. sinceramente al solo pensiero che la tua FF possa finire mi sento male, non scherzo çç ma per ora sei qui, quindi uu
aspetto con molta molta ansia il prossimo,
love, ver.

25/08/12, ore 21:47

Mi piaceeeeee! Finalmente il bacio :3 E quella gif poi... AHAHAHAHAH
Comunque tutta la storia è bellissima e tu scrivi molto bene.
Ciao :D

25/08/12, ore 00:56

Questi due stronzi si sono baciati, FINALLY.
e che cazzo.
stavo pensando di fare un bambolina vodoo e di muoverla su un computer vodoo per farti scrivere il bacio (?)
che poi ti immagino come l'icon di zayn che hai.
a proposito, hai questa icon dai tempi della mia prima ff. Cioé gennaio/dicembre.
COME MINCHIA FAI A TENERNE UNA COSì TANTO?
io le cambio quasi ogni giorno.
anche perché su tinypic si vedono benissimo, le metto su efp, ed escono una merda cwc.
lo stesso per i banner.
boh, non capisco.
comunque mi ha gasata la scena del bacio. dghkjgvd
mi piacciono ste storie delle differenze d'età.
attizza, la cosa. dgjgfs
stavo sudando freddo, lo ammetto.
bueeno, vado a recensirti il capitolo dei uan daireshion.
ciao jazzs.

24/08/12, ore 12:56

la gif ahahahahahaahahahahah a madonna!
COMUNQUE BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE U.U Sei bravissima,continua!

24/08/12, ore 11:33

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!
Il momento tanto atteso! Ora la mia testolina tanto bacata quanto malata inizierà a fare mille supposizioni sul futuro di questi due! Non vedevo l'ora tu aggiornassi, giuro. Appena ho visto il capitolo, mi sono messa a gridare come un'ossessa u.u *la smette*
Allora.
Pierre che gongola per aver baciato Beth è una cosa meravigliosa, conoscendolo...hahahaha
Al solito rendi bene le situazioni, mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, baby!
Liz.

24/08/12, ore 00:43

Aaaaaaaaaaaah il bacio!! Oddio, si sono baciati, insomma, aww, non so cosa dire! Cioè è una cosa bellissima, stupenda, davvero! L'attesa -lunga, luunga attesa e.e- è finalmente finita, yeeh!
Che dolci che sono Beth e Pierre!! E poi anche Claire, è tanto cara! :3
E certo che la tua fan fiction è prima tra le scelte, è FA-VO-LO-SA! Sul serio, te lo meriti! ;)
Ma tutto questo alone di mistero che si sta creando? Mmh, ci vuoi tenere sulle spine? Ahahah
E quindi nel prossimo metti Seb e Claire? Aww, non vedo l'ora! Cioè loro sono veramente zuccherosi! (non come questi due porcellini qua! e.e)
Comunque, buona fortuna con i compiti (mi sa che te servirà molta, e in effetti anche a me D:)
E poi non si sa mai che trovi l'ispirazione mentre fai matematica! (?)
Va bene, mi ritiro! Ciao bella,
Peace :)
P.S. Ho anticipato il tweet! Mi sento abbastanza una stalker, LOL!

20/08/12, ore 15:05

se devo essere sincera, Pierre con la barba non mi piace nemmeno un po'.
mi piace immaginarlo come il Pierre del video di summer paradise.
coooomunque.
ho recuperato i due capitoli e.e
l'altro non lo recensisco, perché non mi interessa avere punti bonus in questa sezione D:
fhkhgd.
i due si stanno avvicinando, oh yeah.
si vede che c'é più feelingggg *si atteggia da gay* (?)
FA.VO.LO.SO.
ok, la smetto.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POSSO RIDERE?
ho appena visto che oggi daranno glee.
FINALMENTE.
bueeeno, voglio vedere sto minchhh di bacio *uuu*
aggiorna presto c:
ciao jazza <3

19/08/12, ore 15:49

Ciaoooo! ho letto questa ff tutta d'un fiato se così si può dire XD mi piace un sacco :)
non credo ci sia bisogno di dire che sono una grandissima fan dei SP e che loro sono la mia viata ma vabbèh :)
Penso di adorare il personaggio di Beth *^* e con Pierre...stanno troppo bene insieme! u.u
Non vedo l'ora di vederli finalmente insieme come coppia *^* quindi aggiorna presto! :)
Un bacio :)

17/08/12, ore 06:35

Bene, premettendo che amo le tue storie già dal Fandon degli One Diretcion, sfrutto il poco tempo che ho per lasciarti una piccola recensioncina anche qui. :)
Adoro il personaggio di Pier! È così... Così maturo ed infantile al contempo che non si riesce a non amarlo! D:
Parlando di Beth è una carissima ragazza solo troppo matura, ma questo è anche un suo pregio. :)
AHAHAHAHAHAH, parlanso di Claire e Seb, quanto "forti" sono? Insieme son tanto pucciosi ma, in sigolo fanno morire! Li amo! x'D
Ora non mi dilungo tanto, per tua fortuna, ma ti faccio i complimenti per la storia.
La seguo appassionatamente fin dall'inizio e ogni settimana attendevo un tuo aggiornamento! Sei veramentd brava, hai un dono ragazza! ;D
Alla prossima recensione,
Carlotta. :)

15/08/12, ore 20:16

Sei un mito! CONTINUA *-*
(La gif alla fine fa morire)

15/08/12, ore 13:13

Aww, che amore!!! :') Pierre è un idiota, ma è anche tanto dolce! E stupidino. Ma non importa, perché è Pierre e lui può. (?) Beh, comunque. Beth è così carina, e così paranoica! D: Ma soprattutto carina, cioè quando ha 'curato' Pierre.. Aww, che zuccherosità! E poi tutto il discorso che le ha fatto Pierre, mi sono sciolta! Ma come, doveva esserci il bacio?!? E tu ci lasci così a bocca asciutta?!? Se non avessi scritto di averlo già pronto ora sarei in uno stato di depressione probabilmente! D: Beh comunque come sempre il capitolo è bellissimo! ;) E.. Pierre ha il numero di Beth -finalmente-! Bene, non ho altro da aggiungere! :) Ciao bella! ;) P.S. In bocca al lupo per il blocco!