Una vacanza in Korea
di Kiomy

28/06/12, ore 23:24

chiudo gli occhi e...... non puoi finire così un capitolo!!!!!!
che succede tra kio e taemin??
gli confessa che la ama come ha fatto quando era addormentata ? , la bacia e lei ricambia? oppure tace e finisce tutto li???
aspetto con ansia il nuovo capitolo !!!!!!

28/06/12, ore 12:39

che tenero taeee *--------* continua! hai fermato sul piu bello! *TT---TT ciaoooo

23/06/12, ore 19:25

bello bello bello non so che dire. anche se non ho capito cosa hanno fatto key e kio in america... comunque poi capiro.. bye alla prossima*bacia*

23/06/12, ore 15:50

WaaaaaaH non me lo sarei mai aspettata! Adesso anche key hehe.. haha povero Tae! Vanno tutti dietro a Kio! Haha continua al più presto mi raccomando ;) ciaoooo

23/06/12, ore 09:50

Ogni nuovo capitolo che leggo mi lascia sempre più sorprese ^_^ Chissà chi è questo tu ... anche se ho una mezza idea ^_^
Comunque brava come sempre!

16/06/12, ore 17:53

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non me lo immagginavo proprio che key fosse il protagonista!! sono stra curiosa adesso *-----* quando continui??? troppo bella! a prestoo!!

15/06/12, ore 09:44

Vuoi proprio lasciarmi sul filo del rasoio! Le tue ff sono sempre bellissime ma alla fine mi lasci sempre tutta questa suspance addosso ...
Non vedo l'ora che continui perchè questo "potrebbe essere un..." mi sta perseguitando! Comunque complimenti come sempre! ^_^

15/06/12, ore 08:01

Ciaoo :D volevo farti i complimenti per la storia e il capitolo, la trama è molto interessante e i capitoli sono tutti molto carini (specialmente questo :D) ma prima ti postare i capitoli ti consiglio di rileggerli e riguardarli perchè ci sono davvero diversi errori grammaticali e alcuni parecchio gravi ^^" Ad esempio nella frase ' O pensato che potesse finire che Jong-Hee....' c'è un errore molto grave e scrivendola correttamente sarebbe 'HO pensato che...'. Anche questa frase 'ieri Jonghyun la vista e la presa' è sbagliata perchè non ci va l'articolo ma il verbo avere, quindi sarebbe 'l'ha vista....l'ha presa..'
'Reggista' non si scrive con due G ma con una sola, anche se noi italiani pronunciamo sempre reggista in realtà è sbagliato perchè si scrive 'regista' :) Poi ti consiglio di fare attenzione anche all'uso dei tempi verbali perchè ho notato che passi dall'imperfetto al presente al passato prossimo.
Ti sto dicendo questo per aiutarti a migliorare un pochino la tua storia perchè senza tanti errori la lettura è più fluida e piacevole :)
Spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto :D
Alla prossimaaaaa <3

14/06/12, ore 19:23

noooooooooo!!!! cioè siii!! *______________________* è bellissimo... ma ti sei fermata sul più bello... continua continua ti giuro ero convinta che la parte del protagonista andasse al mio jonghyun!! sono ansiosa di scoprire l'ottavo... kiss kiss

13/06/12, ore 16:49

bello bello*_____________* voglio sapere che cosa ha detto jonghyun!! aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.. =) kiss kiss <3

13/06/12, ore 16:24

quanto è tenero jong!!*________* ufff voglio il continuo!! sono troppo curiosa!!!! a prestoo :D

12/06/12, ore 20:55

questo capitolo è stupendo!! *_________________* mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito! kq io avrei un idea x il regalo di minho... visto che è un patito del calcio un regalo perfetto sarebbe una maglietta del suo calciatore preferito magari anche autografata!!

12/06/12, ore 16:26

Ecco io lo sapevo succede sempre così, mi appassiono a una storia, la leggo e poi la volta dopo in cui vado sul pc l' accendo entro su efp, voglio vedere come va avanti la storia e... mi dimentico il titolo e chi l' ha scritta così poi quando la ritrovo evviva!!! Ci sono due nuovi capitoli e sono felicissima!!! ^_^ ah si! complimenti bellissima come sempre, continuala ti prego! ^_^

11/06/12, ore 16:48

Ma quanto sono pucciosi gli shinee!!!,*--------* voglio sapere chi era al telefono!!sanche se ho la vaga idea di chi possa essere!! Continua a più presto ciaoooo ^____^

11/06/12, ore 16:34

*_____________________* eh ma mo sono curiosa di sapere 2 cose!! chi è che ha risposto a telefono?? e chi è che è rimasto di la?? kmq mi è piaciuto molto!!!!! continua al più presto ciaoooooooooooooooooooooooo