Una vacanza in Korea
di Kiomy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/12, ore 20:04

belliximo *.* oddio continua continua voglio sapere cosa succede!! secondo me quel completo è fatto a posta per jonghyun x il cane sulla maglia e i jeans ricolmi di brillantini!! kiss kiss a presto

09/06/12, ore 15:46

Non è possibile ... Perchè ogni volta che leggo le tue ff mi viene una voglia matta di vedere come finiscono e non so mai se sperare che sia l'ultimo cap (così scoprirò finalmente come finisce! ) o sperare che continui all' infinito! ^_^ Complimenti come sempre!

09/06/12, ore 01:03

E' molto bella, sono curiosa di sapere come finisce.
Sono curiosa si, di sapere perchè Tae si è avvicinato a lei, cosa succede? fbvgbgtfb Devi continuare. *piange nutella*
Aspetto il 3° capitolo. ewe

08/06/12, ore 22:46

bello *.* ma xke hai fnito così ora sono molto curiosa di sapere perché si avvicina a kio!!
ps: questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché anche io adoro i cani ed ho un cagnolino di nome brick identico a roo!! continualo al più presto!! VOGLIO SAPERE!!
jonghyun ti amo... non centra nnt ma l'ho pensato e l'ho scritto.. saremmo una coppia perfetta!! perché non abito a seoul e lui non sa neanche che esisto *depressa* (lascia perdere questa parte sto sclerando) bye bye kiss kiss <3

08/06/12, ore 21:33

Ma io voglio sapere come continua...Non puoi lasciare tanta suspanse *piagnucola come una bambina*
Comunque*ritorna seria*,scrivi davvero molto bene.Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss <3.Kore_chan00

P.S:grazie per i ringraziamenti,non ce n'era bisogno ^.^

08/06/12, ore 18:30

ciao ^_^
che suspance alla fine .... adesso sono così curiosa anzi curiosissima, chissà come andrà avanti!!!

08/06/12, ore 13:23

questa fan fiction e straordinaria no so che dire... continuala al pi presto kiss

07/06/12, ore 21:27

Mi piace la storia ^^ Aspetto il tuo prossimo capitolo** Baci <3.Kore_chan00

07/06/12, ore 19:19

Che bella!!! *-----* ma quando la continui??? Sono curiosa del continuo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]