Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 00:54

è senza dubbio uno dei capitoli più belli di tutta la ff letti fino ad ora... mi è piaciuto dall'inizio fino alla fine, ogni singola scena descritta, ogni dialogo, è tutto perfetto, tutto scritto e curato nei minimi particolari nel modo migliore possibile, davvero ancora tanti complimenti, questa ff è davvero una meraviglia :D

lunachan62
28/12/06, ore 10:46

Ho letto tutta insieme la tua ff, non riesco a capacitarmi di come mi sia potuta sfuggire. La trovo semplicemente fantastica e tu scrivi magnificamente. L'intreccio della storia è molto accattivante e, inoltre, molto ben articolato. A presto

28/12/06, ore 00:07

Molto carino questo capitolo, un dolce regalo di Natale ^_^ Era ora che questi due si vedessero!!! E poi... già, mi ero scordata del patto! Speriamo non rimescoli le carte adesso. Sai, continuo a leggere questa storia perché non è banale come le solite Draco/Hermione... sono simpatici i tuoi personaggini, e soprattutto sono fedeli alla Rowling pur senza appiattirsi su quello che lei ha scritto... uno magari non ci pensa, ma trovo estremamente difficile far crescere un personaggio che non è tuo in un modo che resti basato sulla "realtà" del personaggio ma che diventi anche qualcosa di nuovo, non so se mi sono riuscita a spiegare con tutte queste parole...

26/12/06, ore 19:32

Ciao mavi ke bello finalmente hermione ci vede di nuovo.. sn troppo happy :D cmq continua prestissimo ke voglio sapere come procede la storia :D un bacio olivia

white_tifa
26/12/06, ore 11:26

ciao cara!!!il chap è veramente bellissimo!!!hai proprio ragione...è uno dei più belli che hai scritto!!!finalmente la nostra herm ha recuperato la vista...e vedere come prima cosa i fantastici(...*____*...)occhi di dracuz è sicuramente il modo migliore per farlo XD!!!sono proprio curiosa di sapere in cosa consiste il piano della serpe bionda.....aggiorna al più presto, sono curiosissima!!!besos white_tifa

26/12/06, ore 10:00

avevo cominciato a leggere questa fic tempo fa, è troppo bella!!!!!!!complimenti!!!!!!anche se mi spiace che siamo già al finale:(:( mi raccomando, concludi in grande stile!!!!:)

25/12/06, ore 23:52

Ciauu^^ fantastico può vedere!!!! e in assoluto il cap più bello (tra tutti gli altri che ovviamente erano bellissimi^^)tra tutti quelli che hai scritto^^, Draco/Herm forever!!non vedo l'ora del prox cap baciottoli^.^