Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

15/06/12, ore 22:14

Direi che per questo decennio ci è andata bene, sarebbe tragico dovere aspettare dieci anni e ritrovarsi con una storia insoddisfacente :-)
A parte gli scherzi, trovo sia lo stile che la storia carini: riuscire a rendere un immagine in poche righe non è certo facile, anche se sono certo che questa coppia rende tutto facile (non avendone mai scritto se non indirettamente, non saprei dire).
Ci vediamo nel 2020! :-D

Dark

12/06/12, ore 20:10

Altro che piccolo sorriso involontario, io immagino Kushina con un sorrisone ebete, grande quanto un baobab! C'è sempre tanta tenerezza nelle inutili schermaglie amorose che si scambiano - e lo stesso anche per le schermaglie mentali che vedono Kushina vs. Kushina. C'è tanto, adorabile, tenerissimo denial nella nostra "indipendente kunoichi" (Arisa, sei un mito! Una specie di Ino, meno farfallina forse xD).
Tanto amore per loro. <3

PS: deliziaci ancora con piccole perle MinaKushi, come sai fare tu. <3<3<3

12/06/12, ore 16:33

Oh guarda! Sono ancora viva, sì (per così dire... sai com'è, ansia da esami).
Ma sono di nuovo qui a recensire prontamente e fedelmente! Davvero un bel capitoletto anche se non era proprio il top. Mi immaginavo qualcosa di più brillante da parte tua... gli scorsi capitoli mi hanno emozionata di più!
Ma comunque brava, la finale ("Non lo farei mai perché sei pura, sì!") mi ha fatto morire.
Speriamo di leggere il prossimo capitolo tra meno di un decennio xD
Videl