The world's end
di alicew in wonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/19, ore 18:56

Ciao!Lo so che ormai questa storia non sarà più in cantiere, ma volevo chiederti se la continuerai, perchè mi è piaciuta molto e vorrei proprio vedere come va a finire!
Grazie
Aras n

25/05/13, ore 22:29

Nè! Fuck Yeaaaah, ci sono arrivata!
Qualcuno la abbatta. Presto.
Ehilà Aly, ti sono mancata? *schiva tavolo*
Dal fucile che mi è stato puntato deduco di sì. ^^
Ma suvvia, mi sono messa in pari con le recensioni, oggi è un giorno da festeggiare. Più che altro, è perchè da oggi posso tornare a tartassare il fandom, visto che mi ero promessa di non recensire nessuno prima di aver finito qui. Ora POSSO. Muahahahahaha!
Ci scusiamo per il disturbo, il momento di follia dovrebbe passare ora che la prendiamo a mazzate. -La Direzione
Ohi, aspettate! Non c'è bisogno di un rimedio così drastico. OAO
Promesso che farò la brava, non fate caso alle mie dita incrociate. *smile smile*
Massù, meglio che inizi, che finora non ho scritto niente di una certa rilevanza. Devo rimediare.
Ero rimasta a Zhalia versus Defoe. Riprendiamo la scena di scombussolamento generale. La sensazione d'impotenza deve aver dato un duro colpo a Dante. Spero abbia un piano, perché altriment ha fatto una grossa cavolata. L'amore rende imbecilli, ora lo sappiamo.
Almeno Zhalia è rimasta abbastanza lucida. Ha un grande acume, caratteristica che ho sempre apprezzato in lei. Intanto, posso massacrarte Defoe subito o devo aspettare la fine della storia. No, perché dopo ciò che ha fatto mi prudono enormemente le mani.
Ora sono curiosa di sapere che caspita è un Super Sayan Cercatore.
Almeno la situazione si è risolta bene -JulietPowaH!- e adesso possiamo dire che avremo un po' di pace. Non capisco l'arrabbiatura di Dante. Dan stava solo scherzando, non mi sembra il caso di prendersela così.
Povero Harrison, intanto. òAò
Solo un appunto: è umanamente impossibile non dormire per due settimane. Seriamente. Aly, fossi in te la modificherei con un 'erano due settimane che dormiva poco e male'. Avrebbe più senso logico.
Ecco la spiegazione sul Super Sayan Cercatore. Sempre i Casterwill devono esserci in mezzo. Quei figliUoli hanno parecchi affari illeciti e sono invischiati in parecchia roba, altrochè!
Zhalia è incinta. Sì, dannatamente incinta. TotoScommesse: chi è il padre? #sì, Zhaal, so che non è carino, ma sono curiosa *^*
Mi piace lo stralcio di rapporto che c'è tra lei e James. Se non fossero usciti insieme credo che adesso sarebbero ottimi amici. Insomma, lui riesce a capire che in lei c'è qualcosa che non va.
La parte finale del capitolo nove mi ha spiazzata: Tokyo, Zhaal non dirmi che anche tu sei una fangirl è una metropoli dove nascondersi è facile. Speriamo in bene, voglio vederti con il tuo nuovo look. Che poi io sono fermamente convinta che lei e Dante avranno due gemelle. #lei e i suoi headcanon
Ma ovviamente la sua famiglia non ha la minima intenzione di lasciarla andare. Sia mai che un membro sia lasciato indietro. Fa tanto Ohana, ci scriverò su.
Però, Zhaal, sei scema. Senza offesa, eh, ma il tuo paparino adottivo sa sempre come trovarti e cosa accidenti stai facendo. Ma scegliersi un nome completamente nuovo, hackerare un conto corrente bancario e andarsene il più lontano possibile da una qualsiasi ex base dell'Organizzazione?
Però apprezzo molto l'attaccamento di Klaus a Zhalia. E' un rapporto tanto padre/figlia che penso potrebbe esserci, anche se poco mostrato.
Metz è un po' troppo arrabbiato. Troppo. Signore, sei anziano. Datti una calmata e sii più lucido.
Il ritrovamento di Zhalia è stato parecchio frettoloso, mi aspettavo qualcosa di più commovente e scoppiettante. Ma so che ti rifarai.
E c'è pure Naja! Che carina, la sorellina di Zhalia! Sì, sarei curiosa di sapere che accidenti ci fa in Cina. Da Amsterdam è parecchio lontano.
Però il bambino è forte come suo padre. *_* Questo da la conferma che è figlio di Dante.
Prevedo guai, parecchi.
Mi divertirò.
........
Ho finito!
Cielo, ci sono voluti mesi ma ci sono arrivata!
Yuppie YeaH!
A parte la grammatica da sistemare (qualche nome sbagliato, punteggiatura a random e qualche frase grammaticalmente e/o sintatticamente scorretta) la storia ha un buon contenuto. Forse è questo che mi trattiene dall'assegnare una bandiera bianca. Ma sappi che dal prossimo sarò severissima. è_é
Non trovo più niente da dire, anzi, temo di aver detto troppo.
Quindi, un saluto.

Milady Ophelia che va via canticchiando.

24/02/13, ore 18:16

Né!
Ku ku ku. *si sente felice e contenta, con tanto di fiorellini*
(nel caso te lo chieda, sì, è impazzita ndRuby)
‘Giorno! Oggi è una bellissima giornata! Quindi, perché non recensire? *inforca occhiali*
Sì, oggi ce la farò.
Come detto l’altra volta, teniamo conto dello sforzo. (Ruby e Archwarder)
Piuttosto, let’s go! (ormai è una minaccia, se usata da moi)
Poso dire che mi fai rabbrividire. Tanto. La cosa è inquietante. Curioso però che Sophie abbia deciso di specializzarsi in medicina. Però hai descritto la scena con un grande realismo. *brr…* Tenera la parte con Valentine. Ortiche… *pffft* Curiosità: ci sarà qualcosa tra lei e James? Si è già risposta da sola.
Il gesto estremo di Dante è stato qualcosa di epico, ma ha rischiato davvero di lasciarci le penne! E pure Juliet! *Ruby si inchina come le è stato insegnato (cioè, alle belle e meglio)*
Ho già incontrato questa donna, e come presenza davvero non mi dispiace. Potrò prenderla in prestito, un giorno? Più che altro, ora si comprende un po’ dell’odio da parte di DeFoe. Chissà quanti anni ha passato per raggiungere il suo obiettivo?
Solo che… Dante che balbetta e arrossisce? OAO
E Juliet è una mamma chioccia. XD Intendilo come un complimento. Non vedo l’ora che torni in scena.
Povero Dante. Speriamo che, invece, una soluzione ci sia. Lo spero davvero, anche se l’idea di un protagonista con un handicap mi incuriosisce molto. Sarebbe qualcosa di diverso.
Mi stupisce la dimissione di Dandan, così presto. Juliet è riapparsa, anche se di sfuggita. *O* E la testardaggine di Dante è encomiabile, un applauso.
*diventa viola per la scena lemon* ‘cidenti, perché mi fanno sempre questo effetto?
James sembra un po’ meno sagoma, adesso. Sta raccattando il suo carattere.
Mi inquieta un sacco il sogno di Dante. Chissà se succederà davvero?
Cambogia. Immagino che ci sia un caldo micidiale. Cherit, almeno tu hai un minimo di buonsenso. Nel frattempo, recuperando Solwing (ho controllato, si scrive così) Zhalia cade nella trappola di DeFoe. Inquietante, quell’uomo.
E per oggi, mi fermo qui. Mancano solo due capitoli per l’arrivo, e posso affermare con certezza che riuscirò giovedì. Spero. Credo.
Ora ti lascio, con una recensioncina anche abbastanza corticcia.
Lady Ophelia

11/02/13, ore 20:08

Ehm... *si fa piccola piccola per nascondersi bene*
dunque... inzio con... TI PREGO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! D: D: D: D:
Non volevo tardare così tanto, ehm diciamo che il tempo è come dire... fiuuu, volato via in brevissimo tempo xD
Ti prego perdonami, farò la brava, lo giuro!!
Coooomunque, è un capitolo molto, e sottolineo la parola molto wow!
Ma che tenero è Dante? Insomma la raggiunge dall'altra parte del mondo la rassicura, anche se il figlio dovesse essere di De Foe D: che cosa brutta, povero piccolo xD
ah ah ah ah Dante Tamarro Punk °.°  ti giuro che muoio dal ridere... non lo avevo mai visto sotto quella ''prospettiva'', diciamo che rimane comunque un gran figo xD
Naja... Naja e Zhalia! Che belle due sorelle che si ritrovano <3__<3 che tenere.
Ahia Ahia... Metz ha raggiunto i ragazzi... e si è pure incazzato D: così non va xD
Anche se non mi è del tutto chiaro cosa succede ai due piccoli che aspetta Zhalia!!
UN bacione ed a presto (spero)
Bacioni
Mixi_

31/01/13, ore 21:03

Nè, Aly!
*cri cri cri*
Nel caso te lo stia chiedendo, si. Sono Ninja. E stavolta, riesco a recensire solo questo capitolo. Ma abbi fiducia, prima o poi arriverò a destinazione.
'Teniamo conto dello sforzo' (La Direzione)
Beh, mi lasciate partire sì o no? Uffa, da quando si sono stanziati lì non ho pace. -.- Ma suvvia, ho fede nel riuscire nel mio tentativo.
Let's start!
Ero rimasta a Valentine che percepiva il dolore di Dante, il suddetto in trappola del Traditore, e il resto del cast non sapeva che accidenti fare.
Quindi, siamo ancora qui. Valentine sta bene -beh, più o meno,  e Dante avrà sempre i suoi assi nella manica. Quindi, dovrà vivere per forza. Intanto, il nostro eroe sta patendo un dolore inimmaginabile. Mi ha fatto rabbrividire l'immagine che hai reso. DeFoe sta giocando un ruolo importante in questa storia, ed è incredibilmente IC da far spavento.
Zhalia, invece, comincia tendere all'OOC. Però il loro ragionamento non fa una grinza. E Lok sembra recuperare un po' di sale da mettere nella sua zucca fortunata. Come riuscirà a mettere il suo piano in azione? Nel frattempo, Zhalia ha recuperato il Monolito. Mamma mia, possibile che le guardie della fazione dei cattivi siano sempre così incompetenti?  Però i nostri hanno vinto questa battaglia.
Mi stupisce vedere Lok così incosciente, ma immagino che il tempo incalzi. Daemon è interessante. Dimmi che riapparirà! *_* E torna Umbra! *si appiccica alla pseudogiaguara*
Le condizioni di Dante non sono le migliori, ma è ancora vivo. Già un uomo normale dopo cinque giorni senza acqua sarebbe morto, quindi le condizioni dell'eroe sono piuttosto convincenti. E il ruolo di protagonista assoluto passa a Lok, che devo dire se la cava egregiamente. Il discorso con Zhalia è commovente, così come lei che piange. Solo che poi, piangere davanti a Metz stona. Piuttosto, il suddetto sembra essersi reso conto dell'enorme danno che ha combinato e sembra deciso a rimediare.
Mi fermo qui, con l'analisi. Ma non credere che ho terminato di tormentarti. XD
Passo ai personaggi, che oscillano tra IC e OOC. Non è grave, ma se provi un poco di empatia in più credo che l'OOC non lo sfioreresti nemmeno per sbaglio. La grammatica è buona, ma controlla due volte prima di postare. Eviteresti errori davvero grossolani come maiscole mancate, doppi spazi o periodi troppo lunghi. Menzione d'onore per i nomi dei Titani giusti, come quelli delle magie.
Per Valentine, l'analizzerò in futuro, terminati i capitoli.
Quindi, spero di riuscire a recensire i prossimi quattro capitoli a breve.
Lady Ophelia

18/01/13, ore 16:17

*e si riaffaccia al mondo di EFP, dopo la sua assenza*
Si, Alice (perché chiamarti Aly mi sembra troppo confidenziale), sono tornata. Provvisoriamente o meno, non lo so ancora dire. Ma, nel caso, prima di andarmene indegnosamente di nuovo farò quello che ho rimandato per troppo tempo. Cioè recensirti. Perché non hai idea di quante volte mi decidevo a farlo e poi non ci riuscivo.
Rimedierò adesso. E recensirò cinque capitoli in un colpo solo. *il tempo passa, ma a follia rimane*
Avevo notato la tua storia eoni or sono, e mi aveva incuriosita. Abbastanza da farmela mettere nelle seguite per tenerla sott’occhio. In sé, questa storia merita a pieno titolo il suo rating rosso sangue/passione. Le scene, con la loro crudezza, rendono molto bene l’idea. Anche se per certe mi si è un po’ contorto lo stomaco.
Analizzando i capitoli, uno ad uno, ne viene una bella impressione. La scena passionale è descritta in modo frettoloso, ma nel contesto ci sta vista la frenesia e l’eccitazione del momento. (eh, salvarsi da una cosa chiamata Congregazione Piramidale, da me affettuosamente abbreviata CP, non è cosa di tutti i giorni) L’unica cofa fastidiosa dei capitoli erano le immagini. Non dico che non ci vanno, ma messe così un po’ deformano la pagina, un po’ non ci stanno bene. Al massimo, se ci tieni a farcele vedere, metti i link in fondo al capitolo.
Già dall’inizio si nota un filo che lega Valentine a Dante. Infatti mi sono subito chiesta: “Ma sono gemelli o cosa?” vista la somiglianza. E poi, la separazione. Forse è un po’ scontato che si rincontreranno, ma chissà, forse anche no. Ho apprezzato la presenza di DeFoe, quel povero personaggio bistrattato e dimenticato (anche da me).
E già il capitolo delle rivelazioni. Diciamo che mi ha un po’ spiazzata. Pensavo volessi tenerci ancora sulle spine sulla verità dei due gemelli. Invece, la verità a qualcuno piace bella calda e fresca. Ho trovato Metz con un OOC piuttosto evidente. Sarà anche il padre di quei due gemelli scapestrati, ma ha un carattere che (credo) non gli permetterebbe di sbottare ed essere così rigido con Guggenheim. Citando la seconda serie (che non considero come tale), anche durante la battaglia contro il Traditore era lì bello tranquillo e sorridente. Si termina con una bella scenata, nella quale Metz torna in un IC sconcertante.
Solo un distacco temporale: da New York a Milano ci vogliono almeno quattro ore (se non di più) secondo le mie conoscenze. Va bene che siamo in un cartone, ma cerchiamo di essere leggermente realisti.
Intanto, cara Venezia. (il che è ironico, visto che quando ci sono stata non la sopportavo) Nel primo paragrafo: calma! Metti qualche punto. Al lettore viene un magone a leggere tutta quella frase senza fermarsi.
Nel frattempo, hai escogitato un bel espediente da dare alla storia. Il ritorno dei Nullificatori (anzi, l’entrata in scena visto che non si sono mai visti). Probabile.
Trovo Zhalia OOC per lo schiaffo, difficilmente lei è così passionale. Si è aperta molto, è vero, ma arrivare a questo punto mi sembra un po’ esagerato. Non nego che la parte della spiegazione mi ha fatto girare la testa per la confusione, ma è una prerogativa mia e non c’è nessun problema. E sono molto curiosa di questa sua “scappatella”.
Ora come ora, sono un po’ in lutto per Monty. E Scarlett mi fa una grande tenerezza.
Nemmeno io proverei gelosia. Scarlett è una donna distrutta, non facciamola sentire peggio. Ovviamente la lemon non poteva mancare, peccato che niente vada bene quando serve. Trovo simpatica la trovata del “Daily Huntik Foundation”. Chissà se ricompariranno di nuovo. Zhalia è di nuovo OOC, mettersi a piangere così mi sembra non da lei. E questo James Gray proprio non mi piace. Anche se non l’ho ancora conosciuto.
ARGGGGG! L’evidenziatore giallo noooooo! Perchèèèèèè?
Coff. Scusa lo sfogo, ma ci sono rimasta quasi cieca per quel colore. Intanto, la situazione si complica. Menzione d’onore per aver scritto i nomi delle magie giusti! Mi rende un po’ perplessa questa rapida dispersione del potere di Dante, ma DeFoe mi incuriosisce parecchio. Eh, ora siamo sicuri che la vendetta rende potenti, kattiwi e chissà, forse anche degli gnocconi da paura. Chissà cosa capiterà al bel rosso?
Mi stupisce l’autocontrollo con cui reagisce Valentine. Se percepisce Dante, come minimo dovrebbe crollare sul pavimento o svenire, mancandole le forze.
*si sventola con un fazzoletto, tutta rossa*
Ditemi che quello non è Dante Vale con mezzo nudo, legato e a disposizione di qualsiasi fan girl. Ditemelo!
Però, che colpo di scena! Il Traditore è ancora vivo, e non è più quell’ammasso di ossa di dubbio gusto. *affila ascia di Monty* Giuro che me la pagherà cara.
E si, come dicevo James mi è antipatico. Solo che adesso sono tanto in pena per Dante. Se la caverà?
Diciamo che per oggi mi fermo qui a recensire. L’altra parte… Mi sa che ci sarà una prossima profezia dei Maya prima che io riesca di nuovo a recensire.
A parte gli scherzi, spero di fare presto anche se ho dei dubbi. Ma mi impegnerò, e spero di non darti fastidio.
See you soon.

16/01/13, ore 21:33

è la prima volta che mi capita di essere la prima a recensire una storia... mi sento realizzata ;) ahahah comunque, finalmente leggo qualche cosa di tuo, devo dire che... wow,ich mag (mi piace in tedesco) :D e quindi, se non erro, zhalia e dante aspettano due gemelli!! ed uno dei due è di defoe? wow... fai le cose in grande xD Alla prossima Kisses Kat012

17/09/12, ore 19:38

Alyyyy :D scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, non la finirò di scriverti scusa D: sono in un ritardo che fa schifo vero? D:
Io... IO.... uffa con la scuola che è cominciata non riesco più a stare al passo degli aggiornamenti del sito D: ne delle mie storie ne delle storie degli altri D:
cooomunque passiamo alla storia che è meglio, credo xD.
Dante :D il super cercatore xD una volta c'era solo il super Sayan ora anche il super cercatore :D mi piace ;)
Zhalia.... Sarebbe da mettere le mani addosso a Defoe, massacrarlo di botte, ma so già che ci penserà il mio Dante vero xD? ah ah ah
inoltre... Zhalia... uff ma perché mi incasino così??? D:
Volevo dire... Zhalia è scappata O.O'' *ce l'ho fatta :D xD*
Perché? Perché? dimmi che tornerà :D
Un bacione enorme la tua cara, ritardataria, Mixi_

12/09/12, ore 19:14

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, no, no, fermi tutti, aspetta un attimo! Che vuol dire Zhalia se ne và?!?! Che diavolo di film hai visto per... per...!!!
Scusami, sono soltanto nervosa per il primo giorno di liceo della mia vita (e speriamo anche l'ultimo)! Insomma, ci sono possibilità che il bambino sia di Defoe, ma di solito le storie hanno un lieto fine. Però, se ci pensi bene, quand'è stata l'ultima volta che Dante e Zhalia sono stati insieme?!?! Per carità, aggiorna presto, prestissimo, prestissimissimo,...! Insomma hai capito! Baci,
socorro98

p.s.: pensi che Dante crescerebbe un figlio non suo? =(

11/09/12, ore 16:35

=O povera  Zhalia!  E se il bambino invece fosse di Dante?
 Parlando d'altro.... quel James non mi convince affatto!!  Lui e Scarlet sarebbero la coppia perfetta!  Non vedo l'ora di leggere le novità del prossimo capitolo!!
Baci Zhalia_Gareon

11/09/12, ore 14:54

ciao, sono nuova di qui, mi chiamo Kat012. leggevo le tue storie già prima di iscrivermi, mi piaciono un sacco :) un bacio ed a presto Kat012

11/09/12, ore 00:19

Ok... Ed è qui che...
1) “No mai! Ti prego non partire! Ho una brutta sensazione!”
“Starò attento! Recupera James ok? Ci vediamo qui tra una settimana!”

Perché non ci danno mai retta! A che servono i film senno? In più gli si mette a parlare di James?! Mi sa che Dante non ha imparato molto da Metz...

2) Valentine...
La mia omonima francese mi sta diventando un tom tom .____.

3) “Speravi in quello James? Li guardi i notiziari? Sono finita con il mio attuale ragazzo in TV di recente!”

*crolla sul divano*

4) E fu così che nacque l'amore....
“Mi chiamo Valentine! Sarò graziosa finché vuoi ma tu non mi sembri il tipo perfetto per me! Che male!”

5) Dante...
Brrr...*brividi di freddo*... Sei... Masochista...Con i tuoi personaggi...

Capitolo...Ottimo!
Scusami se non ho recensito prima, ma, sai... la "svoglia"...xD
Comunque sto recuperando...Con te che mi stai col fucile puntato! xD
LOL
Baci :*

07/09/12, ore 16:07

Posso dirti una cosa? Sinceramente... SEI BRAVISSIMA\O!
Questa storia mi piace da matti!
Poi hai un bellissimo modo di scrvere, scorrevole e senza errori!
La storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo!
Mi piacerebbe saper scrivere bene come te.. Io sto scrivendo la mia prima storia, e avrei bisogno di alcuni consigli per migliorare i primi capitoli, che sono una vera e propria schifezza!
Mi farebbe piacere se mi dessi un tuo parere. (soprattutto sulla grammatica della storia, moooolto imprecisa, sono una frana D: )
Se non lo farai, non importa. Sappi solo che ti stimo tantissimo com scrittrice e continuerò a seguirti!
Un bacione, kioppertoi <3

27/08/12, ore 07:11

Dante Vale non teme confronti, nemmeno da Christian Grey *Q*
- Fatto mia signora
Com'è sexy *Q*

03/08/12, ore 01:15

Alyyyyy :D ehm... Si beh... Ecco io, credo che forse, e sottolineo il forse... Sono un pochino, ma leggermente in ritardo ma in Sti giorni è già tanto se trovo un momento libero per bere un bicchiere d'acqua D: sabato parto mentre, domani parte la mia migliore amica che va a vivere per sempre, o per lo meno per tutti i quattro anni che le mancano, a Miami ed io sono in piena crisi di pianto... Oddio mica è vero credo di aver, ormai, finito le lacrime che avevo in corpo per poter piangere ancora... Mi mancherà ma essendo migliori amiche ci sentiremo... Ok non so perché sono finita a parlare di ste cose in una recensione *la pazzia sta avendo la meglio sulla ragazza!!* passiamo alla storia che, forse, è meglio... Un po' capisco Metz... Ha paura che Dante si possa danneggiare (?) come dire... Si possa autolesionare... Si dice così vero?? Comunque è o non è il principale lavoro di una mamma o di un papà rompere le scatole, per non dire cos'altro..., ai propri figli? Per lo meno a me rompono.... E tanto anche! Però... Dante riesce comunque a farmi morire... Dio quanto è bono... Inoltre è anche tenero e protettivo... Soprattutto verso la nostra cara Zhalia :D e meno male... Do ragione a James... Metz rompe troppo a Dante senza preoccuparsi di quanto ha fatto soffrire lui e la sorella, Vale, non rivelando l'esistenza del gemello e/o della gemella... Inizio ad adorare anche la coppia James e Valentine... Non so perché ma mi attirano parecchio quei due xD Ahahah per il resto speriamo che Zhalia e Sophie, soprattutto Zhalia, se la cavino contro Defoe o che qualcuno, qualcuno a caso, arrivi in tempo per aiutarla senza, però farsi più o meno ammazzare come è già successo più volte!!! Ahaha xD povero Dante D: bene bene ora, visto che è l'una e mezza... Quasi quasi andrei a nanna... Notte notte e ci "leggiamo" presto xD un bacione bella :D Mixi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]