Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

28/04/11, ore 15:28

Mado, ma non è possibile XD è bellissima, mi sono sbranato anche questa fic XD
Che risate tra il C.N.I. e quegli idioti di Sora, Paperino e Pippo che andavano in giro per i mondi a combinare soltanto disastri XD
Spero che riuscirai a scriverne altre così, perché meritano *_*

MikeluzFFFF
11/11/07, ore 18:44

Hola!!Dopo mesi e mesi di sofferenze (quasi un anno o forse più) riesco a recensire il tuo capolavoro!! In una parola: stupenda!! L'ho letta questo pomeriggio tutto d' un fiato e ora sono nello stato di shock per le troppe risate!! Quando è arrivato Bobo non ce l'ho fatta più e stavo per cadere giù dalla sedia; l'ultimo capitolo era veramente geniale(mio fratello sostine che lo sia per la comparsa di keroro, mah...) Poi gli interventi di alcuni personaggi demenziali sono troppo forti e il migliore secondo me è Obi-Wan Geppetto, ma mi ha sconvolto la sua storia con Leon. Povero Leon o forse povero Geppetto?! Ora rispondo ad alcuni tuoi sondaggi: tra Leon e Claud, Leon 4ever (però ci stava una love story tra loro due), tra Aerith e Tifa, preferisco Aerith e ucciderei Roxas (lo detesto) inviandogli delle salsicce avariate piene di parassiti (sopprattutto cestodi), delle lettere minatorie per terrorizzarlo e infine lo abbandonerei in un isola deserta circondata da un mare di lava, dandogli come unico nutrimento una noce di cocco che, sfotunatamente, non può aprire in mancanza degli oggetti appropriati.(E ho cercato di contenermi) I capitoli dedicati al C.N.I sono superlavi, anche perchè è nato un nuovo amore: Nomura e Ansem (mi sa che sono loro due a baciarsi sotto al vischio.) Come premi finali assegnerei: a Sora quello di miglior protagonista, a Riku quello di miglior non-protagonista, a Topolino quello di personaggio più odiato e sono vestiti meglio i membri dell'organisation XIII(sembrano i mangiamorte!!XD) Credo di aver risposto a quasi tutti i toui sondaggi; vedi che prima o poi mantengo sempre le promesse (anche se più poi che che prima!! Ahi!!) Ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti: mi sono commossa,sigh (lacrime di gioia)!! In fine volevo dirti,che questa fanfiction è una delle più belle che ho letto ed è stupenda, non solo perchè è scritta bene, ma perchè hai dato tutta te stessa per scriverla. Beh, il voto finale mi sembra scontato: un bel 10 e non sto scherzando!!

akadihatake
26/08/07, ore 21:42

se devo dare un voto alla fan fiction 10 assoluto,cmq in un capitolo ,nn mi ricordo dove visto ke mi sn persa, hai chiesto qualcosa riguardo coppie ke nn siano soraxkheiri (secondo me troppo ovvia)e namine e roxas(uno skifo totale visto ke assomiglio a naminè e roxas mi fa skifo!!!!!!!!)quindi voto x riku x naminè i miei personaggi preferiti

22/07/07, ore 00:20

Secondo te leggere i tuoi capitoli tutti in un giorno vuol dire che la fic mi è piaciuta? XDXD SEI MITICAAAAAAAAAA Allur, voto 10 e lode, promossa, mi sono spisciata per il pezzo di Dr.House e anche papà, che è del tuo stesso parere sul dottore, ha riso leggendo la sua entrata! Sei una grande, continua così! Aspetto con ansia KH II o KH COM (Chain of Memories) se vuoi ti aiuto io *_* *occhi sbrilluccicosi versione Alice, con coltello annesso dietro la schiena* contattami, please! ^_^

06/02/07, ore 19:13

AH, AH, AH!!! TROPPO SPASSOSA! NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE ANSEM FOSSE GAY.. TROPPO DIVERTENTI GLI INTERMEZZI CO TUTTI I PERSONAGGI CHE NON CENTRANO NA MAZZAAAAAAAAA!!! Scusa, il mio cervello era partito del tutto, chiedo umilmente perdono. Domanda: ma come fai a sognarti tutte queste cretinate troppo divertenti?? sei meglio di Mai Dire Martedì, credimi! BACIOZZI SHUN

02/01/07, ore 11:53

NON PUç ESSERE FINITA!!! questa è la fic più ganziale che io abbia mai letto... come farò??? per il voto, non posso non darti un 10!!! scrivi molto bene!!! e te lo dice una a cui normalmente non piacciono le storie demenziali!!! fai presto un seguito mi raccomando!!!

malu kuku
31/12/06, ore 17:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! è FINITA!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!NOPENOPENOPENOPE, NON VOJIO!!!ARGGGGGHHH!!! (leggi il capitolo prima di disperarti, stupida nd Maury) ...........ok, ci provo.......PERO' FA TROPPO MALE LEGGERE "finita: Sì" ç_____ç *soffre*

TXT
30/12/06, ore 21:47

VOTO: 10!!!!!!!!!!!!

L-Yasha Shaman Slayer
29/12/06, ore 23:18

1000000!!!!! voglio Kingdom Hearts idiot 2!!!!! bellissima *__*

Giangie
29/12/06, ore 23:13

Voto: 11!!! Bellissima! Farai " Kingdom (Idito) Hearts II "?

kano-chan
29/12/06, ore 22:33

martina mi dispiiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho avuto dei problemi con il computer... ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato anche se mi mancava per il ridere... e sono bellissimi!!!!!! il trailer poi è stato il massimo! mi raccomando ti voglio risentire presto ok? bacioni by Kano-chan

allen89
29/12/06, ore 14:44

complimenti!! è stata la fic + divertente!! ora però voglio la parodia del 2°...*____*

vivitheblackwizard
29/12/06, ore 00:40

nooooooooooooooooo!è finito!comunque grazie di aver messo Keroro!sei una fan dell'Anime?Come voto ti dò 101 su 10!e non stò esagerando!spero che farai presto Kingdom(idiot)Hearts 2!addio!

KiKY_92
28/12/06, ore 21:49

Che bella, mi ha fatto sganasciare dall'inizio alla fine...^_^ credo che te lo abbiano chiesto in molti, ma farai anche una parodia di kh2??

Sephirsena
28/12/06, ore 21:23

Noooo T___T è già finita!! Non deve finire, la tua fic mi ha fatto morire xDDSpettacolare, come voto u nbel 9 e mezzo!!! Mi è piaciuta troppo!!! Spero che (se non sarà la parodia del 2) scriverai prestissimo altre fic!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!! Sono troppo forti!!!! Un bacione ^x^