Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    28/12/2006    18 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 17: The End!!

Mentre Sora, Paperino e Pippo cercavano di aprire la porta, Ansem si stava preparando per la battaglia finale, quella decisiva, che avrebbe sancito o la sua vita, o la sua morte! Lui…

Ansem: Come è bello far l’ amore da Trieste in giù, na na naaaaa…

-…Ansem…

Ansem: Oh soooole mioooooo, sta n’ fronte a teeeeeeeee…

-…Ansem?

Ansem: In you and I, there’s a new laaaaaaaand….a sanctuary, my sanctuary, yeahhhhh…

-ANSEM! LEVATI L’ I-POD DALLE ORECCHIE E CAGAMIIIII!!!!!

Ansem: Ma si può sapere cosa c’ è?

-C’ è che devi entrare in scena!

Ansem: Ma si sta così bene, qui! Il mare, il sole, il silenzio, niente cagacazzi all’ orizzonte…è il paradiso!

-E poi perché sei ancora nel corpo di Riku?

Ansem: Semplice! Quel ragazzo lì ha il corpo così sexy…miiiiiinchia come mi fa invidia!

-…ok, mo non ti dico più niente e continuo la narrazione…

Mentre Ansem prendeva il sole, sdraiato su un lettino da spiaggia e con il corpo cosparso di olio abbronzante Bilboa al beta carotene con i glitter, Sora spinse la porta misteriosa con quanta forza aveva in corpo. Tuttavia il nostro frocetto si era dato un tale slancio, che non riuscì a fermarsi!!! Volando in avanti cadde sull’ olio di Ansem, sbattè addosso al suo lettino, e lo fece volare giù dalla scogliera!!

Sora: Hei ragazzi!! Ma…ma…Questa è la mia isola!!! Sono tornato!!!

Paperino: Che posto di merda…

Sora: …ripetilo se hai il coraggio…

Paperino: Sto posto fa schifo!!

Sora: Come osi stupido tacchino!!!

Paperino: Hei, frocetto, vacci piano!!!!

Ansem: (risalito dalla scogliera) Ouch, ma li mortacci del frocio…che volo…

Pippo: Gawrsh…Sora, Paperino, avete visto? Quello è Ansem!!

Ansem: …no, no! Andate avanti! Fate finta che io non ci sia!!

Sora: Finalmente ti abbiamo trovato!!! Tu sei quel tale che…

Paperino: Si, tu sei colui che…

Ansem: SIIIIIII!!!!! Sono IO quello che sta portando il cosmo verso la distruzione, utilizzando il potere dell’ oscurità!!!! Sono IO la causa per cui le stelle si stanno spegnendo!!! Sono IO quello che vuole diventare il padrone della galassia!!!! AH AH AH AH!!!!!

Keroro: Kero, kero, anche tu hai intenzione di conquistare Pekopon?

Ansem: …Peko che??

-…fate finta che non sia successo niente!

So+Pi+Pa: … … …

Ansem: …che c’ è?

Pippo: Gawrsh, tu non sei quello che ci ha distrutto la GummyShip?

Ansem: …ho fatto anche quello…

Sora: Ecco, appunto! Pagherai caro questo affronto!!!! Chi se ne importa del resto!!!!

Ansem: Ok, dimmi quanto vi devo…

Paperino: 3.700 munny!!

Ansem: Contanti o assegno?

Sora: Va bene l’ assegno, grazie!

Ansem: Va bene, ora sparite dalla mia vista, stavo cercando di abbronzarmi…

So+Pi+Pa: D’ accordo!!!

Se Sora, Paperino e Pippo se ne fossero andati, l’ ultimo capitolo sarebbe diventato una schifezza colossale!! Fortunatamente stava passando di là un ragazzino pallido, dai capelli rossi, con una faccia da pirla e una bacchetta magica rotta a metà…

Ron Wesley: Ecco, sono povero, ho un amico coglione, sguercio e coi capelli pieni di forfora, una tipa che non me la da perché sono sfigato e adesso mi si è rotta la bacchetta magica!!! BUAAAA!!!!...sob…proviamo una magia…CRUCIO!

Sfortunatamente la magia di Ron colpì il povero Ansem, riportandolo al suo aspetto originale!!

Ansem: …CHI E’ STATO A FARE QUESTO A ME!!!!

Ron: …Sora!

Ansem: Hei tu, frocio!!! Guarda cosa hai fatto!!! Sono tornato normale!!!

Sora: Ma non sono stato io!!! (guardando meglio Ansem) …mazza che brutto…

Paperino: Ma che cacchio di capelli ha, quello li?

Pippo: Gawrsh, per non parlare del vestito! Sembra un finocchio…

Ansem: …grrrr…il vestito è firmato, i capelli sono naturali e sono bellissimo!!!

-E modesto!

Ansem: E modesto!!

Sora: Se, se, come no; e magari ora mi vieni a dire che tu saresti il boss finale del gioco…

Ansem: …INFATTI!!!!

Paperino: Non ci credo neanche se mi paghi!

Pippo: Gawrsh, veramente…

Ansem: QUESTO E’ TROPPO!!! Mi avete offeso nel profondo…ora vi mostrerò quanto so essere malvagio…gua gua gua!!!

Improvvisamente tutto attorno ai nostri eroi divenne nero.Ansem stava fluttuando per aria, richiamando a se tutta la sua energia distruttiva! Mentre lui faceva ciò, Sora, Paperino e Pippo erano alle prese con un problema maggiore…stavano precipitando nel vuoto!!! I due cartoni animati vennero inghiottiti da alcuni varchi oscuri, ma il frocetto…

Sora: AHHHHHH!!!! SARA’LA QUARTA VOLTA CHE PRECIPITO IN STA FIC!!! COSA FACCIO?!?!

Sora…

Sora: Chi sei?

Sono Riku…

Sora: Riku chi?

Quanti tizi conosci che hanno il mio stesso nome?

Sora: Uno solo, credo…

…E ALLORA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI??

Sora: Bho, non lo so! Ma che vuoi?

Purtroppo il mio contratto mi obbliga a salvarti la vita…

Sora: Perché? Sono in pericolo?

…non hai notato che stai precipitando?

Sora: Oh già, me l’ ero scordato!!!

Vi prego, non torturatemi più a lungo!! Ti scongiuro autrice, salvalo tu!!!

-Vabbè, ho capito, alla fine tocca sempre a me risolvere tutto…e….e…EEEE…EEEEEETCIU’!!!!!

Con i poteri magici del mio starnuto (sono raffreddata di bestia!!), diedi a Sora il potere di volare, salvandolo anche questa volta!!! (Noooooooo…Nd Tutti). Ansem, nel frattempo, si era caricato di energia maligna…

Ansem: SIIIII!!!! Sono carico!!! E ci ho messo molto meno di quel cretino di Freezer!!!

Freezer: Ma se ci ho messo solo 37 puntate!!!

Ansem: …cooomunque, è giunto il momento di usare questo potere… Ansem, super-mega-iper digievolve… MEGA-ANSEM!!!!

Allora, questa cosa non so da che parte cominciare a descriverla. Ansem era diventato gigantesco, mostruoso, osceno e rivoltante!! Diciamo che Sora stava iniziando a preoccuparsi seriamente…

Sora: …gulp…

Ansem: Ora che sono così potente, ti schiaccerò come un insetto!!!!

Sora: Aiuto!!!

Ansem: Io ti distruggo, ti massacro, ti…

Driiiiiiinnnn

Sora: Ti sta squillando il telefono!!

Ansem: Cacchio, mi sono scordato di spegnerlo!! Vabbè…pronto? Oh, ciao Tetsuya! No che non mi disturbi, figurati! …una cena? Noi due, soli, al lume di candela?? Tesoro, che carino che sei!!! Ah, paghi tu? Ma meglio, direi!! …si si, ti amo anch’ io…no che non metto giù! Metti giù tu!!...no tu…tu…ma smettila e metti giù, caro!...no, fallo tu!!!

Sora: …si ma che palle…preferivo essere distrutto...sono disgustosi…

Mentre Ansem bisticciava amabilmente con Nomura-san, Sora venne risucchiato in un varco. Al suo interno era tutto buio…

Sora: E allora? Chi ha spento la luce?!?!

Paperino: Sora!! Dove sei? Non vedo una minchia!!

Pippo: Gawrsh, neanche io!!!

Frodo: Non vi preoccupate! Con il ciondolo che mi ha regalato Galadriel, ritornerà la luce!

-…ma te da dove sei saltato fuori?

Frodo: Non lo so! Stavo seguendo Gollum con Samvise Gay…

Sam: Gamgee, padron Brodo, GAMGEE!!

Frodo: Si, e io sono FRODO…dicevo che lo stavamo seguendo, quando non so come ci siamo persi!!

Sora: Ok, facci luce!

Frodo estrasse il suo ciondolo, dal quale si sprigionò una luce molto intensa…troppo intensa!! I nostri eroi, ora, avevano il problema contrario!!!

Sora: Oddio, sono cieco!!

Paperino: Vedo tutto bianco!!!

Pippo: Gawrsh, ho bisogno di un oculista!!!

Sora: Hei, chi è che mi ha preso il braccio?

Daredevil: Non usare gli occhi per vedere, puoi farcela…

Sora: …Ma che michiate vai dicendo?? Deficiente!!! Di alla Marvel di non spararne più di così grosse!!!

Keroro: Kero kero…ma siamo già arrivati su Pekopon?

Paperino: Ma come cacchio parli?!?!?! Cosa sarebbe sto PEKOPON?!?!

Paperino, per il nervoso, diede lo scettro in testa a Keroro; tuttavia l’ arma cominciò a brillare, creando un’ apertura, dalla quale i nostri protagonisti, finalmente, uscirono!!!

Pippo: Gawrsh, Paperino sei stato fantastico!!

Sora: Mica troppo…PERCHE’ IL MIO VESTITO E’ TUTTO ROSA?!?!?!?!?!?!?!

Paperino: Non lo so, ma l’ importante è che siamo salvi!!

Pippo: Non ci resta che sconfiggere Ansem! Gawrsh…

Sora: Ah, giusto!! Dove eravamo?

Ansem: SHHHHTTT!!!! Volete stare un attimo zitti????...no caro, non parlavo con te!! Ma metti giù, andiamo!!...si, tu devi mettere giù!! No, non voglio riattaccare per primo!!

Sora: …CAZZAROLA STACCATI DA STO TELEFONO!!!!!

Ansem: …Mannaggia, mi si è scaricata la batteria…

Pippo: Gawrsh, era ora…

Paperino: Ma adesso dobbiamo sconfiggerlo! Cosa possiamo fare?

Sora: …mumble mumble…

Pi+Pa:

Sora: …TROVATO!!! Hei, Anseeeeemmmm!!!

Ansem: …che vuoi?

Sora: Guarda qua!!! Tecnica dell’ erotismo!!!!

Sora cominciò a fare strani gesti con le mani ad una velocità umanamente irraggiungibile!! All’ improvviso una nuvola di fumo lo avvolse, e quando essa si diradò…apparve una gnocca strepitosa!!!

Sora/gnocca: He he, che ne dici?

Pi+Pa: …sbav…

Ansem: …ma che non l’ hai ancora capito? Io sono GAY, certe cose non attaccano!

Sora: …sob…

Naruto: Maledetto plagiatore!!

Sora: Chi, io?

Naruto: Si, tu!! Quella tecnica è mia!!!

Siccome l’ autrice era stanca di avere in giro per la Fic personaggi che non c’ entravano un cacchio, prese Naruto e lo rilanciò nel suo manga! Nel frattempo Sora era tornato alla normalità!

Sora: Grazie al cacchio, il mio vestito è ancora rosa!

Paperino: Abbiamo problemi più urgenti da risolvere!!

Pippo: Gawrsh, Ansem è ancora vivo e vegeto!

Ansem: Siiiii…e ora vi disintegro!! Così i vostri cuori torneranno nell’ oscurità da dove sono nati!! AH AH AH!!!

Sora: Ma i cuori non nascono sotto i cavoli?

Ansem: Semmai quelli sono i bambini…ma tutti sanno che è una panzana...

Sora: Ma no, i bambini nascono davvero sotto i cavoli!!

Ansem: …oddio cosa mi tocca sopportare…Senti, vieni un po’ qua, frocetto, che ti racconto IO, come nascono le persone…

Così Sora si avvicinò ad Ansem, il quale cominciò a bisbigliargli qualcosa all’ orecchio. Le uniche parole a noi pervenute sono: semi, letto e cavità.

Sora: …non è vero…

Ansem: Certo che è vero!!!

Sora: …no…ora lo so…senza alcun dubbio…TU SEI UNO SPORCO BUGIARDO, E IO TI FARO’ FUORI!!! IN QUESTO MODO SALVERO’ LE GENERAZIONI DI BAMBINI FUTURE, E TUTTI TORNERANNO A CREDERE ALLA VERITA’ ASSOLUTA DEI CAVOLI!!!!!!!!

Sora, nell’ unico barlume di intelligenza di tutta la fic, cominciò a colpire Ansem con il suo Keyblade!! Così il malvagio tizio dalla pelle abbronzata perse tutto il suo potere e tornò alle sue dimensioni normali.

Ansem: no…non è possibile…io non posso perdere ora!! Kingdom Hearts…KINGDOM HEARTS!!!!

Paperino: Kingdom che?

Sora: Ma che è sto hearts qualcosa??

Pippo: Gawrsh, non ne ho mai sentito parlare!

-Cioè fatemi capire una cosa…voi siete i protagonisti di un videogioco chiamato Kingdom Hearts, e non sapete che cos’ è??

So+Pi+Pa: …NO!

-O be’ perfetto…

Ansem: Kingdom Hearts, infondimi il potere dell’ oscurità!!!

Una porta bianca e gigantesca era appena apparsa sotto il naso dei nostri eroi, ma sembrava davvero sigillata come si deve!!

Ansem: (voce solenne) APRITI SESAMOOOOO!!!!

Ansem: Perché sta stupida porta non si apre???? Ci sarà un modo…

Mentre Ansem ponderava su come aprire la porta, Sora stava affrontando un problema urgente…

Sora. Cacchio!! Sono decenni che non vado al gabinetto!! Questa volta ne ho DAVVERO bisogno!!!

Paperino: Porco due, Sora!! Possibile che ti venga lo stimolo sempre nei momenti meno opportuni?!?! E mo dove te lo trovo un cesso in sto posto strano, si può sapere?!?!

Pippo: Gawrsh, lì c’è una porta! Potremmo provare ad aprirla per vedere cosa c’ è!

Sora: Buona idea! Vai Keyblade!!!

Con una mossa degna di un acrobata, Sora si lanciò sulla porta, la quale, per la prima volta, invece di chiudersi si aprì! Un fascio di luce irradiò i nostri protagonisti, così come il povero Ansem, che non si aspettava una cosa del genere!!

Ansem: Luce? …LUCE?!?!?! CHI E’ CHE HA SCRITTO IL COPIONE SBAGLIATO!!!! Mi avevano detto che avrei dovuto trovare oscurità, non luce!!!!!

Sora: Ansem…stai bene?

Ansem: Se non fosse che sto facendo una morte idiota, potrei anche risponderti di si!!!

Sora: Ok, ciao!

Ansem: Ci rivedremo…frocio…te lo garantisco io…il Lato Oscuro della Forza può tutto…

Ansem, così, sparì, inghiottito dalla sua stessa malvagità. Nel frattempo Sora …

Sora: Oh, che bello, ora posso andare al bagno!!

Stava per varcare la porta verso il Kingdom Hearts, quando…

Riku: Fermo Sora! E’ pericoloso! Non puoi entrare!!

Sora: Riku!! Ma non eri morto?

Riku: …cavolo dici?? E comunque ora devi chiudere il Kingdom Hearts, altrimenti sarà la rovina!

Sora: King che cosa?

Riku: …ma non si può lavorare in questo modo, però…vediamo se posso spiegartelo meglio…CHIUDI STA CAZZO DI PORTA!

Sora: Nooo! Ti ho detto che devo andare in bagno!!

Riku: Ok, adesso la chiudo IO, la porta. Mi raccomando Sora, quando tornerai a casa, ricordati di dar da mangiare a Bobo…

Sora: Bobo?

Riku: Si, il mio adorato pesciolino rosso!

Sora: …se…come no…

Riku: …perché hai quella faccia?...COSA E’ SUCCESSO A BOBO?!?!?!

Sora: Hemmmm…veeediii…quando stavamo preparando la zattera, ho pensato di dare una mano con la pesca…solo che non ero riuscito a prendere niente…così ho visto un pesciolino rosso in una boccia e…si insomma, io…

Riku: …TU HAI UCCISO BOBO!!!! Sei crudele!!!...pagherai caro questo affronto!!!

Sora: Ops, scusa Riku! Temo di dover chiudere questa porta! Scusa! Il copione me lo impone!! Ciaaaoo!!

Riku: Figlio di...ARGHHHHH!!!!!!! MI SI E’ INCASTRATO IL NASO NELLA PORTA!!!!!

Sora, così, chiuse la porta del Kingdom Hearts, mollando Riku dall’ altra parte!!...sento di aver dimenticato qualcuno…

Topolino: Hei! Io dovevo essere insieme a Riku!

Pi+Pa: MAESTA’!!

Topolino: Salve ragazzi!!! Tutto a posto?

Paperino: Non faccia il finto tonto…lei è andato alle terme e non ci ha avvertiti!!!

Pippo: Gawrsh, Paperino ha ragione! Verrà punito, ora…(sguardo omicida)

Topolino: (avvicinandosi alla porta) Hemmm…sapete com’ è…mi ero scordato, con tutti i miei impegni!! …RIKU APRI LA PORTA!!!!!

Sfortunatamente Topolino riuscì a sgusciare via dalle grinfie di Pippo e Paperino, salvando la pellaccia!! Tutto era ormai compiuto! Il Kingdom Hearts era stato chiuso e Ansem sconfitto! All’ improvviso una figura si stagliò all’ orizzonte: era Kairi!!! Sora le corse incontro, mollando Pippo e Paperino come due ebeti!

Sora: Kairi!!

Kairi: Non c’ è bisogno di chiamarmi ogni volta che mi vedi...

Sora: Kairi, è tutto a posto! La fic sta per concludersi!!

Kairi: …perché hai addosso un vestito rosa?

Sora: E’ una storia lunga…

Kairi: Fa niente, non la voglio sentire…non ti stai dimenticando una cosa?

Sora: Cosa?

Kairi: Il mio portafortuna!! Ecco cosa!! Su, ridammelo…

Sora: Ma io non vooooglio…

Kairi: Me lo avevi promesso, ricordi????

Sora: …ma io…

Kairi: NIENTE MA!!!! Lo rivoglio indietro…ORA…

Il pavimento sotto ipiedi dei due bambinetti cominciò, proprio in quel momento, a spaccarsi!!! Sora rimase diviso da Kairi, la quale veniva trasportata via, di nuovo sulla loro piccoliiiiiissima isola!

Sora: Kairi!!! Ora devo andare a cercare Riku per implorare il suo perdono!!! Sai, gli ho ucciso il pesciolino…ma ritornerò, lo promettooooo!!!

Kairi: razza di coglione analfabeta, istruito da un cercopiteco del Kongo!!! Le tue promesse non valgono una cicca!!!!!

Ma Sora non potè udire le ultime parole della ragazza,perché ormai era troppo lontano…

L’ avventura dei nostri eroi era finalmente terminata!! Il Kingdom Hearts era stato chiuso, nonostante nessuno sapesse cosa fosse, e Kairi era sana, salva e incazzata in quell’ isola dimenticata da Dio. Ma ora qualcosa stava succedendo nei mondi già visitati dai nostri eroi: tutto stava tornando alla normalità…ma ne siamo sicuri?

Agrabah, ore 15.38: la principessa Jasmine stava facendo visita ad un ospedale psichiatrico; come ogni anno aveva intenzione di frustare qualche malato di mente, solo per il gusto di tenersi impegnata!

Jasmine: ALLORAAA!!!! Chi è il primo a voler subire le mie frustate perfette? He?? HEEEE??? Nessun volontario???

Aladin: Vi prego altezza, scegliete me!!

Jasmine: Perfetto, vieni qui che oggi mi sento in forma!! Ma …ma quella cos’ è?

Dalla tasca di Aladin era rotolata a terra la lampada del genio…

Aladin: Questa è una lampada magica; al suo interno c’ è un genio che esaudisce tre desideri!

Jasmine: …vuoi dire…QUALSIASI desiderio??

Aladin: Si!

Jasmine: Oh mio adorato ragazzo!! Ti prego, dammi quella lampada, e ti permetterò di sposarmi!!!

Aladin: Oh mia adorata principessa!! Lo voglio!!!

Jasmine: Siiiii!!! …seee, dopo che avrò preso la lampada non vedrai mai più la luce del sole…

Aladin: Cosa?

Jasmine: Niente!! Forza, c’ è un matrimonio da preparare!

Disney Castle, erano passate molte settimane da quando Paperina era entrata in coma, e forse stava per svegliarsi…

Paperina: Oi oi…che mal di testa…ma per quanto ho dormito??

Minnie: Esattamente per 28 giorni e mezzo!!

Paperina: Già...a causa di qualcuno…

Minnie: Non capisco a chi ti riferisci! A proposito, lo sai che mi sono data alla subacquea?

Paperina: Ma davveeeero?

Minnie: Si!!! E ho anche comprato la muta nuova! Guarda qua!!!

Minnie, con una capriola volante, si liberò del suo vestito fronzoloso da regina, per sfoderare la sua muta rosa fashion!! Il problema è che essa era decisamente attillata, mettendo in risalto il suo grasso e i suoi rotolo di ciccia in eccesso!! Paperina entrò nuovamente in coma…

Dott. House: E questa volta non è colpa mia!!

Travers Town: il nostro Soldier preferito era casualmente arrivato nella città, la quale era avvolta in un silenzio innaturale; il Primo Distretto, infatti era completamente deserto…Si avviò, così, al secondo, dove tutte le persone erano radunate!!

Moguri: Guardate Kupo!! E’ arrivato Cloud, Kupo!!

Leon: CLOOOOUDDD!!!! Amore, finalmente sei arrivato!!!

Aerith: Tesoro, tutto è pronto! Potremo finalmente sposarci per davvero!!

Yuffie: Fammi l’ autografo, ti preeeeegoooo!!!!

Cloud: …ma che cos…

Leon: Sei arrivato giusto in tempo per il festival degli innamorati, e tutta la città è qui per te!

TuttaLaCittà: Cloud! Cloud! Cloud!! We Love You!!!

Yuffie: Forza ragazzi, prendiamolooooo!!!!!

TuttaLaCittà: Siiiiiiiiii!!!!!!

Cloud: …cosa ho fatto di male?

Hollow Bastion

Malefica: E così decisi di darmi alle cattive azioni. Il problema è che quella stronza di mia madre, prima di morire, mi ha diseredata, lasciandomi senza un castello! Ti rendi conto??? Come fa un cattivo ad essere malvagio senza un vero castello? Ma ti pare?!?!?!

AntiSora: E se usassi questa fortezza come base?

Malefica: Senti, sarò anche un drago, ma non sono cieca! Sta fortezza cade a pezzi!! Ho bisogno di qualcosa di fresco e pulito!

AntiSora: Provvederò a fare qualche telefonata per vedere se ci sono castelli in vendita…

Malefica: Grazie, sei un tesoro!! Dicevamo…all’ età di sette anni…

E dopo questa panoramica, torniamo dai nostri eroi; essi stavano percorrendo una strada immersa nel verde, ma non ne sapevano il motivo!

Sora: Sentite…qualcuno ha capito come siamo finiti qui?

Paperino: Bho! Vacci a capire! E ci siamo pure cambiati d’ abito!!

Pippo: Gawrsh, preferivo i vecchi vestiti…

Sora: Beati voi!! Il mio vestito è rimasto ancora rosa…sob…

Paperino: Te credo…

Sora:Cosa stai insinuando??

Paperino: Dicevo solo che anagrammando il tuo nome viene fuori la parola rosa…io non penso sia un caso!

Sora: …Paperino…

Paperino: Si?

Sora: Cosa vuol dire “anagrammare” ?

Paperino: …niente, lascia stare…

Pippo: Gawrsh, guardate! Quello non è Pluto?

Il cane giallo più famoso del mondo (secondo solo a Spotty!) era proprio di fronte a loro, e teneva in bocca una lettera portante lo stemma di re Topolino!

Pippo: Gawrsh, dobbiamo prendere quella lettera!!

Paperino: Si!!! Il re non ha pagato per la sua fuga alle terme!!!

Sora: Hei cagnolino!! Tu sei…tu sei…tu sei Limone di Sicilia!!!

Pluto, sentendo quel nome, cominciò a correre nella direzione opposta rispetto ai nostri eroi!!!

Paperino: Sora, sei un idiota…

Sora: …e mo che facciamo?

-Correte ragazzi, correte!!

Pippo: Gawrsh, che palle…

Trailer segreto: Another Side, Another Idiot

E poteva mancare la parodia del trailer più cesso che esista? Ovviamente no!!

Un ragazzo incappucciato stava facendo una passeggiata in un luogo assai buio e tetro; non sapeva che sarebbe incappato in una situazione un po’ complicata…

Riku: (dall’ alto di un grattacielo) Bobo!!! Perché sei morto?!?! Non posso più vivere senza di te!!! La mia vita non ha più senso!!!

Tizio-Incappucciato-Che-Si-Scoprirà-Essere-Roxas: Hei, ma sei scemo?? Cosa vuoi fare???

Riku: Mi sembra ovvio! Voglio morireeee!!!

T.I.C.S.S.E.R: Dai, fermati! Non può essere così grave!!

Riku: Quel pesciolino rosso era tutto per me…

T.I.C.S.S.E.R: Senti, se eviti di suicidarti, te ne compro uno più bello!

Riku: …sigh…davvero?

T.I.C.S.S.E.R: Si, e magari lo prendiamo blu, d’ accordo?

Riku: …SIIIII!!!! Che bello!!!

Riku stava saltellando allegramente sul grattacielo, ma, non si sa da dove, gli spuntò una benda sugli occhi…

Riku: Hei, chi ha spento la luce?? Chi è l’ inf…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

T.I.C.S.S.E.R: …tutto a posto?

Riku: Mica…troppo…auch…

Il povero ragazzo bendato aveva fatto un volo di qualche centinaio di metri dal suolo, a causa della misteriosa benda…riuscirà mai a riprendersi?

Ma cambiamo scena; una ragazza stava sulla spiaggia, osservando l’ orizzonte e urlando a squarciagola…

Kairi: Maledetto Sora, questa la pagherai!!!!!! RIDAMMI IL MIO PORTAFORTUNA!!!!!! Razza di deficiente, mi ha mollato qui tutta sola…e poi…PERCHE’ CAVOLO IN STO VIDEO MI HANNO FATTO I CAPELLI MARRONI?!?!?!?!?!?!?!

Fine!!!

Ragazzi, questo era l’ ultimo capitolo!!! Lo so che non vedevate l’ ora!!! Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito, sia coloro i quali hanno seguito la fic fin dall’ inizio, sia tutti gli altri…siete stati fantastici!!!!! Non so cosa avrei fatto senza di voi!!!! Altri ringraziamenti vanno alla mia compagna di classe Michela (che ha dovuto sorbirsi la mia fic per tutto questo tempo!!) e a mia sorella, che di tanto in tanto mi ha suggerito qualcosa di utile! Infine ringrazio tutti i personaggi di KH che si sono prestati a questa fic!!! (Veramente ci hai obbligati!! N.d KH characters).

He, lo so che pensavate di scampare al sondaggio…ma non è così!!! Da 1 a 10 che voto dareste alla Fic? Siate sinceri, sennò come faccio a migliorare?????

Alla prossima Fic!! Bie!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama