DigiAvventuries
di Sora33

27/12/12, ore 21:09

Bellissimo capitolo =)) ma le coppie le hai già scelte? :DDD a parte gli scherzi Sora alla fine starà con matt o Tai? :DDD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

27/12/12, ore 20:55

Ciau :3 visto? La prima a commentare XD! Comunque , che bello questo capitolo ** Mi piace come tratti i personaggi , ci riesci davvero bene , anche con quelli della seconda serie che proprio non sopporti ^^ Sono tutti assolutamente IC e...vedo un po' di passi in avanti per la Taiora o mi sbaglio ^_- ? E poi...be , le parti comiche , come il risveglio di Tai o quello di Davis , erano davvero fantastiche XD Che altro c'è da dire oltre che sei bravissima?
Niente , quindi ti lascio ,
un bacione cara , e alla prossima ^.-
P.S.L'unica pecca sono alcune ripetizioni che ho notato , però tranquilla , niente di così grave , e poi penso siano più che altro errori di distrazione
chitta97

27/12/12, ore 11:22

Bel capitolo ma posso sapere le coppie che vorresti mettere? Kailri x tk è evidente ma le altre ti prego dimmi che hai in mente la taiora

24/12/12, ore 18:35

Ciao , che bello , finalmente hai aggiornato :D! Il capitolo mi piace davvero tanto , soprattutto la prima parte con la mia adorata takari , senza nulla togliere alle altre parti ovviamente u.u In generale è davvero un bel capitolo , molto simpatico :) L'unica pecca è che forse quando cambi scena dovresti andare a capo o si rischia di confodersi , per il resto ancora complimenti =)
Kiss kiss chitta97

07/12/12, ore 20:15

Bellissimo questo capitolo ! I legami tra i vari digiprescelti si stanno sviluppando bene con mia grande gioia ^-^ ! Be, le mie scene preferite sono sicuramente quella di Kari che si ferma ad aspettare Tk e lo distoglie dai suoi pensieri con quella frase così dolce e carina ; e poi anche quella in cui Kari fissa sognante Takeru giocare a basket e Yolei la sgama XD Insomma ,penso che si sia capito che AMO la Takari XD! Ma anche le altre scene erano tutte molto carine...Takeru sconsolato perché in camera con Davis ,e Matt che si limita ad un tenero gesto perché sa che il fratellino sa essere molto convincente , Joe super agitato (e come biasimarlo con Davis tra i piedi XD?) che manda Yamato , Mimi e Koushiro a fare la spesa , Matt che vuole invitare Sora e assiste a quella tenera scenetta tra Tai e la ragazza (con mia grande contentezza ^___^ chissà , forse è un inizio per capire quanto profondo sia il legame che unisce i 2...) , Mimi che pensa tristemente a Kousirou e alla sua (secondo lei) indifferenza nei suoi confronti....Tutto molto bello , complimenti =) L'unico appunto sono i soliti errori , ossia cambi di tempo , ripetizioni e qualche virgola mancata...per il resto la storia mi piace molto e spero che tu la continuerai presto ;)
Kisses chitta97

07/12/12, ore 19:55

Ciao , inanzitutto scusami se recensisco solo ora la tua ff , ma non sono registrata da moltissimo su questo sito..Comunque , questo primo capitolo è molto bello ! L'idea della vacanza è carina e in generale è molto divertente ! Al risveglio , quando Hikari sorprende Tai addormentato in bagno , o quando la vuole uccidere con lo sguardo perché per colpa sua è costretto a fare colazione è fantastico XD! E poi il viaggio , dove compaiono anche tutti gli altri digiprescelti , o quasi , che per ora mi sembrano caratterizzati bene...Le coppie ,inoltre sembrano essere quelle che piacciono a me , Takari in primisi , poi Koumi e...be , Sora per ora è innamorata di Matt ma spero che presto diventi una Taiora XD Infine , spero anche in un po' di Kenyako...ma intanto vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione chitta97
P.S.L'unica pecca è un po' la forma con qualche errore di grammatica e anche di punteggiatura...però non prenderla come un offesa ma solo come un commento costruttivo ;)

13/06/12, ore 20:26

Aahahaahahaah povero Joe!
Vedo vedo, noto noto (e godo godo) che con Tai e Sora facciamo dei passi avanti, e grazie a santoGennai Matt si fa anche delle domande sullo stato d'animo dell'amico, circa i sentimenti per Sora! AAAAALLELUJA! .-.
Per il resto, EmoKari è innamorata di T.K. e Yolei rompe i digivice ogni due per tre... T_T
Abbattela. Vi prego.

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  *_*
Vai vai, scrivi scrivi che ce la fai! XD
Baci
Sara

12/06/12, ore 20:10

La tua narrazione non e' male, e l'idea sembra carina, anche se e' un po' un classico... Che pero' risulta sempre piacevole =) Hai qualche problema di grammatica, specialmente coi congiuntivi, ti consiglio di chiedere la revisione a un betareader prima di pubblicare!
Aspetto presto il prossimo capitolo!

11/06/12, ore 12:42

Ed eccomi!
Non scrivo recensioni da un sacco di tempo... ma questa è l'occasione giusta per riprendere  ;)
Allora, ecco il famoso "nucleo" della trama!
La vacanza e il gruppo al completo (compreso Davis e banda bassotti); mi hai fatto ridere in diverse parti, sopratutto durante il tragitto nel treno!
Si parte quindi dalla Sora "classica" innamorata di Matt... ma confido nel fatto che ci riserverai taaaante sorpresine Taiora! XD
Attenta perché ci sono un paio di errorini qua e là -> scappatella dalla città come HAI vecchi tempi <-- è AI !
Ogni tanto passi anche dal presente al passato e viceversa... e infine io metterei un po' più di virgole qua e là.
Non prenderla come un massacro ahahaah, ti voglio solo aiutare! U.U
Braaaaaaaaaaaaava!
Continua presto!
Sara
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:43 pm)