è quando il mare è calmo che devi aspettar tempesta.
di Madama Pigna

Oooook, ricordi quando ti ho detto che sei crudele perché i sei del Canyon (no, non piangere. So che è un nome terribile, ma mi viene troppo complicato snocciolare tutti i nomi) non si erano incontrati? Bene, sappi che mi rimangio tutto. Sono contenta che si siano beccati, almeno ci saranno meno parti divise e farò meno confusione (cosa alla quale sono ormai abbonata da tempo). Non che tu sia confusionaria, anzi. Il problema sono io naturalmente. Ho una domanda alla quale non devi rispondere se ci sono spoiler. Cosa le è preso alla mamma di Alex quando ha detto che non passava di lì da quattro anni? Voglio dire, è una reazione strana. Ma passiamo oltre. Ho un' osservazione da farti. Tu hai detto che le ragazze volevano scendere dalla jeep perché avevano bisogno di sgranchirsi le gambe. Ma poi le ridipingi sempre in questa jeep fin quando non finisce la benzina. Credo di essermi persa qualche passaggio.
Ma parliamo di Steward (a proposito, dimmi che la sua fan numero uno sono io. Dimmelo. Sono terribilmente gelosa). Ci saranno altre sorprese? Si, insomma, ce l'hai praticamente sventolato in faccia, ma dettagli. Comunque sappi che ho colto e spero in qualcosa di emozionante. Non che la trasformazione in dragone fosse roba da niente, anzi. Mi è piaciuta molto. A proposito! Non è che mi dici il titolo di questo libro di miti? Magari lo cerco in pdf.
Ma passiamo alla "situazione Jake": Perché non hanno pensato prima alla protesi? Mi aspettavo qualcosa di più esaltante, in tutta sincerità, ma vaboh, sono certa che saprai rendere anche una protesi un evento irripetibile. E poi non può essere così semplice, anche se mi piaceva di più l'idea del Vello di Sibilla. Pace, me ne farò una ragione.
Alla prossima! Tschuss!

P.S. Spero di aver rimediato il ritardo!

Sonoooo ioooo la tua fan n. 1 Stewardddd ,mi stai tradendo!?(o stai parlando di me!?)
Va beh parlando della storia!!!
Lo sapevooooooo il mio pappagallo travestito da pavone doveva avere delle chicche fighissimeee!!!
Naturalmente ho amato immensmente Nicuccio come  al solitoooo!
Riesce quasi ad equivalere Perseussss!!
Approposito del mio amore proibito! Sicura che non entrerà mai in gioco seriaente!?
*Fa una faccia stile: Pleasssseee!!!*

"Vous avez raison! Les Français n'ent ont pas besoin e je hais les français aussi!
Mais je étudier le français ! Je sais que je suis fou , mais c'est vrai !"

Dopo questo mio piccolo sfogo in francese(hai capito!?) torno a parlare di...
Di quanto siamo picci Alex e la mamma e ....
Beh sì!!! Sono piccissimi e Audry mi ha fatto morire dal ridere! Sì dovrebbe proprio fare ordineee!!!
Baci,
AleJackson!!!