Risen
di Kia85

12/06/12, ore 21:17

Incomincio questa recensione con una frase che hai scritto: "Rose era l'intreccio perfetto di musica e amore."
Credo che questa frase disegni perfettamente questa storia (e, con storia, intendo Fallen e Risen insieme). La musica ha legato insieme Harry ed Hermione, la musica ha permesso ad Hermione di scoprire che l'amore era ben altro e, la musica, è stata la colonna sonora di questa nuova vita. Anzi, di questa rinascita.

Quindi, complimentoni!

12/06/12, ore 17:34

Quando ho visto che era il sequel di Fallen, ho cominciato a saltellare sul mio letto perché io quella storia l'ho amato sin dalle prime righe. Non saprò mai capace di complimentarmi con te per la bravura nello scrivere storia AU, non sono per niente facili, eppure tu ci metti sempre te stessa e ci fai innamorare.
Seguivo con ansia Fallen e mi fiondavo per leggere i tuoi aggiornamente, quindi non potevo subire il fascino di questa Risen. C'è Harry sempre premuroso e attento, dolce e puffoso come piace a me e c'è Rose che suona per lei.
Un regalo migliore non te lo potevo chiedere e sono contenta che tu ti sia arresa alle mie dolci minacce... potrei continuarla a leggere all'infinito e sopsirare per la dolce presenza di Harry. Io amo il tuo Harry, sappilo!
E ben tornata al fluff, non mi abbandonare anche tu, per favore.
Un abbraccio grande grande,
Roxy

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Roxy non potrà mai ringraziarvi a dovere (anche se gode nel minacciarvi!!!) e vi vuole un mondo di bene"

11/06/12, ore 23:56

Una lacrimuccia nel ritrovare a sorpresa i protagonisti di Fallen e vedere il frutto del loro amore..sono convinta che sia un graditissimo regalo per la nostra Roxy!

11/06/12, ore 23:55

fluff fluff a tutto spiano *__* scena davvero dolcissima complimenti! Il perfetto seguito di una  bella ff come fallen.

11/06/12, ore 23:31

Ecco, era questo quello che intendevo!
Una semplice frase e battuta di Harry per manifestare la sua presenza e rendere questa storia totalmente completa (non è italiano, ma a noi non importa!)
Ho letto Fallen di recente (anche se sono pessima e ancora non ho recensito) e mi ha colpito molto. Hai una capacità di gestire l'AU e mantenere i personaggi che è davvero spettacolare!
Bellissimo questo spin-off che riapre una finestra sulle loro vite, perché il vissero felici e contento c'era già stato, ma le paure di Hermione sono rimaste.
Le ha scacciate Harry, e adesso ha capito che le scaccerà anche Rose!
Un bellissimo quadro, complimenti!!

11/06/12, ore 22:09

Oh, fluff! <3
Se non mi do immediatamente un contegno rischio di crogiolarmi nel fluff di questa storia. Non credevo ci fosse qualcos'altro da raccontare in Fallen, ma mi sbagliavo.
L'intreccio perfetto di musica e amore. La bambina è dolcissima, con la sua passione per la musica. Le paure di Hermione sono molto credibili, tanto quanto la sua forza.
Ben fatto, Kia!

11/06/12, ore 21:45

oh lucettina, prima o poi dovrò rimediare e andare dritta dritta a leggere Fallen e anche di corsa. Ma si sa, io e l'AU non abbiamo un buon rapporto. Ma con questa mi sono tuffata dentro, alla tenerezza famigliare, nella dolcezza di un padre verso sua figlia, mischiato alla tenerezza della madre... sì l'ho già detto, ma è quello che sento. Bellissimo pezzo, questa speranza in un futuro migliore alleggerisce il brutto passato.
e alla fine non puoi che esclamare wow