Stokholm Syndrome
di Lady Yoritomo

09/09/12, ore 22:16

storia bellissima! scritta davvero bene! mi piace l'lternarsi dei punti di vista che perņ per quanto riguarda i sentimenti nei confronti dell'altro sono sinceri. Bellissima davvero <3 Anche il collegamento con il gioiello che aveva in RE5 č ottimo! sperando che perņ avranno un finale migliore ;9

10/08/12, ore 17:49

Finalmente un nuovo capitolo, davvero non stavo più nella pelle, non vedevo l'ora! **
Il tuo stile è rimasto impeccabile, non serve che dica altro, perchè riesci a descrivere tutto con la massima efficacia e a trasmettere i pensieri ed i sentimenti a chi legge, rendendolo partecipe di questo capolavoro.
Wesker e Jill sono indubbiamente una coppia adorabile ai miei occhi, ma tu sei riuscita a descrivere le loro azioni, i loro pensieri in un modo assolutamente perfetto, rendendo tutto (o quasi, ma d'altro canto alcune incongruenze non fanno mai male, se paragonate alla bellezza dell'opera in atto) plausibile e così travolgente, davvero non ho altre parole in mente in questo momento per descrivere quanto apprezzi la tua storia **
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (: