The name of Jesus: The power of Love.
di BigEyes

19/08/12, ore 01:54

Oddio.. Oddio.. Oddioddioddioddio!!
Gna! Scusa Sarina se sono rimasta un po' indietro.. Tra la Guerra di Vi, e la guerra che questo stupido telefono e io stiamo affrontando, non sono più tornata a recensire..
Meglio, faccio tutto ora che non ho sonno ;)
Allora Sarina..
Caaaaaaaavolo! Siamo migliorate, eh?
Hai allungato i capitoli, ti sei liberata un po' di quello scrivere tutto di getto.. Mooolto bene..
Certo, c'è da migliorarsi (non ci chiamiamo tutte Cassandra Clare, purtroppo ;) ), però intanto a piccoli passettini andiamo verso il meglio ;)
Ora, torniamo alla storia che è meglio ;)
La scena tra Heliu e Lu l'aveva già letta, ma per sfizio l'ho riletta perché quei due sono troppo bellini insieme <3 <3
Anche se Heliu ha deciso che Lu non dovrà mai sapere dei suoi sentimenti..
Oh, ti prego Heliu! Tutti sappiamo che voi due insieme siete... mmmmmm, stavo per dire sesso, ma forse è un po' fuori luogo in questa FF ;)
In ogni caso: Heliu, datti una svegliata che è meglio ;)
Su Lu non c'è da dire niente <3 è sempre il mio dolce angioletto sexy ;)
Uh, cos'era quella figura nera con la testa brillante? Non rimembro.. *si sbriga a scrivere la recensione perché deve ricordarsi e capire il resto della storia ;)*
Poi Acab e Ariel.. Via, devo dire per forza qualcosa? Devo per forza continuare a dire che Acab e il reietto perdonato più sexy e dolce del pianeta?!
Andiaaaaaamo!! Quanto è bello e sexy quando dice "Fammi sentire di nuovo quel calore"?!
Dai!!!! <3 <3 <3
Wa! Ok, vada col prossimo capitolo.. Uhm, dimmelo se non sono stata chiara (sai che io non do senso a quello che scrivo, vero? ;) <3)

13/08/12, ore 17:43

Fast reader :) già letto e non vedevo l'ora.. Allora partiamo subito con la mia recensione ;) allora come lessico ci siamo, bei vocaboli e storia molto articolata, infatti ora la storia scorre più lenta nella mente del lettore ;) a proposito di storia cm fantasia ci sei "ti lavora bene il cervello" ahhahah :) e dopo i complimenti ora i miei soliti consigli per cercare di rendere perfetta (se pensi ke i miei consigli siano intelligenti) questa storia..non mi è piaciuto lo stacco velocissimo tra quello che faceva Lucia per andare a quello che faceva Ariel..avrei preferito un collegamento tipo: "E mentre Lucia dormiva, cullata dalla premura che solo Heliu poteva darle, l'amica Ariel riprendeva i sensi"... (è solo un esempio so di non saper scrivere :D), senza questo collegamento la mia fantasia si è bloccata ed ho pensato subito: "Ariel??, scusa non era Lucia?; forse ho capito male..Rileggo..no è giusto ma Ariel dov era??" devi ricordare sempre le ambientazioni, quando salti da un ambiente ad un altro, anche se già citato, almeno secondo me ;) dimmi tu come la pensi e se t sono di aiuto ;) baci tvtb

10/08/12, ore 13:39

Nelle parole sei diventata davvero migliore..ora ogni paragrafo ha la sua corretta lunghezza, un solo consiglio attenzione però a mantenere vivi gli intrighi ad esempio io già penso che le coppie siano Joshua-Lilith; Ariel-Acab e Heliu e Lucia.. Se ciò è corretto cerca di non renderli scontati crea qualche allontanamento o qualche indecisione su "chi scegliere" creerai intrighi sentimentali che uniti agli intrighi tra bene e male (che già crei benissimo) aumenterai la suspence e la curiosità, più curiosità; più interesse a seguire la storia... :) se le mie coppie erano sbagliate allora va bene cosi :)

25/07/12, ore 01:55

Noooooo! Luciaaaaaa! Oddio, Lu! Devi ancora dare il primo bacio a Heliu! Non puoi buttarti così di sotto da un dirupo!!
Uh, e Lilith, sei una grandissima s*****a a comportarti così con un figliolino di 15 anni ;) Pooooovero David!!
Ok, next chapter

25/07/12, ore 01:45

Eeeeeeeeeee un leggero sentimento di amore verso quest'Acab <3 <3 ;) ehi, non mi far morire Ariel, guai a te ;) !!!
Ps, wwaaaaa!! Ecco che torna Lilith, mia cara amica ormai per tutti i posti in cui l'ho ritrovata..

25/07/12, ore 01:39

Oddio!! Ora mi ci voleva solo che Ariel si facesse sbaciucchiare da Acab!! Oddio!!
Ehi Sarrrraaa ;) ho fatto un salto alla nuova storia ;) così gia capisco cosa deve succedere e mi preparo per la revisione.. Mi raccomando, dai il meglio di te ;)

18/06/12, ore 16:23

Tadaima!

Gomenasai per il ritardo :(
Allora, da dove vuoi che cominci, dalle cose buone o da qualche piccola critica? Vabbè, domanda stupida, tanto so che non puoi rispondermi, allora decido io :)
Partirò dalle critiche per lasciarti il sapore delle cose buone alla fine.
Beh, in realtà le critiche sono solo qualche piccola correzione, lo sai anche tu ormai qual è il tuo punto debole, no?! Lo hai ammesso tu per prima!
"...anch’essa suddita del maligno. I due sembrano quasi fratelli.
Lilith si avvicina alla cella, facendole un sorriso maligno."
In questa frase la ripetizione della parola maligno, seppure spezzata da un'altra frase nel mezzo, non è molto gradevole a livello fonetico, perciò se si legge con attenzione (come io sono solita fare) non è molto bello. L'altra cosa che mi piacerebbe farti notare è di natura simile: "Ariel gli fa un sorriso." A livello di lessico, sarebbe stato meglio un "gli porse" o semplicemente "gli sorrise", ma fare attribuito a un sorriso è davvero poco adatto!
Okay, visto che le critiche erano piccole? Ora concluderò la recensione lasciandoti un buon sapore ;) Ah ah
Hai fatto molti progressi, se provi a rileggere il primo capitolo che hai scritto della prima saga e lo confronti con questo ti renderai conto tu stessa della netta differenza che c'è! Io l'ho fatto ed evidentemente sei cresciuta molto, inutile dirti che puoi fare ancora di più, in fondo io sono una di quelle che pensano che non esistano limiti, al contrario ci si può sempre migliorare! Comunque sono contenta dei risultati da te raggiunti e posso assicurarti che, anche se a piccoli passi, farai sempre meglio ;)

Ittekimasu,
Eru