Sweet passion
di Isaka chan

03/08/15, ore 16:00

Beh, per una che non ama tanto la coppia sei stata molto brava, complimenti!

07/12/12, ore 02:32

non ho sonno quindi ti continuo a tormentare XD peccato nn ti piaccia come coppia, io la adoro invece! cmq anche questa è molto molto bella anche se c'è sl la masturbazione combinata però mi è piaciuto un sacco, sopratutto ho adorato quanto hai fatto bene Goku *^* nn essere insicura che sei fantastica a scrivere!!!!
buonanotte ( stavolta x davvero XD)

26/08/12, ore 21:43

leggera..dolce..rigenerante..sono questi gli aggettivi che mi sono venuti in mente leggendo la tua storia.. mi ha fatto anche sorridere perché quello che succede a goku con la ciocco mi capita quasi sempre con i gelati a bastoncino^^""cosa un po' inquietante data l'età^^;;;
Inoltre il tuo modo di scrivere è molto fresco e morbido..mi piace molto^__^quindi continua così sakura perché scrivi veramente bene^-^
*crimsoneyes*
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:47 pm)

16/06/12, ore 17:04

Che dire...wow! Mi è piaciuta un sacco (come tutte le tue fic del resto) amo il tuo modo di scrivere (anche se stavo per soffocare col gelato XD)

14/06/12, ore 14:13

Heilà ^^ Sorry, l'ho letta solo ora, ma questi due giorni tra Kuroko no Basket e altre cose me n'ero scordata, haha!
Comunque, ovviamente non mi sarei mai persa una fic con questi due =w= ♥♥
Una PWP piuttosto ben fatta, con giusto un pizzico di introspezione inserito nel mezzo ;) Devo dire che per un attimo temevo avresti fatto far sesso a 'sti due nel mezzo di un vicolo, ma per fortuna così non è stato!
Not bad! XD
Ja ne,
Temari

12/06/12, ore 19:32

Ciao sakura!!!
e dopo l'altra recensisco finalmente anche questa!!
anche se preferivo di più l'altra fic!!non che questa non mi sia piaciuta, tutt'altro è stata bellissima!!
ma l'altra aveva un non so che in più!!
forse perchè nell'altra i due personaggi sono i meno usati ma stanno terribilmente bene insieme...o forse non lo so!!!
a presto!!aspetto un'altra fic!!
un bacione
akima

12/06/12, ore 14:30

Ohhhh *_*
Quanto è porcella questa fic, quanto mi piace la coppia *_* che sai è la mia preferita.
Mi è piaciuta molto, adoro le descizioni minuziose accompagnate però da un po' di introspezione, come quando paragona lo sguardo di Sanzo a quello di Hakkai qunado parla di Kanan. E mi piace anche che Goku sia goffo (avrei preferito un Sanzo più goffo, ma forse è esperto di seghe XD) perché nella maggior parte delle fanfic sti due sono degli scopatori nati quando sono l'apoteosi della verginità in Saiyuki XD.
Bella fanfic *_* piccole patate perverse crescono!
Complimenti ancora.
Un baciotto.
Selene.

12/06/12, ore 14:15

OH MON DIEU *sclera*
Stavo leggermente collassando sulla sedia in preda all'eccitazione, 'sta storia me piaaaaaaaace assai!!Brava brava, mi piacciono le storie con questo tasso alto di sensualità sbavosamente meravigliosa che riesce a mandarti in coma ( sto dicendo cose senza senso, lo so, non badarci sono gli ormoni in libera uscita)
Complimentoni <3