Onore al più orgoglioso e fiero Guerriero Saiyan
di Oximoron

24/06/12, ore 16:20

Apprezzarla è dir poco. L'ho adorata.
Non riesco a dire tanto. Ho scritto nei vari commenti. È scritta tanto bene e leggere qualcosa su Vegeta in un momento in cui la mia stima per lui é cresciuta a dismisura è… stupendo.
Ottimo lavoro!

14/06/12, ore 12:04

Bellissimo capitolo! E non sto scherzando se ti dico che ho gli occhi lucidi e un nodo alla gola mentre ti scrivo questa recensione.
Già di per se la puntata è triste (e non nego che l'altro ieri nel vederla ho pianto!), poi se tu mi scrivi questa FF con queste parole
spettacolari...
:')
Altro che se ho apprezzato questa raccolta! E' scritta bene, è piena di sentimento e si vede che ami anche tu questo personaggio!
Però ho notato che questo capitolo l'hai scritto in maniera diversa dagli altri:
se per esempio in questo capitolo scrivi:
''Vegeta abbraccia suo figlio.''
Nei capitoli precedenti avresti detto:
"Abbracci tuo figlio.''

Non so se mi sono spiegata ahaha
Bravissima, mi hai fatto piangere :')
Bandierina verde per te, assolutamente!

14/06/12, ore 11:59

E'...è..è... favolosa.. *-*
pensavo di essere l'unica ad essere così attaccata al personaggio di Vegeta e invece ci sei anche tu *____*
Mi piace come hai rivisto lo scontro con Kakaroth (lo detesto. è troppo stupido x essere il protagonista u.u), il momento in cui Babidy entra nella sua mente, la rabbia repressa e il sacrificio *O*
amo la tua storia! E amo il modo in cui scrivi *-*
Questa storia va dritta dritta nelle mie preferite!!!
Ho letto solo due forse tre storie in tutto internet che mi hanno appassionato così tanto *-*
Complimenti!! :D

Baci angelo_nero

12/06/12, ore 15:18

Il mio Vegeta :'( ... non lui! perchè lui?
Apparte le lacrime ti volevo dire che mi è piaciuto come hai scritto :)
continua così
baci