Innamorata al primo sguardo!
di MR0138

26/07/12, ore 11:37

qst capitolo mi piace molto, cm tutti gli altri ovviamente :)
ma essendo la tua confidente personale ;) , conosco tutti i dettagli, che tu mi hai raccontato in chat.
Sinceramente io faccio il tifo per Andrea, perchè conoscendo Ale di persona e sapendo cm si è comportato davvero con te, Andrea è di sicuro molto meglio. E poi, a differenza di quello che hai scritto di Ale nella storia, secondo qll che mi hai dtt Andrea ha davvero qst carattere. ;)
Cmq ti auguro di trovare presto il ragazzo dei tuoi sogni, perchè tu sei davvero bella e dolce e te lo meriti davvero! Fidati, te lo dice la tua Veggente personale (a quanto pare il mio potere funziona ancora, se sai cs intendo XD)

24/07/12, ore 14:28

Bonjour ~

Finalmente avrai detto XD Lo so che aspettavi con ansia la mia recensione...
Anche se sono offesa, ho recensito lo stesso ewe
Devo ammettere che questo capitolo è stato mooolto più lungo degli altri, complimenti ewe
Poi hai fatto meno errori rispetto agli altri anche se ci sono ancora dei verbi sbagliati, ma meglio di niente :3
Umh...sei stata brava a descrivere il tutto, specialmente in spiaggia, e anche se io odio gli One Direction e le loro canzoni quella parte è stata dolce dove Andrea ti canta quella canzone...
Comunque adesso sono guai visto che ci sono sia Alessandro che Andrea, ma comunque penso che sia meglio Alessandro, boh...ho questa sensazione X°
Va bene io vado, adieu  :D

Shindou_Takuto

24/07/12, ore 13:42

Ciao! Grazie per avermi inserita...anche se non faccio molto U.U basta sono offesa!
xD apparte gli scherzi devi stare attenta sui verbi
usi sia il passato che il presente
ma ci passo sopra :P
Xyndra76

05/07/12, ore 16:01

Eu : Marty *-* E' stupendo questo capitolo, forse più degli altri *A*
E' stata una buona idea quella di mettere quello che provano tutti e due e non solo quello che pensa/prova Isabella :D
Hahahahaha io ancora penso a quel povero commesso X°
Sai che io non me ne intendo di cose d'amore ma la scena del bacio mi ha colpito (sono seria ù_ù)
E' stata a dir poco fantastica e comunque tu non hai paura di niente, dovresti averne per un film horror? pfff...
Comunque credo di sapere di chi sia quel messaggio e_e
Aspetto il continuo con ansia, ciau

05/07/12, ore 14:44

Qst capitolo è bellissimo!!!!!!! :3 mi piace il fatto che hai cambiato i l punto di vista dei due personaggi, fa sembrare tutto come se fosse vero...e cmq per quatto riguarda i film horror confermo il fatto che nn ti spaventano. Ma sn sicura di una cs: ti spaventi di più a parlare con un ragazzo che quando guardi il film horro più brutto di tutti i tempi! XD...ma nn ti preoccupare in qst senso siamo proprio uguali: nn esiste film al mondo in grado di spaventarmi, ma parlare con un ragazzo (soprattutto qnd è carino XD) a mandarmi nel panico ;) ...e cmq con quel mess x caso c'entra antonio? o.O...o forse andrea? ;)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 05:52 pm)

05/07/12, ore 13:04

HOLA!!
Davvero commovente davvero :P Però fa attenzione alla punteggiatura....virgone, punti, accenti ecc.
Sei anche molto ripetitiva, fa attenzione a riguardare per benino i prossimi capitoli.
RECENSIONE POSITIVA ^^

Ovviamente passa dal mio canale (anche se non ti piacciono, basta pensare che è una storia d'amore ) xD
Xyndra76

01/07/12, ore 23:33

Eu : Buongiorno :3 Anzi... Buonasera e_e
Che figata questo capitolo... peccato che non ci capisco quasi niente -per non dire niente- di vestiti, trucchi, acconciature ecc.
Cioè io ci sarei andata lo stesso con la tuta hahahahahaha
Mi sto immaginando la tua faccia mentre leggi questa recensione alla tipo "Are you fucking kidding me?!"
No, non ti preoccupare non sono scema, sono solo Eugenia X°
Bello anche l'appuntamento che ha avuto Valeria -cosa che non accadrà neanche nei miei sogni più vivaci (?)-
Questa storia mi sta appassionando tantissimo, aspetto il prossimo capitolo, ciau <3

01/07/12, ore 16:44

questo è il mio capitolo preferito :) ...e cmq sì lo ammetto...sn brava in qst cs XD mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi fai venire voglia di andare da lui e dirgli che ti piace, visto ke è così stupido da nn capirlo da solo XD...
Shindou_Takuto anche a me sarebbe piaciuto che l'appuntamento tra me e Salvo ci fosse stato davvero T_T...me le sogno questo genere di cose...marty può confermare...soprattutto se intendiamo tutte e due lo stesso Salvo *w*
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:37 pm)

28/06/12, ore 17:28

Non pensavo che ti piacesse il mio modo di vestire :) grz :D ...di sicuro con il trucco me la cavo e anche con i capelli considerato che per la tua festa ho fatto tutto io XD...e devi anche ringraziarmi visto tutti i complimenti che hai ricevuto :)

28/06/12, ore 17:24

Ehy la tua storia mi piace moltissimo...e sono felice che tu mi abbia incluso nel racconto, soprattutto dopo che ho visto tutto succeder dal vivo e ho letto tutte le vostre conversazioni...E quella volta che ti ha salutato guarda che io non sono arrossita al posto, anche perché non ce n'era bisogno visto che la tua faccia somigliava a un pomodoro :D...mi sono limitata a trattenere i sorrisetti ;)

27/06/12, ore 13:17

Eu : Rieccomi a leggere le tue fanfiction! Mi divertono taaaanto *A* Poi questo capitolo mi è piaciuto di più del primo, forse perchè c'erano quelle sceme di Federica e Giulia che facevano la loro comparsa come le pettegole della situazione :°D (Ok non fare leggere questa recensione a loro due o mi finisce male °-°)
La cosa della chat è molto carina e anche dell'invito al cinema e anche del fatto che lui ti sarebbe venuto a prendere, però ci stava la cosa della Carozza ù_ù Dopotutto dopo quello che ti ha fatto come minimo doveva portarti pure i fiori e dei cioccolattini e pure un anello di matrimonio (????) Si e poi voglio il bacio lì al cinema <___<  Waaaa mi sto immanginando tutta la scena *-* Aspetto il continuo, ciau <3

27/06/12, ore 12:59

Eu : Martyyyyy! Ma che bella questa storia ** Anche se la conoscevo a memoria ù_ù Perchè a differenza di quello che pensi tu, io ascolto i tuoi racconti! D: Si, anche se sembro essere in un altro mondo, io ti ascolto ewe
Comunque ci sono cose che non sapevo, o per lo meno, le sapevo ma non nel minimo dettaglio (ok forse qui ero distratta ù_ù) come per esempio la cosa della "Giornata della Creatività" non sapevo che ti aveva ignorata D:
Doppio comunque... ora non voglio più perdere altro tempo in chiacchiere, anzi adesso mi metto a leggere il continuo di questa fanfiction e_e A dopo (?)

13/06/12, ore 00:00

Ciao :) Questa è una storia vera? Cioè, quello che hai descritto è capitato a te? Se è così, non devi avere paura di affezionarti ad altre persone, in fin dei conti lui - si è comportato male, questo è vero - non ti ha promesso nulla. Insomma, tra di voi non c'è stato nulla, solo una cotta da parte tua che, fidati, passerà presto. Troverai il ragazzo che veramente ti farà battere il cuore ;) Non per farmi gli affari tuoi, ma quanti anni hai?