Recensioni per
This rotten fucking life
di Usa_chan 10

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/07/12, ore 22:26

Presente la spiaggia di prima mattina, con la sabbia umida della notte, di un fresco piacevole sulla pelle bollente ma che ad ogni passo ti scartavetra i piedi? Ecco, questa storia è così: graffia. Graffia dentro. Graffia tanto da sentire quasi uno strano piacere...
Con una parola: devastante.

Recensore Junior
16/06/12, ore 21:45

Ehiiiiiii :)
Questa one-shot mi è piaciuta molto, forse un po' brutale alla fine (Povera Hinata :/), però comunque piacevole.
Beh che dire? E' sempre difficile esprimere i propri sentimenti alla persona che ci piace  e devo dire che ho apprezzato molto il gesto della protagonista!
Si, vabbè, alla fine non le è andata benissimo con Naruto, ma almeno ha potuto dirgli quanto lo amava!
Bisognerebbe sempre agire così, ma, purtroppo, siamo sempre troppo paurosi, temiamo troppo il giudizio degli altri! E sai cosa ti dico? bisogna incominciare a  farsi meno domande, e osare :)
Brava <3 <3
A presto <3
Asterion

Recensore Junior
13/06/12, ore 16:13

urca...che dire??Effettivamente tua sorella non aveva tutti i torti, ecco!
Visto che ormai sono fuori abbondantemente dall' adolescenza posso dire che la tua riflette in maniera lucida e perfetta quell' assurdo periodo di lotte ormonali e lotte e basta con tutti e tutto...ci sono delle storie che ti riportano indietro nel tempo, ti fanno rivivere determinati periodi e riassaporare certi sentimenti e sensazioni: ecco, questo tuo scritto è fra queste!
Mi piace la tua riscrittura di Hinata: mi è sempre stata particolarmente simpatica, ma ho sempre avuto voglia che tirasse fuori un po' le palle...se mi passi la licenza poetica! ed  anche se la tua Hinata all' inizio sembra remissiva( a parte quando insulta Sakura..mamma mia che ferocia! "Sentenzia annuendo. “Sì, vai a dirgli che hai trovato sotto la gonna, vedrai che sarà contento. Vai puttanella, vai.”" ) poi rivela tutto un altro carattere....e che caratterino....è una marcia verso l' autodistruzione....quando la vita sembra una merda un giorno ed anche il giorno dopo ...poi passa, per fortuna!
Ma mi è piaciuto anche Naruto, che va con tutti ma che vorrebbe l' unica persona che non può avere( insomma....ciò che succede nel manga...però rivisto in una maniera, anche se già trattata da altri, piuttosto originale! ), e che lo confessa così, senza particolare enfasi, ad una Hinata che ha finalmente trovato il coraggio di dirgli che è innamorata di lui
Mi è piaciuta davvero!Graffiante, un po' disperata ma sinceramente bella!
ps: la vita non è una merda nè uno schifo totale...parola di scout!
cristina