Asso
di Satellite_29

06/02/15, ore 21:57

Oddio! Non inizio mai una recensione così, ma in questo caso dovevo. Credevo che avessi abbandonato la storia, e invece... mi hai resa felice con questo capitolo! Ero arrabbiata da morire che il loro momento 'dolce' si fosse interotto, ma adesso sono felice (?) che abbiano continuato. Ho aspettato questa scena dal secondo capitolo, ma già dal primo li shippavo. Comunque, passando alla recensione vera e propria, questo capitolo è scritto bene, non ci sono errori... amo il modo in cui scrivi, sei bravissima! Tra l'altro hai utilizzato termini che non conoscevo quindi grazie!
Attendendo il prossimo capitolo e facendoti tanti complimenti,
Ginevra

02/02/15, ore 18:44

Bellissimo!!!!!
Non smetti mai di stupirmi, hai una dote innata, scrivi benissimo, in modo scorrevole e non riesci mai ad annoiarmi. Trovata geniale quella della messinscena, per questo amo particolarmente Amy. Trovo fantastica la sua personalità e sopratutto la sua astuzia, riesce sempre a pensare razionalmente e con lucidità nonostante la situazione in cui si trova. Questo Volk sta dando del filo da torcere ai due, ma questi ultimi si sono mostrati prontamente all'altezza, dando prova di essere una grande squadra. La cosa che un po' mi rattrista è che Amy continua a provare il desiderio di uccidere l'alter ego di Gabe, anche se mi sembra più che lecito provare odio e disprezzo nei confronti dell'assassino dei tuoi genitori..ma francamente, speravo con tutto il cuore che si sarebbe ricreduta, dati tutti gli avvenimenti, chissà, magari un giorno.

Grazie per aver scritto questo capitolo meraviglioso, attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che ci vorrà davvero poco, perchè amo questa storia. Alla prossima, ciao xx

02/02/15, ore 17:53

Capitolo fantastico! L'ho letto d'un fiato..
Adoro il modo in cui è evoluta e sta evolvendo la storia tra Gabe ed Amy, ti sarai già resa conto, dalla precedente recensione, che li amo come coppia e tutto quello che hai scritto in questo fantastico capitolo non ha fatto altro che aggiungere altra dolcezza. Mi piace la loro intimità e la loro complicità, vista da fuori sembrerebbe una coppia normale, tralasciando il crimine e l'FBI, eppure riesci a renderli speciali come nessun altro!

Muoio dalla voglia di leggere il prossimo, corro. Baci :)

02/02/15, ore 17:22

ODDIOOOOOOOOOOOOO! FINALMENTEEEEEEEEE *__*
Mi hai fatto un regalo posticipato di Natale. Immagina la mia gioia e la mia sorpresa quando do uno sguardo alla tua pagina e scopro che hai pubblicato non uno, ma ben tre capitoli nuovi in così poco tempo, sono troppo elettrizzata! Sono entusiasta di come hai deciso di costruire e sviluppare i fatti. La situazione che si era venuta a creare sembrava condurre al peggio e sono contenta che ne siano usciti entrambi quasi illesi. Il rapporto che si sta creando tra i due è sempre più forte e profondo, e questo non fa altro che aumentare il mio amore verso di loro..Gabe tenero è "uno spettacolo da leggere", sta cominciando a provare dei veri sentimenti per Amy e lo dimostra senza difficoltà. Amy è un personaggio testardo e impulsivo e funziona benissimo.

Corro a leggere il prossimoo, ciaoo :D
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 06:56 pm)

26/01/15, ore 15:19

Tu non puoi farmi questo!
Tu mi vuoi far morire... hai chiuso proprio sul più bello!
Ti prego, devi aggiornare! Adoro questa storia e non so come fare senza sapere il finale!
Aggiorna presto, mi sto per mettere a piangere!

26/01/15, ore 15:16

Amo questo capitolo perché finalmente c'è qualcosa di veramente dolce tra Gabe ed Amy ed è proprio da questo capitolo che diciamo parte il mix amore+azione. Tra l'altro mi hai insegnato parole che neanche conoscevo, quindi thank u! Però odio chiunque sia la persona che ha interrotto Gabe e Amy.
Corro a recensire gli altri capitoli e questo rimane il mio preferito!

26/01/15, ore 15:04

Amo il titolo del capitolo e non so perché.
Sto letteralmente divorando questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, è davvero un peccato vedere così poche recensioni, ma va bé, appena la storia avrà nuovi capitoli li recensirò tutti tutti tutti! Non è giusto vedere 150 recensioni su storie obsolete che oramai si trovano nel genere romantico e in questa storia vederne così poche! Che ingiustizia.
Però, anche se le recensioni sono poche -meriteresti il quadruplo del numero di adesso e anche di più-, ti prego di continuare gli aggiornamenti perché la seguo con tutto il cuore!
Corro a leggere gli altri capitoli, questa storia mi sta catturando.

26/01/15, ore 15:00

Combatterò la pigrizia e aggiungerò la storia alla seguite.
Questo capitolo è avvincente, come tutti gli altri, del resto.
Mi incuriosisce sapere chi ha rapito Amy e Gabe perciò passo a recensire il prossimo capitolo, amo questa storia sempre di più e non vedo l'ora di leggere il resto

26/01/15, ore 14:54

Mischiare amore e azione è una cosa che pochi riescono a fare, o non lo fanno bene. Beh, tu lo sai fare e lo fai anche bene! Questp capitolo mi piace particolarmente, forse perché mi ha emozionato troppo la parte di Amy che fugge. Utilizzi concetti semplici il che non è mediocre, anzi. Questa storia ha qualcosa in più rispetto alle altre. Continuerò sicuramente la lettura! Intanto corro a recensire gli altri!
Lensi
ps. Seguo Victoria's Secret e la modella che hai utilizzato per la grafica è la mia preferita! <3

26/01/15, ore 14:50

Ciao, sono la scema che ha recensito il primo capitolo e non si è presentata! Mi chiamo Lensi e ho scoperto la tua storia oggi, ma già l'adoro. Non ci sono errori, o almeno non è notati, è una storia davvero originale e questo capitolo è avvincente. Corro a recensire gli altri<3

26/01/15, ore 14:30

Ma che peccato, che peccato! Per una volta che c'è una storia decente e leggibile e romantica su EFP così poche recensioni, ma mi impegnerò affinché possa recensire tutti i capitoli e magari invitare qualche lettore (spam gratuito).
Adoro già questa storia. Perché, puntualmente, quando entri nel genere romantico c'è la solita cosa obsoleta: Lui: stronzo. Lei: acida. Amore a prima vista ma nessuno dei due lo dice. Ma questa no, perché è un mix d'amore e di azione > PERFETTA.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

25/01/15, ore 21:31

Tu mi vuoi far morire! Come puoi completare il capitolo sul più bello? Comunque il capitolo mi è piaciuto, adoro tutte le tue descrizioni e adoro ancor di più come mischi amore ed azione. E' davvero originale.
In questo capitolo non ho notato errori, anzi. Mi è piaciuta la parte dove Amy si rivela e finge di essere la fidanzata di Gabe. Troppo teneri, spero che nei prossimi capitoli lo diventino davvero! Ma non sopporto sempre quei russi che devono interrompere!

Per adesso ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere!
PS. Spero che chi abbia preso Amy durante la caduta sia Gabe!

Givera

25/01/15, ore 16:35

Ciao! Ho letto oggi la tua storia e mi piace molto! I personaggi conquistano :D ho già un debole per Gabe! E poi Amy è grintosa, non è la solita eroina scialba, ha carattere! Cerca di aggiornare più frequentemente :) prova con un aggiornamento al mese ;) Alla prossima

20/01/15, ore 14:42

Devo dire (o chiedere?) una cosa che mi è sfuggita nelle recensioni precendenti: Come mai la storia è tutta in corsivo? Va bé, l'importante è il contenuto, e questa storia è veramente stupenda! Amy è davvero coraggiosa ad entrare nell'FBI per vendicare i suoi genitori, ma mi è piaciuta soprattutto la frase che dice rivolta a Cedric:
"Vendetta. E' la madre di molte decisioni, sai?" Stupenda e significativa, sembra tratta da un romanzo di una scrittrice professionista! L'incontro tra Amy e Gabe non è dei migliori, però va bé... sono sempre molto teneri insieme. La storia, come in tutti gli altri capitoli, è scritta in modo perfetta e mi piace veramente tanto. Spero aggiornerai presto, ogni ora corro qui per vedere se hai aggiornato XD
Complimenti per questo capitolo e per tutta la storia.
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Ginevra Granger

20/01/15, ore 14:34

L'ho già detto che i banner e i divisori sono stupendi? Va bé... non vorrei rischiare di essere ripetitiva. Quindi mi devo complimentare per il nome Amanda/Amy, adoro questo nome! E anche Gabe non è male. Che tenero il secondo incontro tra Gabe e Amy! Anche se lei, comprensibilmente, è acida nei confronti di Gabe. Poi va bé... che dire di più? Storia e capitolo scritti in modo ottimo, hai talento!
Complimenti per questo capitolo, vado come sempre a recensire il prosssimo!
GinevraGranger