Cambierò il mondo con la mia matita.
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 19:30

Ok, da Frank proprio non me lo aspettavo. Oh, no che non me lo aspettavo.
Dai, ma ammettilo che tanto prima o poi si accorgerà di amarlo a sua volta, si metteranno insieme e saranno tanto felici. Dillo, dai <3
Mi piace molto questa fic e mi piace come scrivi *_* continua presto!
xoxo Ash

17/06/12, ore 12:31

Devo dire che sarei curiosa di leggere il seguito, ma devo farti una domanda prima: sarà tutta scritta in forma di diario? Perché sinceramente è una forma che non apprezzo particolarmente leggere, ma se è solo il prologo credo continuerò, anche perché - a parte lo stile che è quello di un diario e quindi non c'è nulla che non vada, solo a che a me non piace - non ci sono errori grammaticali/ortografici evidenti di cui mi sia accorta e il personaggio di Gerard idealista ed artistico mi ispira sempre e sarei curiosa di vedere come sarà gestito stavolta.

14/06/12, ore 22:33

“Voglio cambiare il mondo, non voglio renderlo migliore ma cambiare. Voglio cambiare il mondo con la mia matita.”

IO LO DICEVO SEMPRE, NEI MIEI MOMENTI DI TRISTEZZA C.C ti amo, basta <3
Non seguo molto i MCR, ma circa una settimana fa(per ragioni ignote) ho letto la biografia di Gerard. Ho letto dei suoi problemi a scuola, il bullismo e tante altre cose c.c Cioè, boh. è bellisima. Mi fai sempre emozionare, sei fantastica cazzo c.c Aspetto sempre nuove fanfiction, chap o qualunque altra cosa (?) tua :'''33
Tanti complimenti <3
Tua mogliA (?)