Cambierò il mondo con la mia matita.
di ChaosReign_

05/09/12, ore 16:45

E' carina :3
Aspetto il prossimo capitolo, posta presto♥
GNGNNGGNGN, se no ti picchio u-u

xoxo simo

04/09/12, ore 13:53

Ciao alloraa... E' la prima recensione che ti lascio quindi dico tutto ciò che ho in mente dai primi capitoli. Ho trovato questa storia per caso e devo dire che trovarla è stata una botta di fortuna! Si dal momento che ho letto il primo capitolo ho capito che era una storia che valeva la pena di leggere e infatti l'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo e continua a piacermi molto! Mi piace come hai impostato i caratteri dei personaggi e devo dire che scrivi molto bene! Ah una cosa! Hai sbagliato a scrivere il numero del capitolo... Nel testo hai scritto "Capitolo Sei" ma nel titolo del capitolo hai scritto "Capitolo Sette"... Questo è l'unico errore.
Aggiorna presto, sarò qui a leggere! *Meg

29/08/12, ore 19:51

bhe certo, una commentino ci sta sempre bene, anzi è d'obbligo!!!
mi dispiace molto che il picci sia rimasto a casa...ma in tutto questo tempo almeno avrai pututo pensare meglio al capitolo, è infatti è venuto molto ma molto bene
alla prossima, bacioni!!

29/08/12, ore 00:31

Cioè...ma Zacky è di Brian! ç_ç
...by the way, bel capitolo, mi mancava questa storia! :°D

28/08/12, ore 21:31

Lo bacia?! *w*
Oh...mio...dio!!! Lo bacerà?!
Ok, basta farò la seria..o la sedia?! XD
Ciauuuu Ali e bentornata tra noi!! *-*
Come sono andate le vacanze? Spero bene =P
Ma ritorniamo al capitolo!!!!
Cioè, ma è magnifico..devo proprio dirtelo!!!!!!!
Hai superato te stessa. Ho letto tutto d'un fiato Ali.
Zacky quando diceva di essere "un mostro"...intendeva (vampire?)
*incrocia le dita e spera in un si*
Dai la smetto di fare la guastasuspence.. *fa occhioni dolci* =3
Questa Fic è seriamente "bella"!!!
Non vedo l'ora di leggerne il nuovo.
Però fai con comodo, Alex attenderà rilassatamente! *-*
Ci vediamo ai nuovi aggiornamenti Ali!!!
Ciauuuuuuuuuuuu!! <3
Ti voglio bene!!!! *O*
Bacettoli, Alex!! <3

14/07/12, ore 23:47

Mhmhmmmh. Qualcuno è isterico qui.
E poi questo ritorno misterioso di Frank...c'intriga come cosa, si v_v
Gerard si deve dare una calmata oppure gli parte un embolo e ti tocca finire la fic al 4° capitolo senza concludere niente. #JustSayin'
Ma apparte le cavolate il capitolo mi piace come trama e per come è scritto, così come tutti gli altri °^°
posta presto!
xoxo
Ash

14/07/12, ore 17:53

ma quale critica?! a me piace tantissimo questo nuovo capitolo...però Gerard è stato un po' troppo cattivello con Frank, anche se se lo merita..però dai secondo me faranno pace!! Al prossimo capitolo Ali!! Ancora complimenti, davvero!!

bacini, Alex!! <3

13/07/12, ore 19:49

AWW è perfetto c.c grazie mille per aver pubblicato, lo aspettavo da troppo u_u aggiorna presto, per favore c.c Mi piace molto questa storia, a partire dal fatto che è una frerard, poi viene menzionato Zacky Vengeance e io non so più come implodere! :°D ok basta v.v Sei brava a scrivere e mi hai trasmesso tutte le sensazioni, in questo caso l'odio e_e ahahahah vabbene ripeto, aggiorna presto çWç ciao:3 -Shomay.

13/07/12, ore 18:14

Oddio quanto è cattivo Gee? ç__ç povero Frankie, cazzo! ç_ç
Spero aggiornerai presto perché questa ff mi sta iniziando a piacere davvero :3

04/07/12, ore 15:07

FA CHE SIA FRANK FA CHE SIA FRANK *incrocia le dita*  Vabbè siamo sicuri che sia Frank XD LOL Hai saputo descrivere bene l'attentato, però mi è dispiaciuto un pò per Linda T.T povero Frankie...E povero Gee ç.ç ok troppa depressione xD Comunque scrivi da dio! Non vedo  l'ora che aggiorni ;D
baci
-Destroyer1039

04/07/12, ore 09:44

Zacky Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! *____________* *Q*____
I My Chemical Romance con Zackyno? NOOOO! Non ce lo vedo proprio D: Okay che il suo fratello gemello suona lì, ma Vee proprio non ce lo riesco a vedere A7X foREVer! <3
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine sclero sulla mia band preferita aka gli Avenged Sevenfold scriviamo questa recensione:
Un chap strafigherrimo, se i capitoli che non ti convincono sono così, quelli che ti convincono come sono? xD
Sono sicura che Frank entrerà da quella porta! Mi ci gioco un braccio (no, non me lo gioco ma fatemici credere!)
Cavoli ma a Gerard solo colpi bassi arrivano?! Prima Frank che rifiuta, poi le torri e per finire Linda? Deeeeh DD:
Voglio leggere al più presto il continuo
Xo Xo
*Lay

04/07/12, ore 01:28

Zackyyyyyyyyyyyyyyyyy :'D bene. Drerard+Vee= paradiso! non vedo l'ora di leggere il prossimo:3

27/06/12, ore 13:14

Alloooora v__v
Punto uno. Frank è un infame, che cacchio, non si tratta la gente così! Tantomeno se è un Gerard così puccioso...
Punto due. La scena delle torri è scritta bene davvero, senza entrare nei particolari hai reso benissimo l'atmosfera, mi è piaciuta molto :3
E ora a casa di Bob c'è Frank, vero? Anzi, si presenta alle audizioni, veroverovero? Ho indovinato? °^°
Posta presto!
xoxo
Ash

26/06/12, ore 20:22

Macciao!
Allora ti dico che la tua ff mi ha preso D:
Cioè è scritta bene e la roba del diario iniziale mi è piaciuta molto! Sono felice di averla letta e non vedo l'ora che tu vada avanti!
Spero che Frank e Gerard si ricongiungano e che Gee si riprenda presto dallo shock.
Baci,
Ann!

24/06/12, ore 16:46

Solo una cosa: aggiorna.
E' molto bella, fenomenale e non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere cosa succederà ;)
Cosa soprattutto è saltato in mente a Frank quando ha riasposto sì!
Vado, complimetni.
Xo Xo