Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 20:02

Ok wow! non mi sarei mai aspettata che Peter avrebbe davvero deciso di tornare sulla terra,cioè non lo ha fatto per Wendy,allora ama davvero ad Alex?!? Bhe non so che dire,wow è stupendaa *^* prima ho visto che hai messo già la seconda serie,quindi non faccio altro che andare a leggerla!! *^* Wow la tua storia mi ha davvero presaaaa *^*
bhe vado alloraaa
bye and kiss
Sana96

16/06/12, ore 19:41

E' stato bellissimo seguire tutta questa storia, questo capitolo poi è così commovente...io pesonalmente spero troppo in un continuo...non mi puoi lasciare con questo dubbio!!! Chi sceglierà Alex??? E Peter? Se alla fine lei non dovesse scegliere lui, se ne ritornerebbe sull'Isola Che Non C'è??
La mia curiosità è ancora a mille, nell'attesa della seconda stagione, ancora complimenti per la bellissima e intrigante storia
Bacioni
_Slashe_

14/06/12, ore 23:26

Spero davvero che non vorrai lasciare tutto a metà così, perchè se sono sicura di una cosa è che questa storia è davvero troppo bella per finire così, con un dubbio, quindi spero vivamente nella seconda "stagione" e nel frattempo, tantissimi complimenti per questa appena conclusa!^^
G-Chan!☺

14/06/12, ore 15:27

Oh, mio dio, ora mi metto a piangere ç_ç
E' finita, ma come hai detto tu ci sarà la seconda stagione ù_ù La aspetto con ansia.
Non voglio che questa Fanfiction o storia finisca così, no, non voglio, assolutamente!
La sorellina di Ryan ha avuto una bellissima idea, la adoro, e non credevo che Peter fosse disposto a ritornare sulla Terra.
Oh, che bello, ho letto adesso la 'Nota dell'autrice' e ho visto che sono citata anch'io, si ho letto tutti i capitolo e mi scuso infinitamente se alcuni non li ho recensiti! Spero di vedere presto la seconda seria, ah, se hai tempo passa anche da me èwé
Baci, baci.

KatherinePotter