Enjoy the Silence
di LaMicheCoria

20/06/12, ore 19:32

Che bella one-shot, anche se corta! :)
Mi piace la loro relazione, ma l'aver scoperto questo pairing è tutto merito tuo.
E' grazie a questa one-shot che ho capito che Mitobe e Koganei sono fatti l'uno per l'altro.
Ti ringrazio davvero, Nemeryal! ^^

15/06/12, ore 20:49

Una MitobeKoganei, /una MitobeKoganei/ *esplode in un fungo atomico*
Lo sai qual'è la mia reazione ogni volta che ti vedo in questa sezione - che sia solo la seconda volta non è importante, ormai è diventata una regola standard, quindi abituati ùù
Ma tutto mi aspettavo fuorché una MitobeKoganei. Cioè, parliamone, è la tua /prima/ effettiva fanfic su qualcuno/qualcosa/ship varie et eventuali/INSOMMA LA TUA VERGINITA' DIPINTA DI ROSSO che si traduce in una MitobeKoganei *delira et esplode di nuovo, perché lei ha mille vite come i gatti e quindi può*
No, ok, tenterò di parlare di questa piccolezza. Ci tento, sul serio.
... ci sto tentando.
*E' tutta un "awwwwwwww" incapace di intendere e di volere*
Perchè boh, in realtà l'immagine di Mitobe che, parlando in via del tutto eccezionale, /pronuncia il nome di Koganei/ credo mi abbia abbastanza uccisa sul colpo - e no, non dire che è banale, non viene così immediata una cosa simile oò
E insomma boh, non so davvero, tutto questo fluff è stupendo e io l'adoro. Sono meravigliosi in questo amore esclusivo che li unisce a scapito di tutto il resto del mondo buzzurro e puzzone (L) *sta ancora emettendo un sacco di "awwwwwwwwww"*
Donna, hai reso una serata meravigliosa (L) sappilo (L)