Che i giochi non abbiano mai fine.
di Mabs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/08/13, ore 16:13

bello il colpo di scena mi ha lasciata senza fiato. Complimenti!

15/08/13, ore 16:03

io non ho letto il libro Hunger games, però mi è stato raccontato da una mia amica e so la trama. Mi dispiace per Peeta, spero che guarisca presto. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la storia, è veramente bella e avvincente. ora vado a leggere il prossimo capitolo ciao ciao

25/12/12, ore 02:32

ciaao splendore.
io adoro questa storia, sono una delle hunger più accanite(?) no, sul serio amo questa saga e amo la coppia peeta/katniss. (non mi piace il nome peeniss HAHAHAHAH lol)
mi piace tantissimo anche questa ff. quando aggiorni? spero presto.
ultima cosaaa(?) come ti chiami su twitter? così ti seguo all'istante. c:

-ale.

17/12/12, ore 17:15

Eccomi qui finalmente a recensire una dei tuoi capolavori (non ancora concluso ) se non mi avessi riconosciuta o se non hai la minima idea di chi diavolo sia ,ti do un indizio .. Twitter . Eh già sono quella che ti aveva promesso una recensione non appena scritta su efp . Bene che dire ,è stupendo mi piace il fatto del localizzatore e che tu abbia 'resistito' a mettere insieme il fratello di Peeta con katniss ,sarebbe stato troppo scontato , detto ciò ti dico che continueró a recensire ora che sono su efp e a riempirti di menzioni su Twitter :D Ah un ultima cosa w la drogata di limoncello ahahahahha un bacio

05/12/12, ore 16:41

Ciao!! Questa storia è molto bella! L'unica pecca è che i capitoli sono un po' brevi ma è solo un dettaglio!
Volevo chiederti quando aggiornerai visto che è da luglio che non aggiorni.

Aspetto il prossimo capitolo!!
Hel.

10/09/12, ore 21:27

Oddio spicciati a continuare perchè voglio vedere come finisce con prim
poverina!!!!!!! e povero anche il fratello di peeta!
Il capitolo bellissimo come gli altri, complimenti.
un grosso bacio e aspetto il prossimo!
ciao
clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 21:24

Haaaaaaa no!!!!!!!!
peeta non può avere una ragazza.
poverini tutti e due, si ritrovano davanti le loro persone più care.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo! complimenti
corro a leggere il quinto
bacioni e ciao
clover
<3 <3  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 21:21

haymitch noooooooo!!!!!!!
Come hai potuto farlo morire uffi!!!!!
Spero che l'incendio non sia nulla di grave
e grazie per non aver fatto succedere niente a peeta!!! ha ha ah ahaha ah
Ora corro a leggere il prossimo
e apparte che hai fatto morire haymitch, il capitolo è scritto benissimo
brava un bacio
clover ciao!!!!!

10/09/12, ore 21:19

O no! ha colpito peeta!
la perdono perchè non poteva saperlo, però spero per te che non succedea niente al mio peeta!
mi raccomando,
cmq altro capitolo scritto benissimo
bravissima!
un bacione
ciao clover!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 21:17

O cavolo è bellissima!!!!!!!! Mi piace un sacco!
Ora mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo.
continua così, un bacio ciao!!!
Ps= hai scritto benissimo, semplice e sciolto!
Ciao clover!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 00:40

scusa èer l'immenso ritardo, ma, come ti ho scritto nel messaggio di risposta, sono stata via per parecchio tempo e non sono riuscita ad accendere il pc prima di adesso.
sei stata tanto carina ad avvisarmi per l'aggiornamento *w*
detto questo, passo a dirti qualcosa del capitolo, che mi è sembrato un sacco interessante.
peeta è il mio personaggio preferito. ogni volta che si tratta di lui mi viene sempre da coccolarlo, giustificarlo e adorarlo , quindi anche in questo caso non posso che fare la stessa cosa !!!! ho sempre pensato che fosse giusto il fatto che, non essendo ricambiato da katniss, peeta facesse le sue cose senza rimuginarci troppo su. che katniss se ne stupisca mi sembra una cosa molto da lei e parecchio egoista. quando queste ragazze indecise e cattivelle soffrono un pochino a me fa sempre piacere XD quindi che ben vengano emily e tutte le ragazze del mondo!!!
ancora una volta lei si è comportata da stupidina seguendo il suo istinto e andandosene per conto suo. mi domando che le sarebbe successo se non ci fosse stato peeta nei paraggi a pararle i fondelli come al solito !!! il fatto che lui abbia ucciso suo fratello, ibrido o no, fa capire chiaramente ( se ancora non lo avevamo capito ) che lui la ama follemente e che farebbe di tutto pur di saperla al sicuro. a parere mio, katniss non è che se lo merita poi tanto, eh!!! anche perchè, forse mi sbaglio, non l'ho mai sentita presa al punto tale da compiere veramente qualche gesto importante per lui.
adesso sono curiosa di sapere come si mette la storia!! chi è questo ragazzo che è comparso all' improvviso ??? è gale ???
spero che riuscirai ad aggiornare presto!!
ciao e un bacio!!

05/08/12, ore 14:56

Brava Katniss v.v
Capisco tutto, ma come ha potuto credere che Josh non fosse un ibrido? E come ha potuto baciarlo a discapito del mio povero, piccolo Peeta ò__ò
Coooomunque questo capitolo, come anche gli altri, mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con gli altri ibridi, soprattutto Emily, Gale e Prim. All'ultimo momento pensavo sinceramente che fosse comparsa Emily a portare scompiglio, ma effettivamente l'inquietante proposta di un abbraccio di Prim-Ibrida è cattivissima. Spero che la cosa si risolva nel modo migliore.
Per quanto riguarda Peeta che uccide il fratello non lo trovo particolarmente forzato. D'altronde non racconti assolutamente che lo ha fatto con leggerezza, senza neanche curarsene. Si è trattato di scegliere chi amava di più, anche considerando che Josh era un ibrido e che la famiglia Mellark non è molto unita.
Ancora complimenti :3 Alla prossima, alice
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:57 pm)

19/07/12, ore 20:51

Dopo una piccola vacanza eccomi di nuovo a recensire !!!
il capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre !!
finalmente Katniss ha capito di amarlo veramente anche se ci è voluta la morte del fratello di Peeta !!!
e poi Primrose .....Katniss no riuscirà mai a fargli del male ....quindi come finirà??????
aspetto il prossimo capitolo !!!
.G.

18/07/12, ore 14:41

Amo il fatto che tu riprenda i capitoli precedenti con un riassunto, perché io ho la memoria corta e quindi ogni ff devo tornare indietro a leggere il capitolo, ma tu sei un genio.
Anche io mi sono sempre chiesta come mai uno strafigo come Peeta non avesse mai avuto una ragazza, e poi con la sua dolcezza! Solo che ce lo vedo così tanto con Katniss, quindi questa Emily non mi va giù. uu Il fatto che lui quando guarda Emily pensa a Katniss mi fa andare su di giri. skdjflaksj. *^*
Hai capito perfettamente la testa di Catnip, ne sono certa. Lei si sarebbe vendicata all'istante, è molto impulsiva. Ma non so neanche perché te lo dico, se hai letto i libri. D:
Questa fan fiction mi ha appassionata, spero che tu possa pubblicare il più presto possibile, e avvisami dove vuoi, anche su twitter. :3 io sono xinvisible_ e se qualche volta ti va di fare una chiacchierata basta fare un fischio. :)
Sarah.

17/07/12, ore 22:11

stupenda questa storia!! l'ho scoperta oggi e mi sono divorata tutti i capitoli *-*
hai delle idee molto originali e macabre: povera Katniss che si ritrova una Prim che la vuole uccidere e un Gale programmato per farla fuori! per non parlare della madre!
ti faccio tantissimi complimenti, perchè scrivi benissimo e descrivi tutto accuratamente, infatti mi sembra di essere là nell'arena con  loro!!
un bacio e al prossimo capitolo =D
Queen_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]