Ugly boy
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/10/14, ore 15:44

Ahaha giuro è bella e tanto!! Finalmente trovo una ff dove il protagonista non si innamora della ragazza e vissero felici e contenti!! Blah blah blah ... e molto bella e divertente anche we ci ho messo circa 20 minuti per immaginarmi Zayn brutto .... mi piace molto brava compilimenti!! Ciaoo♡
xxAnnaxx

20/01/14, ore 04:00

giuro di non essere riuscita ad immaginare zayn brutto haha ma al di là di ciò, mi piace il tutto. nonostante la vendetta sia stata pesante, alla fine chi la fa l'aspetti e so per esperienza, quanto sia difficile superare momenti simili. che dire, hai fatto bene a dare un finale alternativo alla storia! x

05/12/13, ore 17:04

Ciao, volevo direti che io mi sono commossa nel leggere quanta veritá ci sia in questa OS...
Sai, io sono una ragazza con molti problemi, (principalmente con il mio fisico) e questa storia mi ha dato, chiamiamola cosí, una spinta....
Quella che cercavo da anni ma nessuno era mai riuscito a darmi
Inoltre, avrei una domanda, potrei prendere inspirazione dalla tua OS per scrivere una fan fiction?
Ci terrei moltissimo! Grazie, in attesa di risposta, Ce_styles <3 <3 <3

05/11/13, ore 18:59

Questa storia è davvero splendida! Davvero!
Sei brava, e poi mi piace un sacco quando Zayn umilia la ragazza davanti a tutti. Non so perché, ma mi ha fatto ridere un sacco! :D

20/09/13, ore 16:08

Ehi principessaa :))
Finalmente ce l'ho fatta a leggere questa magnifica os,è troppo divertente,anche se nella parte iniziale avrei voluto prendere a labbrate nel viso chiunque offendeva Zayn D:
Ma vabeh,poi ha avuto la sua vendetta eheheh.
Adesso mi dileguo,lol.
Un bacio,alla prossima babe ;)

06/09/13, ore 14:15

Non so, credo di essermi innamorata delle tue ff. Sono davvero belle, originali e scritte bene. A volte c'è un errore ma sono cose che possono capitare a tutti. Sono tutte bellissime. Continuerò a leggerle e a rileggerle (:
Un abbraccio, Carlotta (:

01/09/13, ore 17:25

Davvero bellissimo!! Particolare ma comunque stupendo!! É stato difficilissimo immaginare Zayn brutto! Lui é l'esatto opposto! Comunque quello che dice Zayn in questa storia... chi la fa la spetti! Ora mi dileguo, a presto!

Baci, Ale xx

23/08/13, ore 18:15

Mai sentite(o lette) parole piu vere...ah si! Hi proprio ragione chi la fa la aspetti..sei propriobrava a scrivere e.. Questa OS è bella e originale:).. Troiette,alla larga da Zayn:lui si sposa con Perrie,puttane! Comunque hai ragione,immaginare Zayn Jawaad Malik grassa e brutto è proprio difficile. Insomma,lui è uno strafigo che se lo vedi pensi:'è sceso Dio in terra!'
Lascia perdere le mie cagate,ti capisco.. Le tue storie sono davvero belle!
Baci:*
Sofia:)

17/08/13, ore 11:31

No,okay. Mi sento tipo 'Go Zayn Go!' Cioè, all'inizio ero davvero molto, ma molto triste, perchè la maggior parte di queste situazioni le sto vivendo anche io :/ ma alla fine... dio santo, go Zayn! Mi piace questa one shot, rispecchia i VERI problemi dell'adolescenza e poi fa capire che tutti possono farcela. Complimenti (:

13/07/13, ore 17:31

Ahahhahahahahah molto, molto bella: mi è piaciuta la rivincita di Zayn.. ha fatto bene, chi la fa l'aspetti.. quella stronzetta gli ha fatto passare l'inferno per 2 anni e lui si è vendicato.. ben fatto! (Y)
E' una bellissima one shot, e scrivi molto bene, spero ne farai altre.
Un bacio :) x
P.S. Anche secondo me è difficile immaginare Zayn brutto ahahhah.

25/06/13, ore 10:33

E' stupoenda giuro ci ho goduto un casino quando a messo le foto!

Io se fossi in te ne farei una fan-fiction! Sarebbe stupenda.

24/06/13, ore 13:18

Puahahahaha meravigliosa cazzus (?) . Stupenda la trama! Sì divertentissima brava xD. Come sempre mi stupisci ; ) ahahahah è vero non riesco ad immaginarmi il mio Zayn brutto :/ Bho ahhaha ok la smetto di ridere come un'oca. Ciao bellissima adoro questa Os lol bye!

12/06/13, ore 09:35

Wow questa one shot é veramente stupenda...una delle migliori,devo veramente farti i complimenti
sei stata molto fantasiosa a scrivere questa storia e per di piú hai un modo di scrivere incredibile....veramente brava!

p.s.: scusami potresti passare a leggere e recensire la mia ff (é una one shot)
grz 1000

14/03/13, ore 13:01

HAHHAAAHHA si è vero,è difficile immaginarlo brutto. insomma,non ce l'ho fatta. ç.ç
comunque è davvero bellissima. *^*

05/02/13, ore 20:55

Davvero complimenti. Ho letto 3 delle tue storie e sono tutte stupende.
Questa mi è piaciuta molto, e ti prego continua a scrivere e ad aggiornare 'Your love is my drug'. (Sono in ansia: voglio vedere come va a finire)
Sono impaziente di un tuo aggiornamento.
Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]