Io non sbircio!
di maria_chan

24/01/07, ore 22:57

Ahahhah simpaticissima! Brava continua così...hai tutto il mio appoggio!! Ciao!

karmygranger
24/01/07, ore 22:01

Mary finalmente un nuovo chap! Da quanto lo aspettavo! Esilarante e divertente...ma anche un pochino inbarazzante. Sei bravvissima a descrivere le dinamiche di interazione di ron (allupato) e Herm (che la sa lunga XD)...complimentissimi! Spero che arrivi presto un nuovo capitolo...non vedo l'ora di sapere tutti questi flash back dove porteranno XD (perversione mode on XD)... comunque è troppo carina questa ff e il genere comico/malizioso è uno dei miei preferiti e tu lo interpreti al meglio! Baci kachan

24/01/07, ore 21:24

Hai proprio "torturato" Ron in questo capitolo XD Poveretto, il suo corpo non lo ascolta proprio! Posso immaginare il suo imbarazzo ^_^ E' stata bellissima la scena in cui Ginny capisce il motivo per cui Ron è corso di sopra: quella ragazza è troppo tagliata XD I miei complimenti più vivi! Baci

24/01/07, ore 21:02

oooooooh dai su su ke succede poi??? aggiorna presto ^.^

24/01/07, ore 20:18

Povero Ron! Ma capitano tutte a lui XDDDDD Il capitolo mi è piaciuto molto e secondo me il modo in cui è strutturato non rende affatto fastidiosa la lettura ^___^ Poi è stato tremendamente divertente... Aspetto il prossimo capitolo per sapere il resto del racconto!!! Bacioni, robby^^

09/01/07, ore 12:02

Stupenda questa new entry, sono proprio contenta che hai deciso di postare così in fretta, non me l'aspettavo, una bella sorpresa davvero. L'idea di seguire il percorso maturativo di Ron attraverso dei flashback è intrigante, però ti devo fare un appunto. L'avvertimento all'inizio e alla fine di un flashback spezza la scorrevolezza del racconto secondo me, troverei più indicato lasciare uno spazio adeguato e formattare il pezzo in corsivo, oppure non saprei qualche altro sistema...altrimenti va bene così, non sarà certo questo a impedirmi di apprezzare la storia. Un bacio. Ciao!

05/01/07, ore 16:06

Questa coppia non mi piace molto, ma devo ammettere che è molto divertente, credo che far apprezzare anche paring che non attirano si tratta di una bella storia. Complimenti

Xantippe
04/01/07, ore 12:13

Bellissimaaaa!!! Non lasciarci sulle spine però!!! continuala al più presto!!!

melbonfix
03/01/07, ore 19:38

Mari fa morire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

03/01/07, ore 17:32

troppo bella!!! la scena della gonna uno spettacolo!!! e poi seamus (o era dean?) che dice ke hermy ha delle belle gambe e ron ke impazzisce!!! non so se ho già letto altre tue FF ma questa è fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

giuly141192
03/01/07, ore 15:23

come sempre io ... ! è veramente stupendo questo cap. !!! veramente bello ... non ti smentisci mai , COMPLIMENTI ! bye

03/01/07, ore 15:03

Non essere sfiduciata! Questa ff è davvero carina!! Ron è perfettamente IC: ce lo vedo tantissimo in una situazione del genere! E poi scrivi bene! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

verohp4ever
03/01/07, ore 14:20

*____________* ma che puccia! sisi, continua! complimenti! povera Hermione XD

Francy333
03/01/07, ore 14:06

COntinuala, sono curiosa di sapere come và avanti! Mi è piaciuto come inizio...brava!

Kiara
03/01/07, ore 00:42

Maria,questa fic è stupenda (così come "Un timido germoglio"! Ti prego,continuala!