Io non sbircio!
di maria_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/07, ore 00:03

Ahahahah, divertente e carina!!! Che strano vedere Ron sudare sette camicie per vedere Hermione.. sì insomma hai capito... ontinuala... Bacini baciotti Nnacy^_*

02/01/07, ore 23:49

Bravissimaaaaaaaaa!! non solo mi piace come disegni ma mi piace anche come scrivi... sei bravissima quindi ti chiedo di continuare questa storia perchè promette molto bene... al prox chap... Bacioni Rupertmania ;)

robby
02/01/07, ore 22:25

Wow!!! Molto molto carino come inizio!!! Ora però vorrei sapere come continua!!! Mi sono piaciuti anche i flashback... XDDDD e Ron che non si capacita del perchè sia rimasto così sconvolto (ma quant'è cariiiino!!!) Brava, mi piace veramente ^_____^ Aggiorna presto!!! Bacioni, robby^^

02/01/07, ore 21:41

Ciao!!! Credo sia la prima volta che leggo una tua fiction!!! Bello come inizio, sono molto curiosa di sapere come va avanti!!!! Ti seguirò sicuramente!!!! ^__^ complimenti!!!

SiJay
02/01/07, ore 21:27

Si si, mi piace! Forte il flash-back xDDD Oddio, povera Hermione, e povera quella ragazza, non deve essere una bella esperienza °-° Almeno secondo il mio modesto parere. Vabbè, molto carina e scritta bene, complimenti ^___^

02/01/07, ore 21:12

wow!!! bellissima e mi ha fatto morire dal ridere!!! compliments!!! Fortissima la scena di Hermione alla Merilyn Monroe ( non so come si scrive ^^'''')... hihihi! aggiorna preeesto, mi raccomando baxbax

Simona
02/01/07, ore 21:02

Mi piace moltissimo! Continua presto!

02/01/07, ore 20:38

oh maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaariaaaaaaaaaaaaa! mamma mia ke risatoneeeeeeeeeeee, cuccioloso ron imbambolato (gli okki di ale diventano due cuoricini pulsanti e un rivolino di bava le esce dalla bocca mentre immagini abbastanza improbabili di Ron si affacciano alla sua mente) nn vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo baxbax

karmyGranger
02/01/07, ore 20:31

troppo esilarnte questo capitolo XD non vedo l'ora di leggere il seguito...spero che siano sempre spassosi come questo. Ma conoscendo te sicuramente sarà così! Complimenti. Baci kachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]