è quando il mare è calmo che devi aspettar tempesta.
di Madama Pigna

Devo seriamente trattenermi dal fare la hola per ogni volta che mi nomini a fine capitolo, nello spazio autrice. Essere la tua beta è una cosa che mi riempie d'orgoglio. Forse perché è la prima cosa sensata che faccio (sperando di riuscire bene nell'intento). Ma passiamo alla recensione.
Diamine, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Anche se a discapito del povero Steward che non fa che ricevere insulti a destra e a manca nei pochi spazi a lui dedicati. Povero. Anche se un po' se l'è cercata, lui e le sue opinioni sessiste. Ma passiamo oltre (lasciando volutamente la parte migliore alla fine).
Tu hai chiesto consigli su come parlare delle nuove coppiette che nascono nella storia. Allora, per prima cosa, io non sono una veterana, quindi ogni consiglio da me proveniente è profondamente... sconsigliabile. Ugh. In ogni caso penso che dovresti agire da sola, "ascoltando il tuo cuore" (ahahah. Questa era pessima). Nel senso che non c'è un modo giusto per parlare di amore. Devi solo vedere cosa i tuoi personaggi si sentono di fare. Perché si sa, alla fine tu scrivi e basta, e sono loro a decidere la loro storia. O almeno, con me succede così. Poi può anche darsi che sia io quella strana.
E finalmente approdiamo al gran finale: le Baccanti. Non so perché ma quelle donne che ispirano davvero poco di buono, mi stanno profondamente simpatiche. Come se fossero delle emancipate indipendenti, nonostante tutto. Anche se sono profondamente gelosa del fatto che abbiano messo le mani addosso a Alex. Profondamente.
No, non sono credibile. In realtà mi stavo scompisciando dalle risate senza alcun ritegno, e questa è la triste (per me) realtà.
Bene, detto questo mi ritiro perché ho già destato sufficiente scalpore.
Al prossimo capitolo!
Tschuss!

Weeeeeee!
Allora questo capitolo è ahahvcvuwyvdIwwydvfw!!!
Lo adoro!!! Mi è piaciuta da morire la parte in cui Alexuccio mio stava per essere "violentato"!
Sì!!!Aveva addirittura preso i pop-corn! Ma io ho detto...
Di sicuro non hai detto :"tanto non succederà niente!" se è questo che vuoi dire! Non affermo cosa hai detto perchè se no la cara Artemide incenerisce prima a me e poi a te!!!
A me sinceramente piace la coppia AlexxJane, ma se proprio non si può far niente per la povera ragazza io ce lo vederi benissimissimo con Adrianna(speranze vane -.-)!

I don't now to love him!!!...
*faccia scandalizzata*Ma che cavolo ascolti?!
Una canzone stupenda! In pratica è tratta da Jesus Cristo Super Star e parla di Maddalena(quella che è stata salvata dalla lapidazione da Cristo) che si innammora di lui e ....
A sì! La conosco!
Potevi dirlo prima che ti raccontassi metà della trama -.-
Scusamiiiiiiiii!!! Allora Nico...Figoooooo!!! Va beh comunque NON E' VERO che Alex attira più guai di Perce!!! E' un suo record quelloooooooo!!!!
Se ci fosse stato Perce ci sarebbe stato almeno il triplo dei mostriiiiii!!! ;) ù.ù(pensiero di Percy al posto di Alex a petto nudo con quelle!!! ù.ù)
Al prossimo capitoloooo!
Baci,