Born to die
di vallyjessi

02/10/12, ore 22:10

Klaroline,Klaroline,Klaroline,Klaroline,Klaroline,Klaroline,Klaroline,Klaroline *------*
Questo capitolo è a dir poco stupendoo *---* Sinceramente non avrei mai pensato che Derek potesse essere il fratellastro di Klaus :o Certo avevo pensato che fosse lui lo squartatore,ma non che fosse: Un Originale,un Ibrido e per lo più parente del temuto(ma proprio bellino :3) Klaus :)
Spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo,a presto spero.. Un bacioo! :*

02/10/12, ore 20:54

:o Derek fratellastro di Klaus non ci avrei mai pensato! E quanto è stato dolce quel momento Klaroline ç_ç NE VOGLIO DI PIUUUU' ç_ç sono troppo teneri! ci sarebbe stato il bacio e anche altro u.u
Derek che bastardo ha cancellato la memoria a Jessi u.u

18/09/12, ore 09:58

Eccomi qui a recensire! In realtà questa mattina non avevo molta voglia di leggere, ma poi ho aperto quasi a caso EFP e ho visto che hai aggiornato. Da curiosona quale sono mi sono messa a leggere e...ho fatto bene!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, sono tutti così... **
Adoro letteralmente le frecciatine che Bekah e Klaus si scambiano e il fatto che Caroline abbia deciso di lasciarsi un po' andare (del resto come si fa a non amare Nik dopo che ti salva per l'ennesima volta le chiappe?!).
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono curiosa di sapere se Jessica darà fuoco una volta per tutte a Derek xD

Baci,
Ivy

17/09/12, ore 20:17

Come sempre capitolo decisamente bello. La prima parte è da infarto... è wuiròewbuikj *Q*
Cioè quel tono autoritario ma anche dolce di Klaus mi fa impazzire, ci fa impazzire anzi, e tu lo descrivi decisamente bene!! Voglio più Klaroline! Chissene frega di Jessi!! Ahahah no dai a parte gli scherzi.. se prima Derek non mi stava simpatico, seppur abbia salvato la rossa, ora mi sta proprio sulle palle!! Che diavolo significa che ha quasi ucciso Caroline? E' lui il lupo? Cioè è un ibrido e nessuno lo sa? Oddio sono tremendamente confusa :S
Aggiorna presto, almeno il prima che puoi.. sono cosciente che con la scuola le cose si complichino ma non mi puoi lasciare tutta questa suspance :'')
Sei bravissima, e davvero con tantissima fantasia!
Ti lascio con un enorme bacionee
tua Sofii <3

17/09/12, ore 20:02

ODDIOOOO CHE MERAVIGLIAAAAA <3 ADORO SEMPRE DI PIU' LA COPPIA DEREK\JESS :D
Per non parlare del Klaroline ** Li amo, amo questa storia e amo l'autrice!
Sis è bellissima ** Amo questo capitolo <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Spero che ci sia un bacio magariiii... E non intendo fra derek e jess ;)

-Baci Sara

PS. Ti adoro ^^

17/09/12, ore 19:52

waaaaa non puoi lasciare la situazione così! Ora sono curiosa della reazione di Jessi! Comunque Klarolineee awww come sono teneri *-* e Bekah xD che tipa xD presumevo che l'altro lupo fosse derek cmq...non capisco ancora cosa voglia da klaus :/ cmq alla prossima, aggiorna presto! <3

17/09/12, ore 19:32

Ciao sister <3 <3
Allora prima di cominciare a parlare della storia, volevo dirti che mi manchi tanto ma purtroppo ho già iniziato la scuola da giovedì e sono impegnatissima :( Troveremo sicuramente un modo per sentirci T.T

Bèèè, tornando alla storia. W-O-W.
Sono davvero senza parole, è incredibile quanto più la storia vada avanti e più mi convolga *-*
La adoro, veramente, ogni capitolo è un mix di emozioni bellissime e fortissime ed è grazie alla tua immensa bravura se riesci a trasmettermele!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero, davvero TANTISSIMO e ora ti dico subito perché:
Prima di tutto, il Klaroline mi ha fatto luccicare gli occhi e tremare le ginocchia, sono di una dolcezza unica
e per tutto il loro tempo mi sono sciolta di fronte ai loro gesti :')
Klaus che la cura, le prepara il caffè, la fa entrare nella sua stanza, la PRENDE IN BRACCIO perché è troppo debole per camminare e Caroline che dal canto suo è così tenera *-*
Insomma, mi commuovi ogni volta e le loro scene sono ovviamente le mie preferite.
Sono perfetti, come te <3

Seconda cosa che mi è piaciuta tantissimo sono i battibecchi fra Nik e Bekah, ma quanto sono buffi?! :')
Sono così teneri, nonostante non facciano altro che insultarsi si capisce quanto si vogliono bene e sono così dolci che mi fanno commuovere T.T
Insomma è tutto bellissimo, dannazione! :')

Terza cosa ma non meno importante: Jessi e Derek.
Prima di tutto quando lei è stata investita ero veramente shockata, ho sbarrato gli occhi e ho cominciato a tremare e a temere per il peggio :(
Poi invece ho scoperto che Derek l'ha salvata e devo dire che questo gli ha conferito parecchi punti.
Sìsì, mi sta cominciando a piacere **
Anche il fatto che sia così sconvolto di sapere che Caroline è cugina di Jessi, mmm bho...
forse tiene tanto a Jessi ed è pentito di aver quasi ucciso sua cugina?
Questa sua reazione mi ha leggermente spiazzata, ma vuol dire che è pentito quindi penso sia una buona così :)

e niente, sicuramente mi sono dimenticata alcune cose da dirti ma tutto si può racchiudere in una sola cosa:
SEI FANTASTICA, QUESTA STORIA E' FANTASTICA E TI SONO GRATA PER TUTTO QUELLO CHE RIESCI A TRASMETTERE.
Ti voglio bene tesoro, continua sempre così <3 <3 <3

17/09/12, ore 17:58

ma toh... sono la prima.....ahahahah..Ciao. come al solito qui a recensire. Che devo dire? Be.... solo una cosa wow.... wow ...e wow....Questo capitolo è stupendo. MI è piaciuto molto il dialogo tra klaus e bekka,stile "cane e gatto"..... e mi è piaciuto anche il dialogo tra klaus e Caroline. E Poi che dirti di jessi e del mio Derek.... e qui ti devo dire una cosa...TU NON MI PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI'...Carino derek che ha salvato jessi, lo dicevo io, qui c'è qualcosa su Derek che non mi torna, questo personaggio la dice lunga.....Perchè ha salvato jessi?. E poi perché aveva gli occhi lucidi quando ha saputo che Caroline è sua cugina? Non è che gli importa davvero qualcosa di lei?.......e Derek, Derek, Derek, lo dicevo che non la racconti tutta.....ahahahah.....A quando il prossimo aggiornamento?....Ciao, e continua così che vai alla grande. Lay

P.S. adoro questa storia.
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 01:55 am)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 01:57 am)

15/09/12, ore 14:25

NN VEDO L'ORA CHE SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO.. MI E' PIACIUTA L'IDEA CHE CAROLINE SIA INNAMORATA DI KLAUS..BRAVISSIMA!!

12/09/12, ore 12:25

Ciao tesoroooooooooo <3 scusami per l'immenso ritardo con cui recensisco T.T
Allora comincio col dire che come sempre questo è un capitolo davvero molto bello.
Devo dire che su Jessica e Derek ho delle opinioni contrastanti: da un lato mi piacciono molto, c'è quel leggero mistero in sottofondo che rende tutto molto interessante e mi incuriosisce parecchio e poi dato che adoro Jessica mi piace anche come tiene testa a Derek pur sapendo che lui è più forte e potente di lei e potrebbe farle male.
Dall'altro lato mi dispiace che Derek sia il cattivo, insomma è davvero un brutto colpo T.T
Comunque mi piacciono come coppia e spero che Jessica non rimanga delusa e ferita perché come ho già detto la adoro davvero tanto *-*

Passiamo al Konnie che io aaaaaaaaamoooooo *____* quei due sono troppo belli insieme, davvero, mi fanno
sempre emozionare e morire dal ridere e sono felice che piano piano Bonnie si stia lasciando andare!
Se lo merita davvero e sono contenta che Kol la aiuti a distrarsi. In fondo meritano entrambi di avere qualcuno al
loro fianco :)
In definitiva sono una delle mie coppie preferite dopo il Klaroline <3

Paarlando di Klaroline, una delle mie parti preferite del capitolo è stato proprio il momento dei pensieri e delle preoccupazioni di Caroline, sono così tanto felice che abbia finalmente ammesso di voler baciare Klaus *_*
Sisisi, mi piace eccome!
Una cosa che mi ha veramente colpita sono i lupi, uno era Klaus ovvio... ma l'altro?
Ragionandoci un po' è strano perché che Klaus si trasformi di giorno ci sta, è un ibrido e non è schiavo della luna...
ma l'altro licantropo?? Dal dettaglio della descrizione dell'altro lupo, "aveva due grandi occhi grigi" ho pensato subito a Derek. Che fosse lui? Questo però vuol dire che anche lui è un ibrido.
Mi piace veramente molto questo mistero che si infittisce sempre di più e sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo per avere chiarimenti e magari scoprire qualcosa in più su tutta questa faccenda! :D
E quindi come sempre ti faccio i complimenti per tutto: la storia, il capitolo, il modo in cui riesci ad emozionare i lettori e anche il modo in cui porti avanti le storyline, capisco che avendone tante da portare avanti il lavoro sia più difficile ma tu ci stai riuscendo davvero alla grande sis :)
Bè detto questo ti saluto, ti mando un grande abbraccio e ti adoro <3 <3 <3
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:30 pm)

11/09/12, ore 15:13

Davvero bello!!!!!! Dovresti continuarlo... Sono troppo curiosa di sapere come continua xD bello davvero!!!!!!!!!!

09/09/12, ore 23:10

mi piace anche questo! la parte klaroline, bellissima!! klaus che salva caroline e caroline che salva klaus...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti....
kol e bonnie? li adoro! una bonnie mezza ubriaca non si era mai vista, ma mi piace! nemmeno un kol ferito nn si era mai visto e mi dispiace tanto x lui! =(
bellissimo il gesto di klaus, di "sciogliersi" dalla stirpe dei vampiri per salvare care in caso qualcosa andasse storto...lo scoprirà mai lei?? alla prossima...ciao ciao!

09/09/12, ore 18:19

Capitolo davvero bello, non capisco perché non ti piaccia... E' scritto davvero bene, amo il tuo modo di scrivere. Il mistero avanza, forse nel prossimo capitolo scoprirò un poco di più di Derek.. mi è piaciuto in questo capitolo (wow!!), però non capisco questa fissa per Klaus..
La lotta tra i lupi è stata una genialata, non si è ancora visto un Klaus trasformato, che cosa tenera*-* Spero si occupi di lei durante la cura del morso... sono curiosissimaaaa :3
Kol mezzo nudo? Vuoi farmi seriamente morire?*Q* Ok, l'idea del biliardo, champagne, battutine è stata davvero bella.. come il pensiero di Nik nel distaccarsi dalla sua discendenza, spero però non accada :3
Con questo ti saluto, continua così che vai super benissimo :)
un bacionee
tua Sofii <3

08/09/12, ore 17:21

Ciaooooooooooo sis <3
Eccomi qui a recensire :3
Capitolo davvero bellissimo, altro che schifo xD
Non riuscirai mai a scrivere un capitolo che fa schifo rassegnati ;)
Allora posso dire che io e Sasy abbiamo sospettato all'inizio che Derek fosse il possibile cattivo che vuole morto Klaus u.u
E vedere la conferma in questo capitolo è davvere forte :D (Mi sento una grande xDD)
Poi una domanda: Ma Derek ha il pelo grigio o nero da lupo?? Perché prima hai detto che un lupo nero e con gli occhi grigi ha assalito Care, poi dici che un lupo grigio attacca Klaus e quindi sono rimasta un po' inderdetta, ma tranquilla è solo un'imprecisione dovuta all'orario in cui ti hanno fatto postare x'D
Sasy può diventare abbastanza crudele se vuole ahahahahah ;D
Ancora complimenti per il Konnie *-*
Klaus vuole spezzare il legame con la sua linea di sangue?? Seriously?!?! Non puoi permetterlo sis xD
Dopo questa cosa (non la chiamo recensione ti lascio!)
Scusa, ma la Spagna mi da alla testa xD
Ciaooo sis ed a prestoo ;*

07/09/12, ore 15:52

Ciao Sis che bello non vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli e sono felicissima che hai aggiornato ;) Un capitolo davvero incredibile, ricco di azione e adrenalina ma anche divertente !! La parte tra Kol e Bonnie è stata bellissima da leggere, quei due sono davvero fantastici e Kol mi fa morire è davvero un gran figo non c'è altro da aggiungere e la streghetta non può ribattere su questo perchè anche lei lo trova figo xD Poi che dire della scena con Caroline e i lupi?? Quella ovviamente è stata la mia parte preferita da leggere sia per il Klaroline ma anche per l'azione, io adoro le scene movimentata e mi è piaciuto molto come l'hai resa anche se mi dispiace per Care quella ragazza è davvero sfigata a volte xD Ma inconsciamente ha aiutato Klaus perciò la cosa mi sta bene e sono certa che guarirà dal morso del lupo ;) Beh direi che prima di annoiarti con i miei commenti finisco qua la recensione xD Come sempre bravissima e aspetto il prossimo Chap ;) <3