Born to die
di vallyjessi

23/08/12, ore 17:26

è la mia prima recensione e voglio farti i complimenti... è solo il primo capitolo ma la storia mi attira già molto... e poi ci sono Klaus e Caroline!!!! e comunque scrivi molto bene, la storia si legge velocemente, in modo scorrevole e senza annoiarsi. continuala...

21/08/12, ore 00:21

Comincio subito con il dire: O mio Dio! Hai già pubblicato tutti questi capitoli, e io non sto neanche a metà!
Comunque hai scritto molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere, che è fluido e piacevole. Ci sono molti nel web che non hanno proprio spirito di scrittura (forse neanche io), ma tu invece sei brava, oserei dire "allenata". Comunque il capitolo è stato molto intrigante. La vicenda Klaroline si fa sempre più movimentata. Stai fecendo le cose in modo graduale, and  I love it.
Le frasette di Damon sono molto, ma molto realistiche. Me le immaginerei facilmente nel  contesto televisivo.
Poi... Lana Del Rey? Non ne avevo mai sintito parlare! Anche se una sua canzone.. credo si chiami "Blue jeans" è molto famosa. E già.. prima di commentare ho fatto una leggera ricerca sulla cantante.
Jessy... Who is Jessy? Lo scoprirò solo leggendo gli altri capitoli che mi aspettano. Suppongo sia una parente di Caroline, ma comunque sia, la comparsa di un nuovo personaggia mi alletta! Mi scuso per aver commentato solo ora, e mi scuso se commenterò tra giorni, ma internet non è una delle mie priorità in questi ultimi giorni. Spero non ti dispiaccia il mio enorme ritardo.
Ayumu_

17/08/12, ore 00:47

ciaoo...rieccomi!indovina un pò? mi è piaciuto anche questo capitolo! se devo essere sincera la prima parte non mi ha coinvolto più di tanto....intendo quella fra jessi e derek...ma immagino fosse dovuta al fatto che non sono personaggi dello show (infatti di solito non leggo mai ff con nuovi pers....sono fatta così!) però devo dire che la parte tra klaus e care è stata meravigliosa, il momento più bello è stato quel bacio disperato di klaus,stupendo! quando ho visto che litigavano ho detto " aihmè anche in questo capitolo non ci sarà molto klaroline" e invece quel bacio mi ha sorpreso....finalmente Care ha capito i suoi veri sentimenti...ma ha paura! giustissimo anche il fatto che pianga alla fine e lo respinga...è difficile da accettare ciò che si prova per uno così! detto questo concludo dicendo che hai affrontato molto bene i sentimenti e gli atteggiamenti dei due...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

16/08/12, ore 12:18

Ciao carissima!
A me il capitolo è piaciuto tantissimo, veramente, mi ha emozionata molto  T.T
Derek e Jessi? qualcosa mi dice che sia lui il Cattivo che minaccia Klaus ç.ç

Caroline mi ha commossa, mi dispiace che stia soffrendo così ma si vede che prova qualcosa per Klaus e lo desidera!!
La scena del bacio è stata molto intensa, mi è piaciuta tantissimo *w*
Come sempre è tutto fantastico, complimenti :DDD
Un bacio, alla prossima <3

16/08/12, ore 11:20

Non ho trovato il capitolo così brutto come dici, anzi, mi sono piaciute le descrizioni, specialmente la descrizione del bacio...molto intensa e ben scritta :D
Povero Klaus...ancora bacchettato e respinto :'(
è sempre molto divertente leggere come descrivi la passione e l'attrazione che Caroline prova nei confronti di Klaus, pur non essendone consapevole... XD

16/08/12, ore 10:51

Mi è piaciuto anche questo capitolo :)
però, scusami semi permetto, avrei preferito qualche scena in più tra Klaus&Caroline <3
carina (anche se fa un po Beatiful) la potenziale storia tra Bonnie&Koll.
al prossimo capitolo :D

16/08/12, ore 01:43

Nuoooo ma Derek non è tipo il cattivo? non voglio che faccia del male a Jessi ç_ç comunque povero Klaus, me lo bistrattano sempre... ma Care avrebbe continuato anche piangendo, cioè era fatto per esserci quel momento u.u anche perché ora, Tyler lontano o meno, vuole lui, vuole Klaus. Quindi... comunque mi è piaciuto molto il capitolo, anche se preferirei una tipa come Jessi con Damon, ce li vedrei bene u_u e voglio il Klaroline ç_ç speriamo bene per questi due ç_ç alla prossima, speriamo presto! ç_ç <3

15/08/12, ore 23:01

Sinceramente ho pianto... Sei bravissima, hai scritto le emozioni perfettamente, era come se ero lì davanti a loro... E' il capitolo più triste, malinconico e bello che abbia mai letto <3
Complimenti con tutto il cuore, è la prima volta che piango per un capitolo... ** Sei fantastica, la storia è fantastica, il tuo capitolo è fantastico <3

Grazie per avermi fatto emozionare in questo modo... Continua al più presto, sono curiosa di cosa succederà, adesso, fra i due.

Un bacione.
Sara.

Ps. Complimenti ancora <3

Pss. Quoto @Fannie Fiffi, secondo me Derek è il cattivo :P
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 04:37 pm)

15/08/12, ore 22:23

Allora devo essere tremendamente sincera..no perché se lo devo essere ti devo confessare una cosa.. questo capitolo non mi è piaciuto, o meglio mi è stra-mega-ultra-maxi- piaciuto! Credo sia il miglior capitolo che ti abbia scritto! Ti giuro, ti faccio i miei più sentiti complimenti, adoro la tua storia, adoro questo capitolo. Derek all'inizio pensavo Kol (più che altro speravo poiché io adoro Kol Mikealson *O* ) e sinceramente penso sia un cattivone di prima categoria, non mi sta simpatico per inciso. Ho apprezzato il Damon cattivone e sexy che noi tutte adoriamo *Q* e ho amato la scena tra Caroline e Klaus. Felice che hai fatto scoprire alla protagonista il sotterfugio di Bonnie e l'ibrido, ancora più felice del loro dialogo. La tristezza di Caroline e la disperazione di Nik sono evidenti..cioè tu hai scritto in modo divino le sensazioni, hai descritto in modo sublime le emozioni e questo lo apprezzo davvero molto in una storia, tu ci riesci in pieno mia cara!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché mi ha davvero entusiasmato, ti darei un bel 10 per questo capitolo se ti potessi dare un voto. I miei complimenti darling :3
Un bacione mia cara,
tua Sofii <3

15/08/12, ore 22:03

Ciao :) Questo capitolo è assolutamente incredibile, anzi mi sembra riduttivo ma dopo averlo letto non riesco a pensare!!Leggerlo è stato davvero emozionante e mi sono immedesimata moltissimo sia in Klaus che in Caroline, hai descritto le loro emozioni perfettamente :D Leggere la rabbia di Caroline e la tristezza di Klaus capendo di averla davvero ferita è stato bellissimo, avevo le lacrime agli occhi davvero :') Spero che le cose si risolvano tra loro perchè non possono stare lontani!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!! Complimenti ancora sei stata spettacolare

15/08/12, ore 22:00

Ciao , sono stata una tua lettrice non so se ''lettrice silenziosa'' oppure non ricordo di aver già recensito la tua storia.
Comunque questo capitolo mi ha fatto piangere.
Hai fatto un lavoro stupendo. La scrittura è fluida e quando leggi è come se ti trovassi lì con loro.
Il comportamente di Caroline è così reale e Klaus arrabbiato che scaraventa tutto era alquanto stupendo.
Amo anche la trama che stai dando e tutte queste coppie che piano stanno arrivando.
Amo Kol e Bonnie e chissà chi sarà questo Derek (?).
La scena che ho amato di più è quando Caroline piange mentre lo bacia lo trovo così reale.
Devo ammetterlo ho pianto anch'io.
Mi piace anche Rebekah in questa storia.
Klaus è come quello che vorrei nella quarta stagione insieme a Caroline.
Brava continua così.
Sei bravissima , scusa se ti ho annoiato con questa recensione.
Detto questo spero che aggiornerai presto perchè sto in vacanza e ho poche ore  con la pennetta e non posso connettermi tutti i giorni.
P.s Se puoi fammi sapere quando pensi di aggiornare e cercherò di connettermi per leggere il tuo prossimo capitolo.
Brava ancora.
-Baci Chiara.

(Recensione modificata il 15/08/2012 - 10:01 pm)

10/08/12, ore 18:02

Ciaaao cara!
Bene bene bene, un nuovo capitolo *-* comincio col dire che mi è piaciuta tantissimo la prova vestiti, Bekah e Care sono così dolci insieme!! Wow, poi le due bionde ascoltano la mia stessa identica musica, tantissimi punti in più per loro u.u
L'arrivo di Klaus aaaaaaaaaaaaaw ** amo lui e il suo giacchetto di pelle! e poi quando aiuta Caroline con il vestito rhjfdjldkgjfjk non ho parole :') sono bellissimi. Tutti i pensieri di Caroline che è indecisa se avvicinarsi o meno a Klaus *-*
L'incontro di Stefan con Tyler poi mi ha lasciata sorpresa o: da chi potrebbe essere stato soggiogato? da Klaus stesso? non penso D:
Bonnie e Koooool aaaaaaaaaw sono bellissimi, mi piace un sacco Kol irriverente :P due amori.
Ahahahahahaa hai proprio ragione, tutti uguali questi Originals!!!
Bhe che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, ora aspetto l'aggiornamento per vedere cosa succederà al ballo :)
Un abbraccio. <3

09/08/12, ore 23:11

Bel capitolo come sempre *-*
Ho apprezzato particolarmente..tutte le scene a dir la verità !! Davvero FANTASTICO. Klaus e Caroline sono esuirnak :3 Incredibili è un eufemismo, non vedo l'ora di sapere cosa riserverà il ballo..e che Tyler si levi dalle palle però -.-
Il battibecco tra Stefan e Damon mi è piaciuto ed è stato davvero interessante vedere una Bonnie così determinata e affabile. Stranamente preferisco questa che quella del telefilm, e la vedo davvero molto bene con Kol. Bell'abbinamento (ma cos'è un vestito D: ? )
Comunque scrivi come sempre divinamente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
un bacione
tua Sofii <3

09/08/12, ore 16:37

ciao...scusa io ho fatto una pausa dalla lettura...ma ora eccomi qua...ho letto 3 capitoli in una volta....e sono tutti bellissimi...specialmente le descrizioni degli atteggiamenti e dei pensieri di klaus e care....la tensione tra i 2 è altissima...qnd cederà care??? complimenti continua così...alla prossima! ciao ciao!

09/08/12, ore 15:38

MUAHAHAH, Sesso nell'aria ;) Caroline , Caroline, non puoi più resistere v.v
Kol e Bonnie <3 Ma che teneri!

Già, i Mikaelson hanno un debole per le donne impegnate >.< Cavolo c'è ne sono migliaia di ragazze a disposizione e si vanno a scegliere quelle più difficili! Ah, gli uomini! ;)

Capitolo fantastico ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ IL BALLO! ;D

-Baci Sara.

PS. Caroline con il vestito verde? che ne dici di questo? http://www.bellacerimonia.it/images/BCE336.jpg Versione blu? O di un'altro colore? ;D