KHR! 11^ Famiglia (Seconda Saga) ~ Clover's Arc~
di Lushia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/09/13, ore 02:09

Quanto mi è piaciuto questo special!!
Povera Nozo costretta ad indossare quegli abiti pomposi (per fortuna Haname glielo aveva fatto "modificabile")
Neanche a me piacciono questi tipi di abiti, li trovo fin troppo ingombranti e scomodi. Preferirei mettermi un pantalone, piuttosto. lol
Sono la vergogna dell'essere femminile.

Caesar scartato. Peccato, volevo vederlo prendere in giro Nozo :c quanto sono perfida.
Cristal manco è stato cagato, povero xD
E Arashi... Ti stimo ancora di più per quello che hai fatto!! Ti sto amando.
Adoro la fin dello special in stile "drama" (come "Attention Please!" *w*)
L'ho adorato. Punto.
Ora però cerco di dormire. Notte ;)

16/09/13, ore 01:47

Davvero un bel capitolo. Sia profondo che divertente.
Sirius, bha. E chi se lo aspettava :'D
Povera Nozomi che dovrà scegliere un pretendente per il ballo, tra idioti che vogliono solo avere più probabilità di sposare la futura Undicesima (perché dubito che qualcuno dei suoi pretendenti la inviti per amore, o al massimo per "ammirazione")
Speriam nel salvataggio da parte di Cristal o Caesar o Arashi (la quale credo che a costo di vendere la propria verginità vorrebbe salvare Nozomi da questa situazione. Che paragone schifoso che ho usato.)
Reborn, oh, Reborn. TI ADORO. Però, manco io ti avrei fatto fare da tutor a mia figlia. lol

16/09/13, ore 01:20

La parte del Canada è bellissima, ovviamente uwu
Bianca all'inizio non mi è piaciuta (chissà il motivo, guarda lol), però poi ho cambiato idea su di lei. Ma se tocca Luca la uccido. LUCA/HANAME .
Non so il perché, ma fin da subito Clover mi ha fatto pena, non sono riuscita a trattarlo come un essere cattivo. Dopotutto, faceva tutto questo per il suo "papà" *si commuove come un'idiota e ha voglia di prendere a calci in culo quello scienziato di merda*
Cristal, invece, lo devo ancora "inquadrare". Non ho ancora ben capito la sua personalità, è un po' misterioso a dire il vero. Però mi sta simpatico lo stesso lol
CrisNozo eue
Sì, con la singola parola "sorellina" da parte di Caesar, mi hai "disinfluenzata" dalla Caesar/Nozomi. Trovo che il rapporto che hanno sia perfetto così com'è, senza svolte amorose di alcun tipo fra di loro.
Ci sono rimasta un po' male riguardo il cambio si arma di Haname... Ormai i katar li associavo a lei @-@
Infine, il discorso finale tra Nozomi e suo padre mi ha toccato molto >w<
Quando Tsuna ha detto a Nozo il perché con Kyoko avesse scelto quel nome ho fatto un'espressione tra il compiaciuto e l'addolcito >w<
Bella storia, complimenti!!
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 01:21 am)

13/09/13, ore 05:43

Anche la parte dei "viaggiatori clandestini" mi è piaciuta molto. Poi, il personaggio di Nadia mi ha fatto letteralmente schiattare (fin dall'inizio leggevo i suoi dialoghi con un accento russo lol)
In questi capitoli si mettono in vista sempre di più i problemi anche degli altri guardiani... E devo direi che l'incontro con Idrante (sì, la chiamerò così) non è stato poi così inutile, anzi. Ha fatto capire a tutti che devono migliorare per essere dei veri guardiani e sopratutto per essere utili alla propria famiglia.
Povera Undicesima famiglia. Prima fuggiaschi, poi clandestini e ora naufraghi. Senso contare che sono anche ricercati.
Per fortuna, c'è Caesar disposto ad aiutarli. Però, sono sempre più impaziente di legger di Cristal lol
E chissà se questi nostri poveri ragazzi riusciranno a controllare al meglio le loro fiamme.
Ora proseguo owo
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 05:45 am)

13/09/13, ore 05:06

Ho l'insonnia e sono a casa di una mia amica. Ed ovviamente, mi metto a leggere la tua fan fiction, cara.
Bella la parte della Spagna. Ha fatto riflettere sui complessi e gli errori di Nozomi.
E, cosa non meno importante, sono spuntati Squalo e Bel! Quanto adoro quei due.
Invece, mi sta sulle ovaie in una maniera inimmaginabile, Diamante. Sangue puro, 'sto Fabrizio [cit.]
E Idrante, non parlare di purosangue&co, solo su Harry Potter se lo possono permettere. *sclera*
Ora continuo a leggere owo ciau~
P.S) ho come l'impressione che userò anche l'arguta esclamazione "Porca Diamante"

26/08/13, ore 04:30

Oh~
Quest parte della storia mi è piaciuta molto.
L'Undicesima famiglia affianco dei ribelli, yeah! *Kaito mode*
Come personaggio apparso nel Medio Oriente ho adorato Gazi... ma in fondo, come si fa a non apprezzare un tipo come lui?
All'inizio, in realtà mi stava un po' sugli occhiali (sì, occhiali), ma nel corso degli eventi l'ho compreso meglio e ho capito che una brava persona....
'Sto uomo ha ragione, si devono capire le persone prima di catalogarli in buoni o cattivi, perchè innanzitutto ognuno va studiato affondo.
Però, mi sono dispiaciuta non poco per la morte di Alp ç__ç Perchè l'ha fatto ammazzare?! Perchè?!
....
Ora però credo che me ne andrò a nanna e sicuramente sognerò questa intrepida famiglia in giro per la Spagna~ (oppure sognerò le illusioni horror di Shinji çwç Sento dei rumori sospetti in casa çwç)
-Rehara.
P.S) Cosa mai nasconderà Arina? o: TAN TAAAAN TAAAAAAAAAAAN
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 04:32 am)

26/08/13, ore 02:24

Eccomi a recensire il primo capitolo della seconda saga~ Quasi non ci credo xD Credevo che non sarei mai arrivata fin quì -w- *la solita utente che si lascia "spaventare" da storie troppo lunghe*
Ma allora Jun è venuto con loro! E io che credevo che sarebbe rimasto in Giappone da solo come un allocco.... lol Sono un idiota P:
A poco a poco sto adorando Cloud xD Anche se è uno stronzo (ma è appunto per questo che mi piace come personaggio! :'D)
Però, se devo dirla tutta, a poco a poco si sta "ammorbidendo".... forse si sta a mano a mano unendo un po' di più alla famiglia, o semplicemente vuole che la "Coniglietta" non gli rompa continuamente.. ehm... gli occhiali e quindi cerca di esaudire le sue richiese anche se di malavoglia xD Non c'avrò azzeccato per niente in nessuno dei due casi, ne sono certa :I
Vabbò... voglio proprio vedere cosa succederà ora ahah Poveri quei turchi... è molto possibile che finirà male per loro :c lol Anche se ci scherzo su posso capire i loro motivi... deve essere davvero straziante e opprimente avere la liberà limitata da governatori che applicano il proprio potere per soddisfare solo i loro bisogni e desideri...
Vado a leggere il prossimo capitolo~
-Rehara (Nobody).
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:13 am)

01/07/13, ore 11:53

Eccomi!
Ciaussu! In merito alla comparsa di Reborn! Che c'è da dire? Tsuna sei davvero troppo figo e dolce!! Mentre Nozomi? Ha capito cosa vuole nella vita e padre e figlia sono un'ottima accoppiata se non affiatati! :D
Weeeeh comeparsa anche di Enma!! >w< No, preferisco ancora Hibari, ma il Decimo dei Simon è stato pur sempre importante nella serie o almeno per me, waaah quanto è forte il figlio! Mi fa sempre morire dal ridere Caeser!
Alla fine di tutto questo si sono svelati tantissimi segreti ed è stato davvero eccezionale questa saga, tanto quanto la prima!
Uhm... un' opinione personale è concessa? Avrei preferito che Caeser le avrebbe chiesto di ballare... Non quel Sirius... Ma vabbé! Evvai Tsuna che fa le cose di nascosto xD Sembra più adulto (ovvio adesso lo è veramente ma) quando fa le cose di soppiatto, ma lui ora è un Boss e se lo può concedere xD
Ok... sto dilagando, ma la tua fic è davvero originale e mi hanno colpito come sempre i disegni di ogni target :)
Vai, Vongola Unidicesima continua la tua strada per realizzare i sogni! POWAAAAH!! cit.
Passando, poi, alla struttura (che mi ero scordata di commentare e recensire nella precente serie, ma comunque vale per entrambe quindi mi sono risparmiata di ripetermi) la fic è scritta molto bene, anche se ogni tanto ci sono errori di battitura ma mai niente di grave, e nel complesso è una lettura piacevole e fluente.
Spero di leggere altre tue storie così. Devi sapere che queste due tue fic sono tra quelle poche che mi hanno attirato, poiché penso ceh Katekyo Hitman Reborn sia un manga stupendo e completo, difficile da farci storie un po' semplici che mi attirino, c'è da dire inoltre che non il tipo da leggere storie troppo complicate perché perderei subito il filo del discorso, ma la tua trama anche se piena di meravigliosi misteri, è stata chiara e concisa, e quindi hai reso tutto più semplice per me!
Non so se con questo ultimo commento ti ho offesa, e se fosse mi scuso, ma ho solo scritto verità, quindi mi sembra giusto aver detto anche la mia!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

ps. Come sempre le immagini dei target mi piacciono troppo!! <3

22/05/13, ore 14:47

Oohh che bel finale!**
Tanto per cominciare, trovo Kotaro ESTREMAMENTE ESTREMO come il padre! e la scena con Hana... beh, c'era da aspettarselo da una come lei, anche se scoprire che ha avuto un figlio è stato un poco... scioccante xD Non riesco nemmeno a immaginarla con un bebè in braccio!
Anche da Arashi avrei dovuto aspettarmi qualcosa del genere, del resto, Nozomi è solo sua, no? Almeno molti aspiranti mariti si son messi l'anima in pace xD
Con Nozomi si ha una svolta! Adesso anche le donne possono diventare tranquillamente boss!... Beh.. certo però che a lasciare una famiglia mafiosa nelle mani di tipe come Duchesse e Diamante, c'è da star freschi! :S
Trovo che la canzone finale ci stia a pennello... insomma, tutti insieme, a cantare davanti a tutti... hanno lasciato il segno dell'Undicesima famiglia :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere i personaggi 2YL!
A presto^^

22/05/13, ore 14:43

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Metto sempre esultazioni per esprimere la mia felicità nel leggere la fiction)
che bello *_* Nozomi è davvero bella in questo capitolo, più del solito.
Il cugino........non me lo aspettavo proprio. Dire che lei è un cannolo, ovvero la donna cannolo......
ahahahahhahahahahahahaha!!!!! in assoluto è la parte più divertente.
Ma Nozomi non è solo un cannolo, lei è un delizioso e super energico cannolo! XD
ed è questo che amo i lei. La stimo!!! *_*
Arashi l'ha salvata, che fortuna! i bracci destri sono sempre pronti ad aiutare i loro amati Boss XD
è stata molto dolce e assolutamente bella la parte della canzone, bellissima, mi dono emozionata *_*
peccato che sia finita...... T.T
ma sono speranzosa nel continuo.......quindi con queste ultime parole, complimenti e.....
ALLA PROSSIMA!!!! ^_^

21/05/13, ore 22:58

Special bellisimo Lushia!!
E certo che sia Arashi-chan e Nozo-chan sono davvero belle vestite cosi!
Sopra tutto Arashi-chan (si in abiti maschili...ma comunque bellisima).
Poi quel kotaro e peggio del padre....e comunque Nozomi non sembrava un canolo!
Bella pure la canzone.
Spero che tu inizi presto la prosima saga

Ciao da Lightvanitas96

18/05/13, ore 20:54

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, in primis, mi scuso per l'ennesima volta del mio ritardo.
Vari problemi, impegni e connessione internet imbeccilloide XD
Comunque, uno splendido capitolo, pare e figlia si sono finalmente chiariti.
Nozomi sembrava davvero preoccupata, si è scusata cosi tanto, e poi
pensare che il padre non le volesse più bene......mi ha fatto una tenerezza!!! aaaaaaaaahhhhh!!!
Nozomi è troppo kawai! :3
Cesar è sempre il solito, il suo affettuoso commento non può mai mancare XD
wow, non sapevo che il boss dei Notturno fosse.....ehm......cosi interessato a Nozomi,
mi sa tanto che la sua vita tanto normale non sarà XD
Nozomi, scappa finchè puoi! XD
non credo che gli è la darà vinta tanto facilmente al boss dei Notturno.
Sono molto curiosa di leggere il continuo.
Alla prossima!!!! ^_^
Ps: che bellu!!!! c'è anche Reborn!! :D

15/05/13, ore 17:35

Complimenti, per la tua fanfic davero splendida!
Allora, ti averto di due cose: 1° le mie recensioni ci saranno un po strane...quindi non sorprenderti.
2° troverai molti errori grammaticali....a scuola non ero il primo della classe.
Allora, come detto sopra la tua fanfic è splendida.
Hai meso un po di comicita e seriete con u po di combatimento....che creano un bel mix per una fanfic!*passa un vasoglio pieno di biscoti* tieni un premio.
Poi i tuoi disegni sono fantastici , sei un artista!
I personaggi che mi piacciono di più sono Arashi-chan e Jun-kun!
La prima perchè adoro le rosse e mi piace il suo caratere...Il secono perchè mi ri corda tsuna quando era giovane!
Non mi dispiacerebbe se un giorno Jun si mettesse a combatere!
"Per proteggere Nozomi fino alla morte" ce lo vedo...magari allento da Tsuna stesso.
Quanto al capitolo davvero bello, soprattutto il discorso tra padre e figlia!
Mia Stupito molto l'entrata di Sirius-kun, non l'avrei mai immaginato cosi!
Con questo ho finito.
Continua cosi sei straordinari !

Cio da Lightvnita96

ps: scusa se recensisco solo ora, ma per un motivo e un altro non ho auto tempo.

14/05/13, ore 17:35

...Da quant'è che non mi faccio sentire? 2... forse 3 capitoli? Non ho scuse -.-
Beh, che posso dire, la porta dell'orizzonte mi ha colpita molto... non me l'aspettavo proprio! Bella poi la spiegazione che Enma da a suo figlio... ma i momenti più belli, come c'era d'aspettarsi, sono stati quelli tra Nozo e Tsuna! Hai descritto tutto al meglio e mi sono proprio vista la scena passarmi davanti agli occhi! Che fine hanno fatto i guardiani di Nozo? Tutti a casa? Un comportamento del genere da Sirius... non l'avrei mai detto! E finalmente il fatidico incontro tra Undicesima e Reborn! Si, sarebbe stato bello vedere il Tutor alle prese con una ragazzina impulsiva come Nozomi... ma anche Arina ha i suoi pregi xD Non posso credere che sia davvero la fine T_T
A questo punto aspetto lo special, alla prossima^^

P.s. ho cambiato nick, prima ero Shiori_chan :)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 05:38 pm)

10/05/13, ore 22:13

Scusa per il ritardo.
Questo capitolo, come gli altri del resto, è molto bello.
Mi è piaciuto parecchi.
Enma è molto dolce con Cesar, ma soprattutto Tsuna con Nozomi.
Finalmente padre e figlia insieme, sottoterra ma insieme XD
spero che riusciranno ad uscire al più presto, dopotutto gli altri li stanno aspettando.
Che bello, ci sono anche i guardiani della X generazione, e anche il non più piccolo tutor Reborn...........
ahhh!!!! che nostalgia.....bei tempi quelli, ma questo dovrebbe dirlo Tsuna, ormai la vecchiaia si fa sentire XD
no, dai, non'è poi cosi vecchio! XD
comunque, tutto si fa più chiaro, e soprattutto interessante.
Il capitolo è molto sentimentale e commovente, che bello!
mi sorge però una domanda.......dov'è finito Clover? nella porte certo....ma tornerà?
non vedo l'ora di saperne di più.
ALLA PROSSIMA!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]