Come capire se si è affetti di slashite
di CrazyLife

27/05/19, ore 22:01

Mi hai descritta senza conoscermi. Hai azzeccato pure le mie OTP. Aiuto.

23/08/15, ore 17:57

E' verissimo io all'inizio non li sopportavo e ora praticamente ovunque mi giro vedo gay e sklero come una cogliona.
P.S.Anche io ami Harry e Draco

01/06/15, ore 20:05

Ok, dopo aver letto questa sono sicura di essere una "Slashita" (?) a tutti gli effetti! Anche se sono una fan dello yaoi solo dalla scorsa estate ho già superato tutte le tappe, aiuto!
Una volta avevo una vita normale: guardavo il calcio e la Motogp senza problemi mentre adesso ogni volta che le guardo penso alle mie ship (e qui si trova un vecchio amico; l'angs).
Ma non me ne pento! Yaoista (?) e fiera di esserlo :)
Comunque la Os. è bellissima, mi ha fatto morire dal ridere xD
Stefy

21/04/15, ore 07:33

Hahahhaha bellissima !
Complimenti davvero davvero bella ! Sono daccordo su tutta la linea. Piacere Alice nuova arrivata nella comitiva si fangirl yaoi *^*
Seguace di ogni singolo punto tranne uno ... Il momento in cui "si danno da fare" non mi ispira XD preferisco(stranamente) la dolcezza.
Stranamente perchè le coppie sdolcinate e dolciose,nella vita reale, mi fanno venire i brividi (di schifo per lo più).
Quindi cintura allacciata e si parte ! Non ho alcuna intenzione di fermarmi !
A.A

Ps. Sapresti spiegarmi che tipo di relazione cè negli shonen-ai ? Scusa ma non l'ho ancora capito :'(

09/10/13, ore 21:26

O.O
E' tutto vero! Posso dichiararlo anch'io!

29/06/13, ore 10:19

Ciao.....rassicurati,ho letto tutto,dalla prima all'ultima parola,con un sorriso.
E sai perchè???? Perchè mi rispecchiavo in ognuna di esse.Sono un caso perso??? Beh,felice di esserlo,ma sono ancora più felice all'idea che ci siano tanti casi persi come me :DDD
Davvero ogni singola frase, ogni singolo sclero,mi rispecchia totalmente in questo campo.
Grazie per aver condiviso le tue sensazioni,un bacio!
Tikka >.<

14/03/13, ore 01:20

Oddio, oddio mi hai sgamata. Va bene faccio anche io parte del circolo delle irrecuperabili. Io non vivo senza slash e yaoi. Io immagino tutte le più zozzerie possibili (amche tra i miei fratelli) e guai, se lo sanno i miei si beccano un infarto. Lol. Mai letta storia più vera. Ah ah ah!!

20/08/12, ore 01:40

"Comincerete a vedere tutti i ragazzi fighi, omosessuali. E sarete felici di ciò."
Con questa frase mi hai descritto O.O
Direi che hai elencato alla perfezione tutti i sintomi della slashite acuta... e mi hai dato la prova definitiva che ne sono affetta. Amen.
E dalla tua citazione dei CrissColfer deduco che anche tu ami Glee, motivo in più per farti i complimenti :D

18/08/12, ore 14:47

bene. sono fregata.
non sono ancora arrivata a scrivere, ma sto pensando a un modo per trasformare la mia storia molto etero in qualcosa di tutto tranne che etero. tipo la misteriosa comparsa di un migliore amico, senza successo.
va beh.
tralasciando, mi ha proprio messo allegria questa storiella, e visto che ci sono andrò a guardare tra le tue storie preferite se c'è qualcosa che fa al caso mio (mai, e dico, mai, esporsi così tanto! potresti imbatterti in tipe come me >:D) d'altronde, nessuno, a parte una yaoi addicted potrebbe capire così bene cosa si prova!!!!!
corro. ciao!!!!

15/08/12, ore 18:51

Okay, lo ammetto, nonostante io non sia una grande fan di anime/manga (no, davvero, l'unica serie che ho visto è stata Lovely Complex) mi sono accorta grazie alla tua storia di avere la slashite acuta. Leggo salsh sempre, non sono molto sicura nello scriverle infatti ne pubblico poche, ma poco importa. L'importante è quel che si ha dentro, mfp.
Ce poi io adoro la parte dove dici: "Comincerete a credere fortemente, se siete fan di un gruppo musicale qualsiasi, che i componenti maschili siano tutti gay e che si "accoppiano" tra di loro." Cazzo, è così fottutamente vero! GEORGE HARRISON, RINGO STARR, SIETE STATI SCOPERTI! *rumore stile sirena della polizia*.
No, okay, mi calmo, lol. Ora me ne vvvo, prima che mi vengano a prendere quei simpaticissimi uomini in camice bianco ed io incominci a vedere del presunto slash anche tra di loro.
With love, MaryApple.

26/07/12, ore 15:33

sei un fottuto genio, AHAHAHAHAHAH
e sì, sono incurabilmente affetta da slashite, oh gosh çwç ma pazienza, per me adesso il mondo è pieno di unicorni colorati, arcobaleni e roba taaaanto gay. <3
okay, dato che ne parlate tutti tanto devo assolutamente leggere qualche fanfiction Drarry e.e il mio OTP è, e sarà sempre, Larry Stylinson, ma perché non dare un'occhiata?

ahah, ripeto, sei un geniaccio. un bacio!

15/07/12, ore 17:32

Mia piccola leprecauna (anche se non sei irlandese, rimani la mia piccola leprecauna), io devo ancora capire perché ci metto tutto questo tempo a recensire! Ok, ora l'ho capito: sono sommersa di cose da fare!
*stupita* Ma mi spii, per caso? Ho delle telecamere istallate in casa e non lo sapevo? Come puoi avermi descritto?! *più stupita di prima*
*la stritola* Sei brava come sempre, pucci pucci. =3
Tua,
Marianne.

13/07/12, ore 00:58

Ohohoh,oramai ne ho la conferma ç__ç  Non c'è proprio cura!

12/07/12, ore 17:39

Eccomi qua!
E' la seconda volta che leggo tutto ciò e crepo ogni volta dalle risate. x°°
Hai completamente ragione su tutto, e mi sento anche chiamata in causa in un punto. LOL
Beh, ti saluto. u.u
Alla prossima.

22/06/12, ore 10:59

E sono qui per recensirti la nuova genialata!
Oh, ma mi hai descritto?? Sono praticamente io lì. XD (Tranne che per l'incesto.. ma li shippo eccome i miei fratelli con i loro migliori amici!! *prega che questa recensione i suoi fratelli non la leggeranno mai.*)
Alla prossimaaa,
Moni!!