Innocente
di Il Professor What

22/06/12, ore 11:59

No. Non può finire così questa storia (*piange disperata*, seeeeeee).
Sebbene il pairing Hermione/Draco mi piaccia molto, mi ha molto stupito il fatto che lei sia detta disposta a fare un figlio con lui, pur sapendo che una proposta di matrimonio era decisamente prematura.
Anche se... anche se... mi piacerebbe vedere con quale carattere crescerebbe un piccolo Malfoy/Granger (ma perché - che non si scrive mai - deve essere per forza un maschietto? Non può essere una femminuccia? - Eccola qua la piccola femminista che a quattro anni ai matrimoni gridava fate figlie femmine, mentre tutti gli altri auguravano di fare figli maschi!). Sarà un piccolo furetto insopportabile come il padre o una sapientona fastidiosa come era la madre il primo anno a Hogwards? E la maledizione dell'anello?
Sì sì, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!
Prima, però, devo farti i complimenti per questo racconto, davvero ben scritto e, seppure trattando di un pairing OOC, con i personaggi che non hanno tradito il loro carattere originale. Certo, forse quello più cambiato è Draco, ma in fondo non è più un ragazzino ed è stato pure in gattabuia (e qual, poi!): un'esperienza del genere avrebbe cambiato chiunque, almeno a mio avviso.
Tanti tanti complimenti! Davvero una storia ben riuscita. A presto!

21/06/12, ore 22:11

Clap clap clap!!!! Bravo!!!
Bella storia, ben scritta con un bell'intreccio giallo.
Mi raccomando, dammi notizie della tua prossima pubblicazione, continuerò a seguirti.
Alla prossima storia
Silvia

21/06/12, ore 22:07

Stupefacente finale, bellissimo, sei riuscito a parlare di tutti e riappacificare tutti quanti, meraviglioso!!!
Bellissimi i discorsi di Draco a tutti i suoi nuovi/vecchi amici, a Harry, oh Harry sarà in debito con lui per il resto della vita!!! :D
A questo punto non vedo l'ora di vedere la prossima FF, raccolta o quello che sarà. Sei un grande scrittore, perciò sono certa che farai un altro lavoro spettacolare!!!
Alla prossima, allora!!!
Un bacio,
Angelique
P.S. Ho letto i ringraziamenti a fine capitolo... Credimi, sono io a dover ringraziare te!!! :D